Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 8 + Notte 9


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

E' singolare come i lupi abbiano sbranato Tidus invece di andare su qualche cattivo sperando di riunire il branco...

 

Il branco è riunito secondo me.

 

I cattivi sono di più

 

Di cosa stiamo parlando? 

Che uno tra me te e Criceto è cattivo. Io mi ero dimenticato persino se eri vivo o morto perché Mist non aggiorna la lista vivi ahhahahaha

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

E' singolare come i lupi abbiano sbranato Tidus invece di andare su qualche cattivo sperando di riunire il branco...

 

Il branco è riunito secondo me.

 

I cattivi sono di più

 

Di cosa stiamo parlando? 

Con Tidus in vita avremmo capito Taddeo lupo o pro-l, non è per niente strano.

Fai un totolupi e pro-l visto che finora hai parlato solo di anime gemelle..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Che uno tra me te e Criceto è cattivo. Io mi ero dimenticato persino se eri vivo o morto perché Mist non aggiorna la lista vivi ahhahahaha

 

Ovvio che siamo noi i cattivi, con tutti i ruoli dichiarati rubarsi un ruolo adesso offenderebbe l'intelligenza di chiunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic è stata sondata NL da The Duke la notte 3. Ho i miei appunti.

Il mancato sbrano è successo a notte 4, quindi Plic tecnicamente potrebbe essere attivata. Non è però nei miei principali sospetti. Lei dice veementemente di non essere anima gemella, poi, quindi è tutto possibile, ma è sempre stata una delle più propositive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

No ma che non fosse lupo originario lo avevo capito persino io che dimentico costantemente le sondate xD Però si stava parlando anche di gente attivata. Io non sono né originario né attivato, sono buono ancora 

 

Ruoli buoni non ce n' è però

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 

 

Mario e plastico non sono buoni mai

 

 

Bisogna vedere @Criceto

 

Se fosse buona lei allora vuol dire che un tra plic e kelli e anima.

 

In quel caso criceto non sarebbe attivata perché non avevano motivi per sbranarla.

 

Se invece è lei cattiva chiunque dei contadini ignari può essere attivato. Ripeto meno probabilmente Alex perché era il più logico che  bruciassimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

E' singolare come i lupi abbiano sbranato Tidus invece di andare su qualche cattivo sperando di riunire il branco...

 

Il branco è riunito secondo me.

 

I cattivi sono di più

 

Di cosa stiamo parlando? 

 

Riusirsi con chi? Da solo? Pensi quindi ci sia più di un lupo in giro? 

 

Io se devo fare un nome da rogare oggi é quello di pleonasmo

 

Masa, tu sai benissimo che da lupo non mi faccio problemi a fare ragionamenti coi contadini. 

Comunque se tra un paio di notti la partita non é finita tocca a me ci mancherebbe. Toglietevi questo sfizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Per me se si va alla ricerca dei lupi solo Polle rispecchia quel profilo. E come ha detto Masa, Alex se attivato oppure Criceto (per atteggiamento nascosto) . Se andiamo alla ricerca delle anime, allora per me stanno tra Plic e Pleonasmo. 

 

Io rispecchio il profilo dell' unico ruolo che poteva ancora mezzo essere rubato dal cimitero

 

Mezzo perché francesca sì è dovuta inventare del cambio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Riusirsi con chi? Da solo? Pensi quindi ci sia più di un lupo in giro? 

 

Io se devo fare un nome da rogare oggi é quello di pleonasmo

 

Masa, tu sai benissimo che da lupo non mi faccio problemi a fare ragionamenti coi contadini. 

Comunque se tra un paio di notti la partita non é finita tocca a me ci mancherebbe. Toglietevi questo sfizio. 

 

Plastico ha già detto di essere cattivo.

 

Bisogna vedere quale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Riusirsi con chi? Da solo? Pensi quindi ci sia più di un lupo in giro? 

 

Io se devo fare un nome da rogare oggi é quello di pleonasmo

 

Masa, tu sai benissimo che da lupo non mi faccio problemi a fare ragionamenti coi contadini. 

Comunque se tra un paio di notti la partita non é finita tocca a me ci mancherebbe. Toglietevi questo sfizio. 

 

Che noia, speravo in qualcosa di più vivo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Quello che per ora mi fa credere a Polle è che mi stia difendendo invece di affossarmi. O è lupo e stanotte vuole mordermi. Ma lo verreste a sapere subito. O non avrebbe motivo di difendermi.

 

Ma tu hai cmq il 50% di probabilità di non essere cmq posseduto e se lo sei sei cmq il più probabile rogato, aveva poco senso tentare con te

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Masahashi dice:

Sul discorso mancati sbrani io vedo tre versioni:

 

- Branco riunito e posseduto attivato, mi sembra molto plausibile, non concordo con Esti quando dice che quella più lineare è la versione con

 

- Due posseduti attivati, quindi branchi ancora divisi? O avevano in qualche modo uno sbrano nascosto in più che ci siamo persi e hanno sia riunito che sbranato entrambi i posseduti?

 

- Un posseduto attivato o branco riunito, mentre il secondo sbrano è su ZERO perché sapevano che si sarebbe schiantata su JACK e non volevano far vedere il doppio sbrano quella notte sennò Jack era condannato. Questo piano prevede Jack lupo originale (che avesse capito Zero merertrice che stava andando su di lui, ma su questo per me non ci sarebbe il minimo dubbio) e la scelta di perdere uno sbrano per attuare questo piano.

Meno credibile ma sempre da tenere in considerazione direi.

 

La cosa più probabile con JACK lupo iniziale è che la notte in cui Zero si sarebbe schiantata su di lui e i lupi lo sapevano, è che abbiano provato ad attivare il posseduto per non far vedere un doppio sbrano, e è andata bene con ALEX.

 

Discorso sciamanate: ne avevano due, un branco ha beccato un LUPO, un branco è abdata su Francesca che si dava ruolo. Il branco che ha trovato il lupo ha riunito i branchi subito, la prima volta che è mancato lo sbrano.

 

 

Anche io spero che ci sia un solo posseduto attivato ma non vorrei essere troppo ottimista, concordo sulla sciamanata su Francesca perché sarebbe assurdo sbranarla senza sciamanarla e infatti appena l'abbiamo vista morta abbiamo pensato fosse meretrice perché non è uno sbrano usuale.

Lupi originali possono essere solo Criceto, Polle, Pleo e Mario, su Polle abbiamo detto tutto, gli altri 3 hanno giocato poco, Pleo pochissimo, me li rileggo e vedo cosa trovo.

Taddeo per come si è lasciato morire a questo punto lo penso pro-l

Aspettiamo @Estiqaatsi

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan dice:

Pleo mi sembra un altro proL che vuole salvare polle xD

 

Si, infatti.

 

Se dovessi fare una lista di potenziale lupi, io metterei Polle, Alex attivato, Criceto attivata.

Non concordo con Polle sul fatto di dire che "Alex è troppo evidente". 
Lo è, è vero. Ma per ragionamento inverso è una buona scelta.
Alex poi ha affossato Jack, e ha anche parlato di anime gemelle.

I tuoi nomi Alex ? Perché per ora hai puntato Polle e Pleonasmo. Pleo confermato cattivo, va bene, Polle altamente probabile.

Ma non stai parlando di altri C. Ignari. Come se i posseduti non esistessero.


La tua versione va bene solo se la prima volta hanno tentato di sbranarmi (fallendo) e la seconda si sono riuniti. Statisticamente improbabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

1 Plic 

2 Elayne 

4 Alex 

7 Pleonasmo

9 Kelli 

10 Masa 

11 Taddeo 

12 Ivangt 

13 Tidus

17 Silvia_fi 

20 Polle

22 Mariosan

23 Helder 

24 Estiqaatsi

25 Criceto

 

siamo in 15 vivi... 

 

Questa è la lista che ha scritto ieri Esti, l'ho ripescata per sfruttarla. 

 

Se Taddeo non era lupo, allora dobbiamo capire un attimo come incasellare tutti, tra morti e vivi: 

 

Poniamo 

Taddeo - Angelo caduto

Un negromante - ? Pleonasmo?

Helder - Il diavolo

2 contadini traditori (tartina + ivan)

4 lupi originali (Lemon diablus / Polle (?) e Mario/Criceto (?))

2 posseduti (Jack attivato + Alex(?) ) 

 

Ho la costante impressione che manchino dei pezzi. 

 

Se invece poniamo Taddeo lupo

 

Angelo caduto - ?? Mariosan/Pleo (?)

Un negromante - ? Criceto?

Helder - Il diavolo

2 contadini traditori (tartina + ivan)

4 lupi originali (Lemon diablus / Taddeo e Polle (?))

2 posseduti (Jack attivato + Alex(?) ) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...