Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 8 + Notte 9


Mist
 Share

Recommended Posts

È saltato lo sbrano la notte in cui Kevin è andato da Lemon. 

 

Lui si è schiantato su Lemon morendo. Ma se i lupi avessero indicato Lemon come obiettivo teoricamente lo sbrano sarebbe saltato perché lei era "protetta"...quindi il branco non si sarebbe riunito. 

 

Ma non ho idea della dinamica, perché non avevo mai pensato alla casistica 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

@alex7784: quindi Pleo fa psicologia inversa ? Si fa passare per pro-L per non bruciare, mentre è un Lupo ?

Chi sono i Lupi allora secondo te?
Lemon - Jack attivato - Diablus - Pleo ... ne manca uno, se Jack attivato. Sarebbe Mario o Taddeo ?

 

Taddeo lo era per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di Jack attivato o Jack originale?

 

Ora che Alex ha ribadito mi è venuto in mente: chi è che spinge per Jack attivato invece che jack originale?

 

Ovviamente un posseduto attivato! Così calano le probabilità di essere accusato 

 

Non per forza sto parlando di Alex, sarebbe bello rivedere se qualcuno tra gli ignari spingeva parecchio per Jack attivato piuttosto che originale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

E' quello che dico da ieri quando Duke ci ha detto il ruolo che dice di avere Francesca, se diamo Polle medium e Francesca pro-l non torna molto con la partita di Francesca e l'accusa iniziale di Polle proprio a Francesca..

Taddeo non si è praticamente difeso, già c'era Diablus come lupo assente, pure Taddeo?

@Cricetoprima mi sono dimenticata di chiederti se pensi che non si siano attivati posseduti,con la morte di 2 meretrici senza doppia morte..

 

Credo che si sia riunito il branco, ma per puro ottimismo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Plic 

2 Elayne 

4 Alex 

7 Pleonasmo

9 Kelli 

20 Polle

22 Mariosan

23 Helder 

25 Criceto

 

Qui ci stanno almeno un lupo, una o due anime, almeno 2 proL

 

Io potrei essere solo lupo attivato.

Polle o medium o lupo. Non me lo vedo da proL fare un bluff così.

Pleo si sta spacciando proL ma per me è una tattica da lupo rimasto solo per provare a vincere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi questa è la nostra ultima fase, poi non avrò nessuno con cui ragionare ma mille persone che mi diranno la loro versione per mettermelo in culo, io direi che oggi roghiamo uno a caso che così mi dai una mano e domani andiamo di rogo di polle cosi anche le anime gemelle collaborano per forza al rogo di polle 

 

tra l'altro @silvia_fi è viva ?????? 

 

e cmq rispondo che SE IL DIAVOLO CONTA L LA PARTITA PROSEGUE ma senza sbrani... 

 

ora da rogare abbiamo 

MARIOSAN che per essere ignaro si difende davvero troppo

CRICETO che per essere ignaro improvvisamente gioca, e io so per certo che i figli non li ha ammazzati quindi qualcosa le ha messo il pepe al culo

PLEONASMO che da proL ha decisamente molta ma molta più verve ma da lupo incredibilmente meno.

 

Io preferenzialmente sarei per andare o di mariosan o di criceto 

tanto pleonasmo ha una posizione talmente di merda che non riuscirà a convincere della sua bontà in fase finale i 3 superstiti rimasti.

 

Alex andrà rogato dopo di polle ma prima di helder, che va lasciato per ultimo

le due anime gemelle speriamo muoiano nel frattempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Masahashi dice:

Parliamo di Jack attivato o Jack originale?

 

Ora che Alex ha ribadito mi è venuto in mente: chi è che spinge per Jack attivato invece che jack originale?

 

Ovviamente un posseduto attivato! Così calano le probabilità di essere accusato 

 

Non per forza sto parlando di Alex, sarebbe bello rivedere se qualcuno tra gli ignari spingeva parecchio per Jack attivato piuttosto che originale

Dovremmo rileggere, io all'inizio lo pensavo attivato perché ha giocato da pro-C e penso che avesse capito Esti veggente poi poteva anche  pensarlo folle ( Duke forse lo pensava veramente traditore per il messaggio 300 e l'avatar?) però ora stavo pensando che  quando è morta Zero schiantata su Jack perché i lupi avrebbero puntato Jack? Non avevano ancora capito Esti o Duke? Lo pensavano ruolo? Se lo pensavano posseduto c'era già Alex dichiarato tale.

Comunque Alex che mette per ultimo Polle quando al cimitero c'è una persona morta sbranata che lo accusa mi fa strano.

Tra l'altro Polle continua a dire che Francesca essendo ora pazzo non avrebbe nessun motivo per dichiararsi ma allora Francesca perché si è detta proprio pazzo? Poteva dire che il diavolo aveva cambiato il ruolo in un altro non proprio il pazzo.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a giorno 2 jack ha capito che ero veggente

avevo sondato solo helder e criceto (vedendo criceto non lupa)

se jack fosse stato lupo originale mi avrebbe fatto fuori a meno di non aver la certezza che fossi il veggente folle, ma di helder (che non è lupo) non poteva sapere un cazzo perchè poteva benissimo essere lupo del branco 2 o medium folle (si spacciava per medium in quella fase) 

Jack non mi ha fatto fuori ed anzi ha spinto per il rogo di helder di cui non sapeva un beneamato cazzo 

quindi o sapeva che criceto non poteva essere NL quindi era lupo originale con criceto, oppure era contadino e seguiva il veggente 

successivamente ha detto che nemmeno aveva capito che avessi sondato criceto.

Ora, dato che parlavo solo di helder e di criceto e cosi ho fatto per 4 fasi solo un ritardato poteva capire male, jack che leggeva ogni mia cazzo di virgola leggeva

quindi la lupanza di criceto sale, ed in ogni caso personalmente il rogo su criceto è una formalità doverosa :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Sul discorso mancati sbrani io vedo tre versioni:

 

- Branco riunito e posseduto attivato, mi sembra molto plausibile, non concordo con Esti quando dice che quella più lineare è la versione con

 

- Due posseduti attivati, quindi branchi ancora divisi? O avevano in qualche modo uno sbrano nascosto in più che ci siamo persi e hanno sia riunito che sbranato entrambi i posseduti?

 

- Un posseduto attivato o branco riunito, mentre il secondo sbrano è su ZERO perché sapevano che si sarebbe schiantata su JACK e non volevano far vedere il doppio sbrano quella notte sennò Jack era condannato. Questo piano prevede Jack lupo originale (che avesse capito Zero merertrice che stava andando su di lui, ma su questo per me non ci sarebbe il minimo dubbio) e la scelta di perdere uno sbrano per attuare questo piano.

Meno credibile ma sempre da tenere in considerazione direi.

 

La cosa più probabile con JACK lupo iniziale è che la notte in cui Zero si sarebbe schiantata su di lui e i lupi lo sapevano, è che abbiano provato ad attivare il posseduto per non far vedere un doppio sbrano, e è andata bene con ALEX.

 

Discorso sciamanate: ne avevano due, un branco ha beccato un LUPO, un branco è abdata su Francesca che si dava ruolo. Il branco che ha trovato il lupo ha riunito i branchi subito, la prima volta che è mancato lo sbrano.

 

 

Io credo sia molto credibile che abbiano sbranato zero avendola capita meretrice, non solo perché si sarebbe schiantata su Jack, ma anche perché avrebbero avuto due morti negli altri casi. Se Jack si fosse attivato a fine notte, Zero non avrebbe dovuto rimanere viva? O c'è qualche faq?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kelli dice:

@Estiqaatsimi leggi? Grazie

io penso questo

duke ti ha scagionata con la sondata, e successivamente io ho capito di essere il folle sondandoti 2 volte ed ottenendo il risultato opposto

se alla fine tu sei lupa il diavolo ha cambiato il tuo ruolo in spelacchiato o qualcuno in lupo illusionista e io sono il veggente vero.... beh.... STI GRAN CAZZI avete vinto

rimaniamo che io sono il folle, e duke ancora prima che uscissi con la sondata su di te ti ha dato NL 

ora... con quale ruolo poteva fare una giocata simile duke? da traditore avrebbe garantito per qualcuno di meglio una volta capito che non c'erano 3 veggenti... perchè io ho parlato ore dopo e duke mi stava leggendo, perchè era da ore incentrato sul dialogo esti/polle

io penso duke buono, lupo non lo era di certo... 

ciò detto francesca avrà detto che era il pazzo e non avrà aggiunto altro e polle lo rogheremo solo per sicurezza... perchè è visto L e mi dispiace se è contadino ma a volte succede.

io penso che entrambi i posseduti siano attivati perchè STANNO SBRANANDO I RUOLI , questo significa che non stanno cercando i posseduti, che erano molto prioritari se non li avessero già attivati 

quindi pensiamo ad alex e jack come posseduti attivati, poi se jack era un originale non lo so, ma cambia poco

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Anche io spero che ci sia un solo posseduto attivato ma non vorrei essere troppo ottimista, concordo sulla sciamanata su Francesca perché sarebbe assurdo sbranarla senza sciamanarla e infatti appena l'abbiamo vista morta abbiamo pensato fosse meretrice perché non è uno sbrano usuale.

Lupi originali possono essere solo Criceto, Polle, Pleo e Mario, su Polle abbiamo detto tutto, gli altri 3 hanno giocato poco, Pleo pochissimo, me li rileggo e vedo cosa trovo.

Taddeo per come si è lasciato morire a questo punto lo penso pro-l

Aspettiamo @Estiqaatsi

 

No ti prego, che Esti poi sragiona

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

Io credo sia molto credibile che abbiano sbranato zero avendola capita meretrice, non solo perché si sarebbe schiantata su Jack, ma anche perché avrebbero avuto due morti negli altri casi. Se Jack si fosse attivato a fine notte, Zero non avrebbe dovuto rimanere viva? O c'è qualche faq?

può darsi che jack avesse capito zero ma avrebbe anche dovuto selezionare lo sbrano velocemente... che poi velocemente... se un branco fosse stato formato da diablus taddeo... andavano di random.org facilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Masahashi questa è la nostra ultima fase, poi non avrò nessuno con cui ragionare ma mille persone che mi diranno la loro versione per mettermelo in culo, io direi che oggi roghiamo uno a caso che così mi dai una mano e domani andiamo di rogo di polle cosi anche le anime gemelle collaborano per forza al rogo di polle 

 

tra l'altro @silvia_fi è viva ?????? 

 

e cmq rispondo che SE IL DIAVOLO CONTA L LA PARTITA PROSEGUE ma senza sbrani... 

 

ora da rogare abbiamo 

MARIOSAN che per essere ignaro si difende davvero troppo

CRICETO che per essere ignaro improvvisamente gioca, e io so per certo che i figli non li ha ammazzati quindi qualcosa le ha messo il pepe al culo

PLEONASMO che da proL ha decisamente molta ma molta più verve ma da lupo incredibilmente meno.

 

Io preferenzialmente sarei per andare o di mariosan o di criceto 

tanto pleonasmo ha una posizione talmente di merda che non riuscirà a convincere della sua bontà in fase finale i 3 superstiti rimasti.

 

Alex andrà rogato dopo di polle ma prima di helder, che va lasciato per ultimo

le due anime gemelle speriamo muoiano nel frattempo 

 

io lavoro e ho già detto che le frasi accorciate mi avrebbero creato qualche problema. faccio del mio meglio ma oggi abbiamo pure una scadenza.

comunque ho ripescato questo giorno 2 e riparto dalle considerazioni di plic sui traditori

 

Jack vota Tartina 

Mariosan vota Diablus 

Tartina vota Mariosan 

The Duke vota Polle

Lemon vota Silvia 

Settebello vota Ivangt

Estiquaatsi vota Helder

Alex vota lemon,

zero vota lemon

ivan vota kelli

se ivan traditore poteva aver buttato dentro kelli per allargare sia per lemon che per diablus che per polle. 

mario non può essere lupo originario con diablus né con contadino traditore tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, alex7784 dice:

Dico Jack attivato perchè all'inizio mi sembrava propositivo. Anche se la storia delle reaction di tartina potrebbero farmi dubitare di questo.

su jack a me non è piaciuto da molto prima, intanto cercava di dirmi che io e lui eravamo dalla stessa parte quando avevamo idee molto diverse, poi quando ha votato helder per primo, in maniera fintissima (io l'ho subito detto), che poi lupo guardacaso helder lupo non era. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...