Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 9 + notte 10


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, kelli dice:

Ma non potete aspettare con i voti??

Kelli, aspettarmi di trovare qualcosa nell’arretrato vorrebbe dire pensare di avere a che fare con dei principianti. Comunque se noti Alex si è spento una volta escluso per la rivelazione e non ha più giocato da buono... se non per difendersi. In ogni caso sia Polle che Alex per me sono nel menu.

 

per me Mariosan ed Elayne sono le anime gemelle... o Elayne è traditore e protegge in ogni caso Mariosan perché fa di tutto per distogliere l’attenzione da lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

per me Mariosan ed Elayne sono le anime gemelle... o Elayne è traditore e protegge in ogni caso Mariosan perché fa di tutto per distogliere l’attenzione da lui

 

 

Se tu leggessi solo i miei posts e usassi un po' i tuoi neuroni capiresti quanto ti sbagli.

 

 

Polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Il rogo di Alex è prematuro. Sappiamo che non era lupo originale ne anima gemella. Se mai lupo attivato in seguito a notte 2/3 però meglio rogare qualcuno che abbia le carte in regola per essere più probabile rv che mal che vada è proL o lupo...

 

Mi va anche bene, ma non ho controllato i numeri. Se abbiamo i numeri per bruciare mariosan, mi va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché i lupi stanno lasciando in vita Esti che mi rompe il cavolo solo a me per tutta la partita LOL

A me va bene essere rogato ma non ha senso se andate alla ricerca delle anime. Pleo se è anima non era attivata ieri ma sicuro si attiverà stanotte se l altra anima è in vita quindi per me avrebbe più senso rogare lui. Mado raga sveglia per favore 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

Il rogo di Alex è prematuro. Sappiamo che non era lupo originale ne anima gemella. Se mai lupo attivato in seguito a notte 2/3 però meglio rogare qualcuno che abbia le carte in regola per essere più probabile rv che mal che vada è proL o lupo...

Ma una volta uccisi i lupi possiamo pensare alle anime e dopo al diavolo oppure sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che questo era un ruolo del cavolo.

 

Quando domani vedrete gente ancora sbranata vi renderete conto che ero davvero il medium.

 

Non fatevi fregare

 

Mario e pleo possono essere sia cattivi che anime entrambi o almeno uno dei 2.

 

E c'è per forza un attivato tra gli ignari se no avrebbero sbranato loro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

Chissà perché i lupi stanno lasciando in vita Esti che mi rompe il cavolo solo a me per tutta la partita LOL

A me va bene essere rogato ma non ha senso se andate alla ricerca delle anime. Pleo se è anima non era attivata ieri ma sicuro si attiverà stanotte se l altra anima è in vita quindi per me avrebbe più senso rogare lui. Mado raga sveglia per favore 


Pleo l'anima gemella che si è dichiarata cattiva ?
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Sette farneticava che 2 anime + 1 L VINCONO le anime. Poi non so cosa intendesse

Il Diavolo ribelle vince se la fazione dei lupi mannari perde, quindi lui può vincere anche con le anime gemelle se la rubano, penso intendesse quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi @silvia_fi Ho provato a fare una conta, vedere le possibilità. Ma sono troppo stanco. Troppe variabili. Anche a secondo dei roghi e degli sbrani.
 

I sbrani terminano ? Beh, magari non ci sono più Lupi e c'è il Diavolo. Ma magari i Lupi sono andati da un Posseduto.
Quindi @kelli, non c'è modo per capire se ci sono ancora Lupi o no. Appena mancherà uno sbrano, avremo il terrore di un posseduto. E con tutti i C. Ignari "vivi" (se Criceto non lo era), è quasi una matematica possibilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Elayne dice:

@Estiqaatsi @silvia_fi Ho provato a fare una conta, vedere le possibilità. Ma sono troppo stanco. Troppe variabili. Anche a secondo dei roghi e degli sbrani.
 

I sbrani terminano ? Beh, magari non ci sono più Lupi e c'è il Diavolo. Ma magari i Lupi sono andati da un Posseduto.
Quindi @kelli, non c'è modo per capire se ci sono ancora Lupi o no. Appena mancherà uno sbrano, avremo il terrore di un posseduto. E con tutti i C. Ignari "vivi" (se Criceto non lo era), è quasi una matematica possibilità.

 

Io ho finito di lavorare alle 20 :(

a me sta bene polle e domani speriamo sia finita. Ora mi rileggo Ivan per vedere qualche occhiolino, e poi ieri per le anime. Io una idea su una di loro c’è l’ho ma non voglio dare indizi, comunque se si sono trovate dovrebbero votare gli ignari quindi almeno una anima brancola nel buio, a meno che non fosse criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Elayne dice:

@Estiqaatsi @silvia_fi Ho provato a fare una conta, vedere le possibilità. Ma sono troppo stanco. Troppe variabili. Anche a secondo dei roghi e degli sbrani.
 

I sbrani terminano ? Beh, magari non ci sono più Lupi e c'è il Diavolo. Ma magari i Lupi sono andati da un Posseduto.
Quindi @kelli, non c'è modo per capire se ci sono ancora Lupi o no. Appena mancherà uno sbrano, avremo il terrore di un posseduto. E con tutti i C. Ignari "vivi" (se Criceto non lo era), è quasi una matematica possibilità.

 

Per ora non sono terminati c'è quindi ancora un lupo originale o posseduto attivato, quando non ci saranno più sbrani si penserà alle anime ora darei la priorità ai lupi, era quello che cercavo di spiegare ad @Estiqaatsi

Certo se domani non c'è sbrano ci sarà il dubbio fra lupi morti o posseduto attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rileggendo ieri c’è questo scambio Ivan-pleo

 

 Che mi ha fatto pensare solo ora che forse pleo voleva sapere qualcosa da Ivan sul ruolo che gli hanno dato, quindi o pleo è lupo o è colui che gli ha cambiato il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, silvia_fi dice:

Allora rileggendo ieri c’è questo scambio Ivan-pleo

 

 Che mi ha fatto pensare solo ora che forse pleo voleva sapere qualcosa da Ivan sul ruolo che gli hanno dato, quindi o pleo è lupo o è colui che gli ha cambiato il ruolo.

 

O voleva farcelo credere perché significherebbe che Polle é davvero medium folle

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, silvia_fi dice:

Allora rileggendo ieri c’è questo scambio Ivan-pleo

 

 Che mi ha fatto pensare solo ora che forse pleo voleva sapere qualcosa da Ivan sul ruolo che gli hanno dato, quindi o pleo è lupo o è colui che gli ha cambiato il ruolo.

 

uhm...e cosa mi dici quando lui risponde che ha un potere one shot? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, silvia_fi dice:

Allora rileggendo ieri c’è questo scambio Ivan-pleo

 

 Che mi ha fatto pensare solo ora che forse pleo voleva sapere qualcosa da Ivan sul ruolo che gli hanno dato, quindi o pleo è lupo o è colui che gli ha cambiato il ruolo.

 

Sono andato a rileggermi quel scambio, e io considero probabile a pari merito Pleo Diavolo o Pleo pro-L.
Pleo Lupo o Anima Gemella per me sono veramente da fantascienza.

Un lupo non si sarebbe rivelato così (ok, psicologia inversa, ma veramente boh).

 

Questo è il messaggio originale:
 

Infatti i Lupi dicono di sapere chi è il Diavolo (sciamano ?). Quindi, da Lupi, perché fare domande a Ivangt ?
Mi sembra piuttosto Pleo che da pro-L va da un altro pro-L per dire ai Lupi "ehi, sono con voi".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, kelli dice:

Per ora non sono terminati c'è quindi ancora un lupo originale o posseduto attivato, quando non ci saranno più sbrani si penserà alle anime ora darei la priorità ai lupi, era quello che cercavo di spiegare ad @Estiqaatsi

Certo se domani non c'è sbrano ci sarà il dubbio fra lupi morti o posseduto attivato.

Ma noi continuiamo a pensare che il

posseduto sia già stato attivato cosi non commettiamo errori di valutazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelli e plic come anime gemelle sono molto in gamba :D 

a me se la rubano loro due sta benone <3 


Rogate Mariosan che tanto non è buono non so quale cattivo sia ma tra lupo anima diavolo è un ottimo rogo.

Ah magari jack voleva farci pensare con quel messaggio che 

 

1. Il branco era riunito 

2. Ivan fosse il diavolo 

 

Siccome in sta partita le indicazioni erano superflue avrà detto sta roba per farci deragliare nei ragionamenti (come se ragionamenti sensati se ne stiano facendo)

 

mi sembra di giocare dal 1946 non ne posso più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...