Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 10 + Notte 11


Mist
 Share

Recommended Posts

quindi confermata la presenza del posseduto, a meno che abbiamo sbagliato su tutta la linea (Polle Medium ?).

Comunque sia, siamo rimasti in 9. 
Tralasciando Ivangt, abbiamo tutti questi che sono e/o fanno finta di essere C. Ignari:

 

Plic

mariosan

Kelli 

Alex

Pleonasmo 

Helder

 

Alex è l'unico certificato.

Pleonasmo per me è pro-L, Helder per me Diavolo.

 

Sintesi: abbiamo Plic, Kelli, Mariosan per 2 ruoli di C. Ignari. Al massimo (perché Criceto poteva anche esserlo, si professava tale).

 

Questo è il primo problema. 

Passiamo al secondo:

 

Perché sbranare Esti ?

Potevano sbranare Silvia. E non hanno nemmeno cercato di sbranare un potenziale posseduto. E continua da giorni ormai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Aspettate tutti a votare.

Se seguiamo il ragionamento di Polle sugli sbrani dovremmo cercare fra i posseduti attivati, @silvia_fi @Elayne

 

 

 

 

Si Kelli, hai ragione.

Ma nel caso dove le anime si fossero riunite, abbiamo i numeri, se roghiamo male, per non perdere ?


Voglio dire, se roghiamo male un C. Ignaro, e si sveglia vendicatore, noi domani perdiamo un voto. E saremo in 7. Con 3 cattivi, e le anime che voteranno per non bruciare.

Non lo so. Ora torno a lavorare, quindi tengo d'occhio il forum, ma non posso fare analisi su analisi.

Quindi stiamo attenti prima di votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, ascoltami, io sono buono ancora. Plic e Kelli sono state entrambe sondate mi pare ma questo è il ragionamento che faccio:

1-Plic è stata sondata presto quindi ha più probabilità di essere stata attivata visto che duke ha detto le sondate

2-Kelli potrebbe essere stata attivata solo nel momento della sondata 

3-I lupi avrebbero morso Plic o Kelli? O avrebbero con più probabilità morso Alex che è pure tosto come giocatore e di cui si sapeva per certo il ruolo? 

Dato tutto questo dal mio punto di vista o roghiamo Pleonasmo o roghiamo Alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, comunque, per gli amici in cabina di regia: io Esti lo avrei lasciato in pace, sarei andato su qualcuno più ruolo sicuro tipo Silvia. O anche Elayne, volendo. Elayne ora, per quanto mi riguarda, potrebbe essere ancora qualsiasi cosa, ha cambiato 2352885828 volte ruolo in partita, ma se effettivamente fosse vendicatore, ormai ha usato "il suo potere di trasformazione" e dovrebbe essere contadino semplice a tutti gli effetti, anche in caso di nuova morte per sbrano (questo da schedina vendicatore); tenetelo in conto per stanotte.

Ah, inoltre credo che uno di sti giorni (appena i numeri sono dalla nostra parte) dovremmo fare un flash mob cercando di bruciare un vendicatore al rogo, che così diventerebbe proL e toglierebbe diritto di voto a qualche contadino per un giorno. Da lì alla nostra vittoria, il passo sarebbe breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Ah, comunque, per gli amici in cabina di regia: io Esti lo avrei lasciato in pace, sarei andato su qualcuno più ruolo sicuro tipo Silvia. O anche Elayne, volendo. Elayne ora, per quanto mi riguarda, potrebbe essere ancora qualsiasi cosa, ha cambiato 2352885828 volte ruolo in partita, ma se effettivamente fosse vendicatore, ormai ha usato "il suo potere di trasformazione" e dovrebbe essere contadino semplice a tutti gli effetti, anche in caso di nuova morte per sbrano (questo da schedina vendicatore); tenetelo in conto per stanotte.

Ah, inoltre credo che uno di sti giorni (appena i numeri sono dalla nostra parte) dovremmo fare un flash mob cercando di bruciare un vendicatore al rogo, che così diventerebbe proL e toglierebbe diritto di voto a qualche contadino per un giorno. Da lì alla nostra vittoria, il passo sarebbe breve.

 

Sei uno stronzo, Ivangt. 
Te lo dico con tutto il cuore ma con stima. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, bruciare Helder è una pessima idea. Ma proprio pessima.
Ok, è cattivo, ma non è Lupo al 100% (Tidus l'aveva visionato). Quindi a che serve bruciarlo ?
Pleonasmo è anche lui sicuro pro-L con Ivangt.
Il Lupo è per forza tra te e gli altri che si nascondono.

 

Se dovessi fare una scommessa, metterei te come Lupo Alex. Il punto è che vedo anche i Lupi cercare di scommettere sul fatto che tu vada al rogo, visto che sei l'unico C.Ignaro ancora certiticato, mentre hanno ipotecato un altro posseduto più defilato. Sento di nuovo la puzza da dietro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elayne dice:

Alex, bruciare Helder è una pessima idea. Ma proprio pessima.
Ok, è cattivo, ma non è Lupo al 100% (Tidus l'aveva visionato). Quindi a che serve bruciarlo ?
Pleonasmo è anche lui sicuro pro-L con Ivangt.
Il Lupo è per forza tra te e gli altri che si nascondono.

 

Se dovessi fare una scommessa, metterei te come Lupo Alex. Il punto è che vedo anche i Lupi cercare di scommettere sul fatto che tu vada al rogo, visto che sei l'unico C.Ignaro ancora certiticato, mentre hanno ipotecato un altro posseduto più defilato. Sento di nuovo la puzza da dietro.
 

Helder sappiamo che non è lupo, non è da bruciare ora.

Dipende se hanno attivato il posseduto la prima notte quando Alex non era ancora dichiarato o dopo, comunque o Plic o Alex, Plic potevano anche pensarla ruolo e sembrava buona da subito, Alex perché è stato dichiarato dall'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono stata attivata mai e cambiare fazione proprio adesso mi romperebbe alquanto le balle. 

Prima di tutto, se le cose stanno come ha detto The Duke , Lemon mi credeva anima gemella e quindi i lupi non mi avrebbero mai puntata. Senza contare che c'era gente in pubblica che non si fidava di me e quindi non sono mai risultata buonissima a tutti, nonostante i miei sforzi. 

Ad ogni modo, io non sono stata attivata perché semplicemente i lupi hanno deciso di puntare ben altrove. 


Per me gli ignari possono essere, oltre a me ovviamente, solo Alex certificato tale, Elayne ed un altra persona che potrebbe essere Kelli visto che c'è una visione su di lei. 

Questa cosa però non la esime dall'essere stata attivata, anche se ciò significherebbe che è stata attivata la notte di Zero (e quindi Jack non sarebbe posseduto). 

 

A ogni modo, se vogliamo toglierci un dubbio, o si va su Mariosan o si va su Alex, per puntare a un possibile ignaro posseduto o al lupo nascosto ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, voglio le intenzioni di voto di tutti.

 

Elayne: Alex / Mariosan

Plic: Alex / Mariosan

Kelli: Alex / Plic

Mariosan: Pleo / Alex

 

Manca solo Silvia.

Gli altri stanno mangiando i pop-corn. 

 

Ahimè anche con l'intenzione di voto di @silvia_fi, non avremo altre informazioni utili per scoprire chi è chi. Io volevo le intenzioni di voto dei potenziali di quelli sott'occhio, per studiarle.

 

Helder: si dice cattivo (ma non è Lupo) e vuole darci Alex in pasto. Non ho onestamente capito la sua mossa, se è psicologia inversa, o doppiamente inversa ... se è C. Traditore e non Lupo, allora Pleonasmo è Diavolo, e Helder conoscerebbe i nomi di alcuni lupi, ma non potrebbe conoscere quello di Alex attivato (se mi ricordo bene la FAQ), quindi non saprebbe nulla di Alex.

Quindi perché nominarlo ? 

 

Ora, guardando le intenzioni di voto, tutti convergono su Alex. E' normale: statisticamente è l'unico certo C. Ignaro che tutti, inclusi i Lupi, conoscevano. Si andrebbe nella direzione "facile" (rasoio di occam) che spesso funziona. E nel caso Alex ultimo lupo attivo posseduto, beh, i voti degli altri, tutti Contadini, hanno senso.
 

23 minuti fa, Plic dice:

Per me gli ignari possono essere, oltre a me ovviamente, solo Alex certificato tale, Elayne ed un altra persona che potrebbe essere Kelli visto che c'è una visione su di lei. 

Questa cosa però non la esime dall'essere stata attivata, anche se ciò significherebbe che è stata attivata la notte di Zero (e quindi Jack non sarebbe posseduto). 

 

A ogni modo, se vogliamo toglierci un dubbio, o si va su Mariosan o si va su Alex, per puntare a un possibile ignaro posseduto o al lupo nascosto ...

 

 

 

No, già detto. Kelli è stata vista NL nella notte dello sbrano di Zero, ma la veggenza succede PRIMA dell'azione della meretrice, nell'ordine di notturno, e anche prima ovviamente degli sbrani.

 

 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...