Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 10 + Notte 11


Mist
 Share

Recommended Posts

Sempre per gli amici pelosi: stavo pensando che, tutto sommato, Elayne può essere ex-vendicatore oppure amante che abbia o meno trovato l'altro (tengo aperte varie strade, anche impensabili, perché davvero Elayne è per me indecifrabile, potrebbe ancora essere qualsiasi cosa).

In tutti e tre i casi, potrebbe comunque essere un'ottima occasione di sbrano per stanotte perché: a) se vendicatore, non si attiva più; b) se amante non attivo, i C continuerebbero a cercarli fino a fine partita; c) se amante attivo (ipotesi più rischiosa), si porterebbe insieme l'altro amante ed è vero che i C andrebbero dritti sugli ultimi pelosi, ma forse potremmo avere i numeri per il pareggio.

Ad ogni modo, voi dovreste avere altre info, quindi pensateci e, se opportuno, tenete in considerazione quest'umile ragionamento :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha le ipotesi sul ruolo di helder sulla base delle azioni successe la notte in cui è stato rogato? Mi sembra che le possibilità fossero diavolo e traditore.

Allora se polle non era lupo francesca per forza negromante e quindi taddeo che cacchio era? Per forza o era lupo lui o è lupo pleonasmo, rispetto al numero dei cattivi, giusto? ah bisogna considerare pure criceto che non si è capito che cacchio era.
Ricapitoliamo 4 lupi, 2 traditori, 3 prolupi sono polle o francesca, Taddeo, lemon, jack, diablus, helder, Ivan, tartina. Sono 8 su 9

a parte 2 ignari, dei 4 che sulla base delle info che abbiamo non è elayne

criceto che escludo possa essere morta da anima senza dircelo, Visto che comunque da anima vinceva coi contadini. Quindi è nel conteggio degli ignari, se era vendicatore prolupo ha tormentato esti che è stato sbranato? 

Alla fine della fiera abbiamo se criceto ignaro prolupo 1 lupo o prolupo che non sappiamo e 1 ignaro attivato/attivabile

se criceto lupo o prolupo abbiamo 1 o 2 ignari attivati lupi

 

non so se sono corretti i ragionamenti, sugli ignari oggettivamente plic è quella che era più sbranabile, quindi o si dichiara anima o per me si dovrebbe rogare lei

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Elayne dice:

 

No, già detto. Kelli è stata vista NL nella notte dello sbrano di Zero, ma la veggenza succede PRIMA dell'azione della meretrice, nell'ordine di notturno, e anche prima ovviamente degli sbrani.

 

 

È proprio questo che intendevo dire. Forse mi sono espressa male. 

Kelli è stata vista NL quindi non può, per forza di cose, essere lupo originale. 

Ma se la stessa notte in cui Duke l'ha visionata, cioè quando è morta schiantata Zero, i lupi l'avessero sbranata lei avrebbe potuto attivarsi e Duke non l'avrebbe comunque vista L. 

 

Quindi potrebbe essere lupo posseduto, anche con la visione NL di Duke. 

Ma questa teoria presuppone che Jack fosse lupo originale e che notte 4 abbiamo attivato lei. Non può essere successo prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

Qualcuno ha le ipotesi sul ruolo di helder sulla base delle azioni successe la notte in cui è stato rogato? Mi sembra che le possibilità fossero diavolo è traditore.

Allora se polle non era lupo francesca per forza negromante e quindi taddeo che cacchio era? Per forza o era lupo lui o è lupo pleonasmo, rispetto al numero dei cattivi, giusto? ah bisogna considerare pure criceto che non si è capito che cacchio era.
Ricapitoliamo 4 lupi, 2 traditori, 3 prolupi sono polle o francesca, Taddeo, lemon, jack, diablus, helder, Ivan, tartina. Sono 8 su 9

a parte 2 ignari, dei 4 che sulla base delle info che abbiamo non è elayne

criceto che escludo possa essere morta da anima senza dircelo, Visto che comunque da anima vinceva coi contadini. Quindi è nel conteggio degli ignari, se era vendicatore prolupo ha tormentato esti che è stato sbranato? 

Alla fine della fiera abbiamo se criceto ignaro prolupo 1 lupo o prolupo che non sappiamo e 1 ignaro attivato/attivabile

se criceto lupo o prolupo abbiamo 1 o 2 ignari attivati lupi

 

non so se sono corretti i ragionamenti, sugli ignari oggettivamente plic è quella che era più sbranabile, quindi o si dichiara anima o per me si dovrebbe rogare lei

Guarda, ti direi che sarei felice di morire solo perché potrei smetterla di arrovellarmi sui fatti e potrei rilassare il cervello, ma mi urterebbe abbastanza invece cambiare fazione ADESSO, giunti a questo punto. 

Senza contare che uccidendo me non rogate né un'anima, né un lupo, né un prolupo. 

Buttate un rogo su un contadino, ma a parte ripetere quello che sto già dicendo in pubblica da intere fasi su di me e sui miei sospetti, altro non posso fare...

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Comunque pensiamo ai lupi praticamente certi. 

Tipo Jack

 

Non avrebbe mai sbranato me. Non credo nemmeno Kelli. Più probabile Plic

Cioè prima dici bruciamo Mariosan, come ha detto Esti.

Poi dici Helder, che tanto è cattivone. 

Poi no, meglio che leggo Mariosan o Plic. 

Poi forse è meglio uccidere meglio tra Pleo e Ivan che forse è pure lupo (colui che fu sondato dalla MERETRICE) 

ORA DICI CHE VADO BRUCIATA IO ???

 

 

Ragazzi bruciamo Alex per favore ? Che le sta inventando tutte pur di sviare le attenzioni da lui ? 

Mi sa che gli roderebbe morire ora dopo che ha passato una partita da lupo ignorato dal pubblico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

No. E' morto quella stessa notte. Ma che ci cambia ?

Per capire pleonasmo se può essere prolupo o i prolupi sono finiti
A me Mario continua a sembrare buono, non ci posso fare nulla. Tutta colpa di Masa. Poi magari ha fatto il fumetto come arringa per una associazione perversa anime/anima :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Cioè prima dici bruciamo Mariosan, come ha detto Esti.

Poi dici Helder, che tanto è cattivone. 

Poi no, meglio che leggo Mariosan o Plic. 

Poi forse è meglio uccidere meglio tra Pleo e Ivan che forse è pure lupo (colui che fu sondato dalla MERETRICE) 

ORA DICI CHE VADO BRUCIATA IO ???

 

 

Ragazzi bruciamo Alex per favore ? Che le sta inventando tutte pur di sviare le attenzioni da lui ? 

Mi sa che gli roderebbe morire ora dopo che ha passato una partita da lupo ignorato dal pubblico. 

Anche io brucerei Alex perché sta sfaciolando ahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

Per capire pleonasmo se può essere prolupo o i prolupi sono finiti
A me Mario continua a sembrare buono, non ci posso fare nulla. Tutta colpa di Masa. Poi magari ha fatto il fumetto come arringa per una associazione perversa anime/anima :^_^

 

L'ho detto dall'origine dei tempi che mariosan è un'anima gemella 

 

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...