Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] Giorno 10 + Notte 11


Mist
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Plic dice:

Cioè prima dici bruciamo Mariosan, come ha detto Esti.

Poi dici Helder, che tanto è cattivone. 

Poi no, meglio che leggo Mariosan o Plic. 

Poi forse è meglio uccidere meglio tra Pleo e Ivan che forse è pure lupo (colui che fu sondato dalla MERETRICE) 

ORA DICI CHE VADO BRUCIATA IO ???

 

 

Ragazzi bruciamo Alex per favore ? Che le sta inventando tutte pur di sviare le attenzioni da lui ? 

Mi sa che gli roderebbe morire ora dopo che ha passato una partita da lupo ignorato dal pubblico. 

 

Sto ragionando. Stai serena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di ricostruire i 9 degli originali per capire, avevo scritto:

 

“Ricapitoliamo 4 lupi, 2 traditori, 3 prolupi sono polle o francesca, Taddeo, lemon, jack, diablus, helder, Ivan, tartina. Sono 8 su 9

a parte 2 ignari, dei 4 che sulla base delle info che abbiamo non è elayne

criceto che escludo possa essere morta da anima senza dircelo, Visto che comunque da anima vinceva coi contadini. Quindi è nel conteggio degli ignari, se era vendicatore prolupo ha tormentato esti che è stato sbranato? 

Alla fine della fiera abbiamo se criceto ignaro prolupo 1 lupo o prolupo che non sappiamo e 1 ignaro attivato/attivabile

se criceto lupo o prolupo abbiamo 1 o 2 ignari attivati lupi”

 

se è ancora vivo un lupo originario è per forza pleonasmo, per me. Mario lupo originario è molto improbabile visto come ha giocato. È difficile anche che siano andati su di lui per attivarlo, plic è la più accreditata

il posseduto / i posseduti attivati bisogna capire criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Sto ragionando. Stai serena. 

Ma io sono serenissima, il mio messaggio lo devi leggere in chiave comica perché per me stai trollando ormai... :rofl:

 

 

Sono da Cell, si era bloccato io caps lock e non avevo voglia di cancellare tutto per riscrivere stay serenello non caniello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

Quindi Silvia, che rogheresti ?

Non ho ben capito. ho capito che Plic è nei tuoi sospetti. Ma lei e basta ?

 

Masa considerava Mario buono, ok. Ma Esti no. 

Con Masa ci capivamo benone. Con Esti no, ma di solito ha fiuto.

Rileggi Mario anche ora, a me sembra completamente spontaneo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Magari stavi vagliando diverse opzioni però sembrava che stessi cercando di buttare qualsiasi cosa nel calderone un pó a caso

 

Prima volete sapere cosa penso poi rompete. Bo

Comunque se vogliamo andare sul sicuro direi pleonasmo. 

Altrimenti tiriamo una monetina tra me plic mario ed elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, silvia_fi dice:

Qualcuno ha le ipotesi sul ruolo di helder sulla base delle azioni successe la notte in cui è stato rogato? Mi sembra che le possibilità fossero diavolo e traditore.

Allora se polle non era lupo francesca per forza negromante e quindi taddeo che cacchio era? Per forza o era lupo lui o è lupo pleonasmo, rispetto al numero dei cattivi, giusto? ah bisogna considerare pure criceto che non si è capito che cacchio era.
Ricapitoliamo 4 lupi, 2 traditori, 3 prolupi sono polle o francesca, Taddeo, lemon, jack, diablus, helder, Ivan, tartina. Sono 8 su 9

a parte 2 ignari, dei 4 che sulla base delle info che abbiamo non è elayne

criceto che escludo possa essere morta da anima senza dircelo, Visto che comunque da anima vinceva coi contadini. Quindi è nel conteggio degli ignari, se era vendicatore prolupo ha tormentato esti che è stato sbranato? 

Alla fine della fiera abbiamo se criceto ignaro prolupo 1 lupo o prolupo che non sappiamo e 1 ignaro attivato/attivabile

se criceto lupo o prolupo abbiamo 1 o 2 ignari attivati lupi

 

non so se sono corretti i ragionamenti, sugli ignari oggettivamente plic è quella che era più sbranabile, quindi o si dichiara anima o per me si dovrebbe rogare lei

Helder può essere diavolo o c traditore (no negromante perché non può agire su se stesso nè caduto perché c'è stata la tua falsa rivelazione il giorno in cui è andato al rogo), in un suo messaggio dice pure di essere il diavolo non so se trollasse..

Se Criceto è vendicatore pro-l Mist avrebbe già comunicato alla persona indicata da lei il non poter votare? Nessuno l'ha detto..

Per me dobbiamo cercare il posseduto attivato, altrimenti perché i lupi vanno sui ruoli e non cercano di attivare gli ignari?

Se Jack fosse posseduto attivato ci starebbe un posto per Pleo pro-l.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indecisa tra pleonasmo possibile lupo originale e uno tra plic e Alex attivato. Tra i due non saprei, Alex meno attento ma plic era buona per molti fin dall’inizio quindi ci sta uno sbrano in ottica ruolo e invece sì sono trovati col posseduto attivato.

 

poi ho l’iPad che mi corregge e con è, o con ho se sono sgrammaticata è per quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Helder diceva che può essere diavolo o c traditore (no negromante perché non può agire su se stesso nè caduto perché c'è stata la tua falsa rivelazione), in un suo messaggio dice pure di essere il diavolo non so stava trollando.

Se Criceto è vendicatore pro-l Mist avrebbe già comunicato alla persona indicata da lei il non poter votare? Nessuno l'ha detto..

Per me dobbiamo cercare il posseduto attivato, altrimenti perché i lupi vanno sui ruoli e non cercano di attivare gli ignari?

Se Jack fosse posseduto attivato ci starebbe un posto per Pleo pro-l.

 

Ottimo grazie. 
su criceto se ha indicato esti che è stato sbranato non lo sapremmo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, l'analisi che hai fatto l'ho provata pure io molte volte nei giorni scorsi. Non se ne esce.

E non ho più voglia di rileggermi pagine e pagine di posts.

 

Devo prendermi la responsabilità io di votare per primo ? La prendi tu ? La facciamo prendere ad Alex / Plic e poi vediamo ? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kelli dice:

 

Se Jack fosse posseduto attivato ci starebbe un posto per Pleo pro-l.

 

Per me jack era lupo originario, come ho già detto ieri. È un giocatore facilmente sciamanabile, e se lo sciamani e vedi che è ignaro non vai ad attivarlo rischiando di avere un protettore dei contadini al cimitero a inizio partita e per tutta la partita, o se ti va bene il posseduto attivato a inizio partita quando ci sono diversi ruoli di indagine vivi e pochi controllati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Silvia, l'analisi che hai fatto l'ho provata pure io molte volte nei giorni scorsi. Non se ne esce.

E non ho più voglia di rileggermi pagine e pagine di posts.

 

Devo prendermi la responsabilità io di votare per primo ? La prendi tu ? La facciamo prendere ad Alex / Plic e poi vediamo ? 

 

 

 

 

Facciamo votare prima Alex e plic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, silvia_fi dice:

Io sono indecisa tra pleonasmo possibile lupo originale e uno tra plic e Alex attivato. Tra i due non saprei, Alex meno attento ma plic era buona per molti fin dall’inizio quindi ci sta uno sbrano in ottica ruolo e invece sì sono trovati col posseduto attivato.

 

Pleo Lupo originale mi rifiuto di crederlo.

per non so quanti giorni sta giocando cattivo, tenta di capire oltre da Ivangt ... ma secondo te, con Polle probabile Lupo con lui, giocava così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...