Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] La fine del lockdown


Mist
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io voglio seguire in lista lupi.. giocare zero :D 

Mi sono talmente affezionata ai tuoi disagi pubblici che ti voglio giocante e attivo, dai su , ti prego :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Raga bravi tutti, io ho giocato abbastanza di merda ma ho sicuramente meritato la vittoria. Esti crede ancora che io sia lupo. 

 

In realtà ti abbiamo voluto solo morto ammazzato, e crepato, transitivo e intransitivo. Non a te, al traditore. Non capivamo dove stava.

Quando hai votato diablus e non lemon, ho pensato potessi essere proL, anche perché stavi facendoci capire che esti ti aveva sondato. Ma solo alla fine abbiamo capito che eri traditore.

Però va be', non penso tu abbia giocato male. Forse se eri un po' più attivo all'inizio, magari attiravi la sondata della meretrice. Ma in fondo ti sei fatto sondare da almeno un veggente, e sei finito al rogo al posto di lemon.

C'è stato un traditore che ha scritto il nome di 4 lupi tutti in un post. Quello è giocare malino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

In realtà ti abbiamo voluto solo morto ammazzato, e crepato, transitivo e intransitivo. Non a te, al traditore. Non capivamo dove stava.

Quando hai votato diablus e non lemon, ho pensato potessi essere proL, anche perché stavi facendoci capire che esti ti aveva sondato. Ma solo alla fine abbiamo capito che eri traditore.

Però va be', non penso tu abbia giocato male. Forse se eri un po' più attivo all'inizio, magari attiravi la sondata della meretrice. Ma in fondo ti sei fatto sondare da almeno un veggente, e sei finito al rogo al posto di lemon.

C'è stato un traditore che ha scritto il nome di 4 lupi tutti in un post. Quello è giocare malino.

Mi ha sondato, la meretrice! 😄

Ero terrorizzato di far sgamare i lupi che conoscevo, quindi li ignoravo. Diablus pensavo fosse buono, quando l'ho tirato in ballo. (quindi sì, vale come giocare male; per fortuna l'ho involontariamente reso più credibile) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Mi ha sondato, la meretrice! 😄

Ero terrorizzato di far sgamare i lupi che conoscevo, quindi li ignoravo. Diablus pensavo fosse buono, quando l'ho tirato in ballo. (quindi sì, vale come giocare male; per fortuna l'ho involontariamente reso più credibile) 

 

 

Dicevo prima di lemon.

Poi non doveva succedere. La meretrice doveva essere ammazzata male da @ivangt (ciao).

 

Su diablus cazzo ne sapevi. Neanche noi ne sapevamo niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Poppolo dice:

 

se avesse riportato me, tu saresti stato rogato in direttissima oltretutto, subito dopo polle. Forse gli sarebbe pure convenuto.

 

Invece di The Duke, eh.

Poi che tu abbia detto più volte, dopo la ressata, che il posseduto attivato fosse un altro, ti rende credibilissimo. :D 

 

Poppolo in cimitero, uno dei posts di qualche giorno fa (poi ce ne fu un altro uguale, solo quando i Lupi praticamente "alex è Contadino" con Criceto Vendicatore, allora, qualche ora prima della fine, poppolo dice "oh sta giocando da Lupissimo Elayne):

 

oh, abbiamo tutti e 4 gli ignari eh

 

uno già attivato

elayne

alex

criceto

 

SEI IL FENOMENO DEL NON SO PERDERE! :D 

Ma ti voglio bene lo stesso.

Hai fatto un complimento a qualcuno ?
 

No.

 

Io ne faccio:

@Masahashi: bravo per averci fregato fino al momento in cui era troppo tardi

@The Duke: hai recuperato bene, ma inizialmente sembravi proprio cattivo. Non pieni voti perché la faccenda del C. Traditore non era voluta, ma sarebbe stata geniale :D 

@silvia_fi: precisa e puntuale. 

@Plic: un treno, sempre gran lavoratrice

@kelli: brava davvero, pulita e concisa

@Estiqaatsi2014: per il fiuto, ma come The Duke, non segui molto, e ci vuole ahimè poco (ma comunque abbastanza) per farti deragliare.

 

Non faccio i complimenti a chi ha vinto, non ne ha bisogno!
 

 

Ricordatevi poi che ogni partita è diversa!
I stessi ruoli, con persone diverse, sarebbero giocati diversi. Non è importante, da cattivo (IMHO) giocare in maniera lineare, ma fare in modo di essere credibile con i vivi. Non con i morti.

Ci fosse stato un Poppolo buono tra i vivi, avrei giocato diversamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Elayne dice:

 

Invece di The Duke, eh.

Poi che tu abbia detto più volte, dopo la ressata, che il posseduto attivato fosse un altro, ti rende credibilissimo. :D 

 

Poppolo in cimitero, uno dei posts di qualche giorno fa (poi ce ne fu un altro uguale, solo quando i Lupi praticamente "alex è Contadino" con Criceto Vendicatore, allora, qualche ora prima della fine, poppolo dice "oh sta giocando da Lupissimo Elayne):

 

oh, abbiamo tutti e 4 gli ignari eh

 

uno già attivato

elayne

alex

criceto

 

SEI IL FENOMENO DEL NON SO PERDERE! :D 

Ma ti voglio bene lo stesso.

Hai fatto un complimento a qualcuno ?
 

No.

 

Io ne faccio:

@Masahashi: bravo per averci fregato fino al momento in cui era troppo tardi

@The Duke: hai recuperato bene, ma inizialmente sembravi proprio cattivo. Non pieni voti perché la faccenda del C. Traditore non era voluta, ma sarebbe stata geniale :D 

@silvia_fi: precisa e puntuale. 

@Plic: un treno, sempre gran lavoratrice

@kelli: brava davvero, pulita e concisa

@Estiqaatsi2014: per il fiuto, ma come The Duke, non segui molto, e ci vuole ahimè poco (ma comunque abbastanza) per farti deragliare.

 

Non faccio i complimenti a chi ha vinto, non ne ha bisogno!
 

 

Ricordatevi poi che ogni partita è diversa!
I stessi ruoli, con persone diverse, sarebbero giocati diversi. Non è importante, da cattivo (IMHO) giocare in maniera lineare, ma fare in modo di essere credibile con i vivi. Non con i morti.

Ci fosse stato un Poppolo buono tra i vivi, avrei giocato diversamente.

 

 

probabilmente hai saltato questo:

infine @The Duke ultima riflessione:

Elayne è stato ucciso dal diavolo ma non ha detto di essersi attivato vendicatore al cimitero. anzi sperava di essere riportato in vita.  

Quindi è per forza ignaro/posseduto.

 

quello che tu hai quotato era una semplice conta dei c.ignari. io non ho mai nemmeno cercato di capire chi fosse il posseduto attivato, mai neanche per un momento per l'intera partita per una semplice motivazione: la partita non l'ho letta.   penso di avere letto il 10% dei messaggi scritti, se è tanto, dopo la mia morte. Intere giornate sono ancorza in neretto, non le ho Nemmeno Aperte.

io sapevo che tu non eri vendicatore ma eri posseduto quindi a prescindere dal darti buono o cattivo (non mi sbilancio ripeto, non ho letto letteralmente UNA SEGA), con me vivo saresti stato rogato, tutto qua.

 

i complimenti li ho fatto a tutti i contadini, uno per uno, hanno fatto una partita eccellente azzeccando 7 roghi consecutivi e meritavano di gran lunga la vittoria contro un team-cattivi inesistente : 5 prolupi totalmente assenti, 2 dei 4 lupi originalinon pervenuti, polle abbastanza sottotono,  bene solo Jack.   e buona la tua partita.  

sono bastati 2 cattivi che abbiano giocato bene per vincere una partita quando il team contadini ha giocato mille volte meglio.

 

ma che vi replico a fare.

stupido io che mi metto al vostro livello per rispondervi ogni volta.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Poppolo dice:

 

probabilmente hai saltato questo:

infine @The Duke ultima riflessione:

Elayne è stato ucciso dal diavolo ma non ha detto di essersi attivato vendicatore al cimitero. anzi sperava di essere riportato in vita.  

Quindi è per forza ignaro/posseduto.

 

quello che tu hai quotato era una semplice conta dei c.ignari. io non ho mai nemmeno cercato di capire chi fosse il posseduto attivato, mai neanche per un momento per l'intera partita per una semplice motivazione: la partita non l'ho letta.   penso di avere letto il 10% dei messaggi scritti, se è tanto, dopo la mia morte. Intere giornate sono ancorza in neretto, non le ho Nemmeno Aperte.

io sapevo che tu non eri vendicatore ma eri posseduto quindi a prescindere dal darti buono o cattivo (non mi sbilancio ripeto, non ho letto letteralmente UNA SEGA), con me vivo saresti stato rogato, tutto qua.

 

i complimenti li ho fatto a tutti i contadini, uno per uno, hanno fatto una partita eccellente azzeccando 7 roghi consecutivi e meritavano di gran lunga la vittoria contro un team-cattivi inesistente : 5 prolupi totalmente assenti, 2 dei 4 lupi originalinon pervenuti, polle abbastanza sottotono,  bene solo Jack.   e buona la tua partita.  

sono bastati 2 cattivi che abbiano giocato bene per vincere una partita quando il team contadini ha giocato mille volte meglio.

 

ma che vi replico a fare.

stupido io che mi metto al vostro livello per rispondervi ogni volta.

 

Ma se in cimitero avevi ancora il dubbio se dicevo il vero io o Francesca :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò è normale avere dei dubbi ma ne avevo molti meno di quello che pensi (del resto potendo leggere francesca ero in posizione di privilegio rispetto ai vivi)

 

e la prestazione sottotono, guarda magari sbaglio in quanto ho saltato veramente troppo contenuto, ma tutte le volte che ho sbirciato specialmente nelle ultimissime giornate  (dove ho letto abbastanza) eri molto debole e con pochissima intensità.

E non è mica un problema eh, ci sta di essere sottotono a volte sia da contadino come da lupo. 

anche la mia partita è stata sottotono ed ho giocato troppo neutralmente sbagliando la valutazione (pensavo di salvarmi senza problemi).

 

Se poi tu la reputi una delle tue prestazioni migliori, Okay.  ci credo, saprai tu meglio di me.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ti dirò è normale avere dei dubbi ma ne avevo molti meno di quello che pensi.

 

e la prestazione sottotono, guarda magari sbaglio in quanto ho saltato veramente troppo contenuto, ma tutte le volte che ho sbirciato specialmente nelle ultimissime giornate  (dove ho letto abbastanza) eri molto debole e con pochissima intensità.

E non è mica un problema eh, ci sta di essere sottotono a volte sia da contadino come da lupo. 

anche la mia partita è stata sottotono ed ho giocato troppo neutralmente sbagliando la valutazione (pensavo di salvarmi senza problemi).

 

Se poi tu la reputi una delle tue prestazioni migliori, Okay.  ci credo, saprai tu meglio di me.

 

Non so quanti dubbi avessi realmente.

 

Mi baso su quello che hai scritto in cimitero 

 

Se poi hai scritto una cosa e ne pensavi un' altra ok.

 

Cmq da lupo sondato da 2 veggenti e smentito sono stato rogato al giorno 9.

 

Sempre meglio che essere rogato al giorno 1 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...