Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] La fine del lockdown


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

La partita di Poppolo:

 

- farsi bruciare come un niubbo da non cattivo a giorno 1

- criticare le giocate di tutti i giocatori al cimitero, andando a dire a Elayne che aveva giocato contro fazione dopo che aveva attirato due sbrani e il diavolo su di sé :D

- criticare il master a fine partita

 

Ma quello che conta

 

- farsi bruciare come un niubbo da non cattivo a giorno 1 :D

 

 

 

veramente stavo interpretando la mia parte di vendicatore attivato,

 

per il resto un ignaro che chiede di essere sbranato è sempre contro fazione in questa partita.

 

ero neutrale, ho giocato da neutrale anche se rischiavo per rispettare la mia schedina, ci sta beccare un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i contadini hanno perso anche perché negli ultimi roghi su 3 han rogato 2 contadini e un lupo.

 

Poi la partita sarebbe stata sbilanciata se fossero stati più lupi ma i prolupi hanno sempre votato bene ma i poteri ci han fatto più danni che altro.

 

I contadini invece avevano 2 meretrici, un veggente e ben 3 resurrezioni

 

Bastava anche solo elayne fosse vendicatore e avremmo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

Un paio di situazioni l'hanno incanalata in un certo modo (vedi morte immediata dei due truccatori) e devo dire che non mi ha fatto impazzire l'uso dei poteri da parte dei pro lupi.

 

Confermo! Ho ricevuto la silenziosa disapprovazione di Mist per l'uso dei miei poteri. Me la sentivo addosso proprio, la disapprovazione :D

 

2 domande ai lupi:

1) Elayne, ma perché se avevi capito Masa guaritore non lo hai sbranato prima che riportasse Duke?
2) Credevate davvero che il diavolo avesse ancora il cambio ruolo? O era un bluff? Io mi ero entusiasmato all'idea di ricevere poteri nuovi e poi niente :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, sia come sia, l'ho scritto anche in privato a Mist.. a me questa partita ha emozionato. 

Penso di non essermi mai spremuta così tanto le meningi come in questa partita, che anche se ha visto millemila dichiarazioni è finita in modo totalmente diverso a come si sarebbe potuto immaginare. 

Quindi bello, mi è piaciuta ! 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle critiche sull'equilibrio se pensi che questa partita possa essere stata anche vagamente equilibrata.. non sai più giocare.

 

i buoni hanno dovuto dichiararsi tutti in massa al giorno 3 perdendo rovinosamente e totalmente con ancora un posseduto da attivare in vita e due vendicatori dal cimitero che potevano bloccare i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Ti giuro che a un certo punto sospettavo tantissimo te e Kelli come anime gemelle. 

Oppure pleonasmo ed Elayne per come lo difendeva. 

 

Ora è chiaro perché lo difendesse, era il cacchio di diavolo. 

 

Eh, infatti. Ma comunque il discorso regge. Da contadini, a questo punto della partita, rogare il Diavolo, a che serve ?
A niente, anzi, rende più pericolose le anime gemelle.

Ovvio, non potevate sapere che era il Diavolo.
Ma un pro-L si, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

brava, cavilliamo. anche io non sono d'accordo

 

Ci ho pensato a lungo a questa cosa, non era nelle regole e non era stata prevista, quindi ho improvvisato.

Non credo che abbia cambiato molto, a conti fatti.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

NON SO COME DOVEVO SCRIVERLO CHE SI ERA DATO IGNARO E NON LO AVREI CONSIDERATO BUONO A LUNGO TERMINE

 

Alla fine ho letto tutto il cimitero, quindi hai fatto bene a non garantire al 100% perché tutto quello che aveva scritto poteva scriverlo anche un posseduto. Faccio un passo indietro perché hai detto quel che era giusto dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

2) Credevate davvero che il diavolo avesse ancora il cambio ruolo? O era un bluff? Io mi ero entusiasmato all'idea di ricevere poteri nuovi e poi niente :( 

No ci speravamo/credevamo.

Cmq tu perché non hai ucciso kevin subito e__e?????

In quella fase ha sondato helder non lupo e soprattutto ha confermato così esti veggente folle.
Esti che era il miglior prolupo della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

NON SO COME DOVEVO SCRIVERLO CHE SI ERA DATO IGNARO E NON LO AVREI CONSIDERATO BUONO A LUNGO TERMINE

 

Infatti, è grazie a questo che abbiamo avuto la certezza che elayne era il posseduto e l'abbiamo sbranato.

Anche se temevamo che lo avreste bruciato tutti. Tant'è che ad elayne ho scritto in chat lupi "così impara a parlare in cimitero, lo facciamo diventare lupo" confermi @Elayne? ahahha

 

Per fortuna nessuno ti ha letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

NON SO COME DOVEVO SCRIVERLO CHE SI ERA DATO IGNARO E NON LO AVREI CONSIDERATO BUONO A LUNGO TERMINE

 

Infatti abbiamo odiato il caduto che non ti ha ucciso subito perché temevamo fossi l' unico che lo avrebbe sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Eh, infatti. Ma comunque il discorso regge. Da contadini, a questo punto della partita, rogare il Diavolo, a che serve ?
A niente, anzi, rende più pericolose le anime gemelle.

Ovvio, non potevate sapere che era il Diavolo.
Ma un pro-L si, secondo me.

Con te non ci parlo. Traditore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

riguardo alle critiche sull'equilibrio se pensi che questa partita possa essere stata anche vagamente equilibrata.. non sai più giocare.

 

i buoni hanno dovuto dichiararsi tutti in massa al giorno 3 perdendo rovinosamente e totalmente con ancora un posseduto da attivare in vita e due vendicatori dal cimitero che potevano bloccare i voti.

 

I vendicatori sono due contadini semplici rogati di giorno quando i contadini avevano la maggioranza. 

Poi oh, si sono divertiti tutti fino alla fine, quindi accetto di non saper giocare, che ti devo dire :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

qualcuno che ha letto il cimitero mi dice se è vero che elayne ha detto di non riportarlo su perché era vendicatore attivato proc?

giusto per capire se dobbiamo mangiarci il cuore di kevin e duke

 

non lo ha mai detto, io avevo detto a duke che elayne era sicuramente posseduto, ma non vi ha riportato l'informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Confermo! Ho ricevuto la silenziosa disapprovazione di Mist per l'uso dei miei poteri. Me la sentivo addosso proprio, la disapprovazione :D

 

2 domande ai lupi:

1) Elayne, ma perché se avevi capito Masa guaritore non lo hai sbranato prima che riportasse Duke?
2) Credevate davvero che il diavolo avesse ancora il cambio ruolo? O era un bluff? Io mi ero entusiasmato all'idea di ricevere poteri nuovi e poi niente :( 

 

1) non eravamo sicuri di Masa. Poteva anche essere Francesca, o Kelli. Certo, ad un certo punto gli ho fatto l'occhiolino, ma  secondo me (non ho avuto tempo per verificare), lo sbrano avviene dopo che il Guaritore agisca. Quindi sbranarlo la notte stessa non sarebbe servito a molto.

2) noi ovviamente l'abbiamo capito dopo, quando The Duke è tornato, che non poteva essere. :( 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

 

Confermo! Ho ricevuto la silenziosa disapprovazione di Mist per l'uso dei miei poteri. Me la sentivo addosso proprio, la disapprovazione :D

 

2 domande ai lupi:

1) Elayne, ma perché se avevi capito Masa guaritore non lo hai sbranato prima che riportasse Duke?
2) Credevate davvero che il diavolo avesse ancora il cambio ruolo? O era un bluff? Io mi ero entusiasmato all'idea di ricevere poteri nuovi e poi niente :( 

 

1) lo sbrano avviene dopo l' azione del guaritore

 

2) sì, speravamo diventassi burlone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

qualcuno che ha letto il cimitero mi dice se è vero che elayne ha detto di non riportarlo su perché era vendicatore attivato proc?

giusto per capire se dobbiamo mangiarci il cuore di kevin e duke

 

No no, ho letto tutto. Ha detto che stava bene lì ma tutto quel che ha detto valeva anche per il posseduto. Ha lasciato intendere ma senza convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

veramente stavo interpretando la mia parte di vendicatore attivato,

 

per il resto un ignaro che chiede di essere sbranato è sempre contro fazione in questa partita.

 

ero neutrale, ho giocato da neutrale anche se rischiavo per rispettare la mia schedina, ci sta beccare un rogo

 

Il neutrale gioca da neutrale rimanendo vivo, per come la vedo io

In quel momento non esistono buoni e cattivi, nessuno ha niente in mano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Comunque io mettevo tutti sbrani su elayne e plic che mi sembravano buonissime da Notte1, poi da Notte2 anche silvia.

Però decidevano sempre prima gli altri

Cazzarola mi sarei attivata , hahahaha , peccato <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...