Vai al contenuto

[LA DOPPIONA ISOLATA] La fine del lockdown


Mist
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, -Francesca- dice:

Comunque bellissima partita, l'ho letta fino alla fine anche se so che non sarei mai ritornata in vita. 

 

Complimenti a tutti, mi son piaciuti particolarmente Masa, Plic, Polle (nella sua difesa estenuante) e Elayne che ha fottuto tutti. :D

 

Estenuante è la parola esatta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

 

 

bene tutto, bella partita, ci siamo divertiti, ma questo passaggio non ha senso eh!

 

Branco 1 indica Elayne (posseduto) che viene attivato

Branco 2 indica Elayne che tecnicamente è già lupo, quindi avendo indicato un lupo I BRANCHI SI UNISCONO

 

Se conta solo il primo sbrano, il Branco 2 non doveva andare da Elayne.

@Mist

 

Quindi bravi bravi, bravi un cazzo!

:rofl:

Ma hai vinto anche tu no? In quanto terzo traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Però in effetti fossimo stati separati ancora non so cosa sarebbe cambiato.

 

Jack è stato salvato da tartina e poi rogato, diablus rogato dopo sondata che ci sarebbe stata cmq. Io ed elayne saremmo stati cmq insieme. Il vantaggio grosso è che potevamo scegliere gli strani con calma perché vi garantisco che sceglierli subito è uno svantaggio grosso

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei anche messa in coda per moderare dopo @Mist, ma dopo una partita con un calibro di impegno come quello che abbiamo visto e una partecipazione così assidua fino alla fine, non so quante adesioni ci sarebbero e quanto siano obiettivamente spossati :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io mi sarei anche messa in coda per moderare dopo @Mist, ma dopo una partita con un calibro di impegno come quello che abbiamo visto e una partecipazione così assidua fino alla fine, non so quante adesioni ci sarebbero e quanto siano obiettivamente spossati :rofl:

Apri apri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Io mi sarei anche messa in coda per moderare dopo @Mist, ma dopo una partita con un calibro di impegno come quello che abbiamo visto e una partecipazione così assidua fino alla fine, non so quante adesioni ci sarebbero e quanto siano obiettivamente spossati :rofl:

 

Io ci starei. Nel caso taggatemi. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Però in effetti fossimo stati separati ancora non so cosa sarebbe cambiato.

 

Jack è stato salvato da tartina e poi rogato, diablus rogato dopo sondata che ci sarebbe stata cmq. Io ed elayne saremmo stati cmq insieme. Il vantaggio grosso è che potevamo scegliere gli strani con calma perché vi garantisco che sceglierli subito è uno svantaggio grosso

Ma jack era già salvo quel giorno, io pensavo pleo lupo dell' altro branco e volevo essere rogata al posto suo..poi si un po' ci speravo anche che rogassero proprio altrove ma vabbè xD

 

Comunque io i due cani a Taddeo e jack, li avevo messi random....poi subito dopo ho pensato "ehi ma così qualcuno potrebbe pensare che sono due lupi, ora levo ste due reaction immediatamente se no mi sgamano jsck" invece le ho lasciate...non pensavo che qualcuno le avrebbe guardate ahahah

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...