Vai al contenuto

La GHIBLINA RELAX - Notte 1 fino alle 18:00


Recommended Posts

6 minuti fa, mariosan dice:

Ma non ti sembrava una domanda da omertoso? Visto che ogni personaggio qui è associato ad un ruolo. LoL

Buona osservazione.

Poi spero che nessuno faccia riferimento ai personaggi perché personalmente non ho intenzione di vedermi i film XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Buona partita a tutti e se possibile non fate dichiarazioni su di me a inizio partita 😂

 

Quale mi consigliate per iniziare una maratona dello studio Ghibli? 


La città incantata

Porco Rosso

Il castello errante di Howl

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sa che sono stata l'unica che si è andata a vedere tutte le reaction nella partita scorsa, le consideravo più dei voti e delle interazioni :^_^ ora per vendetta tempesterò tartina con Benvenuto  e ivan con Nicholas Cage a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

comunque mi sa che sono stata l'unica che si è andata a vedere tutte le reaction nella partita scorsa, le consideravo più dei voti e delle interazioni :^_^ ora per vendetta tempesterò tartina con Benvenuto  e ivan con Nicholas Cage a caso

Ti sei accorta che avevo messo una reaction a Esti credendolo traditore, visto che il primo giorno aveva detto che gli sembravo buona e chiesto a Polle di giocare insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Ti sei accorta che avevo messo una reaction a Esti credendolo traditore, visto che il primo giorno aveva detto che gli sembravo buona e chiesto a Polle di giocare insieme?

no il primo giorno avevo segnato i voti di esti e di kevin e li avevo ipotizzati entrambi veggenti. su kevin avevo capito che era andato su di te, su esti pensavo che avesse visto polle e lo avesse visto nl, infatti gliel'ho pure chiesto dopo in partita. se ci fai caso su helder ho aspettato un giorno in più perché mi sono detta che aveva visto polle nl e helder lo sospettava e basta

ho iniziato a cercare le reaction dopo che eravate usciti te e jack come lupi e per me esti era già veggente sicuro 100% e non ho controllato le reaction sui buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...