Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - Giorno 1 fino alle 13:00 di Venerdì


Recommended Posts

kiki consegne a domicilio

 

Kiki é una ragazza di 13 anni, ma non é una ragazza come tutte le latre: é una strega! 

Giovane e vivace, é ormai giunta l'ora che trascorra un anno di apprendistato lontana da casa. 

E' la regola: Quando una giovane streghetta compie 13 anni, viene ritenuta matura abbastanza da imparare a cavarsela da sola. 

E lei ormai non sta più nella pelle! 

"Ci vediamo presto! Me la caverò!" Dice a sua madre, sull'uscio di casa, mentre inforca la sua bella scopetta frizzante,

si leva in volo e parte verso la sua nuova vita! 

E ben presto, dopo alcune peripezie, e in compagnia del suo gattino Juji, arriva a Koriko: Una città sul mare 

dove avrebbe sempre voluto andare e dove ora la possibilità di ricominiciare! "Evvivaaaaaa!! Esclama piena di gioia! 

Ma la verità si dimostra ben presto diversa da quello che Kiki si aspettava.. La città é frenetica, tutti hanno 

troppo da fare e nessuno ha tempo per lei, anche se piena di buona volontà.. 

Cosi, pian piano, Kiki si rende conto di doversi rimboccare le maniche ben più del previsto...

 

***************************************

Vi risvegliate al mattino, e tutto sembra regolare e tranquillo. 
Trovate solo una cosa diversa dal solito - Nella bacheca del villaggio é apparso un messaggio particolare, non é firmato però. 
E' stato lasciato in anonimo: 

 

Howl è il padrone del castello errante. È un mago che esercita sotto nomi diversi: Howl, Jenkins o Pendragon. Dotato di un potere magico incommensurabile, è un bel, bravo ed altruista ragazzo che rifiuta di accettare l’invito del re e vive giornate oziose, senza scopo. Tutto cambia quando Chichiro si addentra incauta nel villaggio. Nubi iniziano ad addensarsi, sopra la sua testa, ancora giovali e bagnate dalla luce del sole.

sono dalla tua parte, giovane Howl
Il mago, dall'alto del suo sapere, si rende conto della catastrofe imminente e decide di partire in viaggio, per venirle in aiuto ....Riuscirà il geniale mago a guardare oltre le bianche nubi che lo separano dalla sua meta ?
 

 

Subito sotto, un altro annuncio vi balza agli occhi: 

OGGI L'EMPORIO DELLA FATA MADRINA PROPONE L'INTERO COFANETTO DELLA SERIE TV THE MENTALIST! 

(Potere del Mentalista

[Tutti i potenziali ricevitori del potere dovranno darmi indicazioni come fossero il mentalista. Se qualcuno dovesse ricevere il potere, a fine notte otterrà il responso]

 

ALLA TAVERNA DEL VILLAGGIO INOLTRE OGGI GIRA UNA STRANA VOCE: 

"Si dice che il veggente abbia scoperto un lupo mannaro!" 

 

1. @Diablus

2. @tartina

3. @pin up

4. @Mist

5. @-Francesca-

6. @Taddeo

7. @alex7784

8. @Pleonasmo 

9. @Elayne 

10. @Lemon 

11. @silvia_fi

12. @Polle

13. @Tidus 

14. @BeyondTheMirror

15. @The Duke

16. @Masahashi 

17. @Kevin Split

18. @ivangt 

19. @kelli

20. @Brida  

21. @mariosan

 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttar giù una piccola analisi...

Se ho capito bn il veggente la 1a notte riceve il responso diretto, così se riceve un responso Non lupo può passargli la sfera ecosi via... altrimenti la prima sfera la dà alla cieca e pace amen...

L adolescente è una bandieruola e al momento non mi preoccupa, ne riparliamo dopo notte 4

L anonimo direi Ke è con noi 

Di contro i lupi hanno diversi ruoli di protezione e poteri extra, hanno ruoli abbastanza forti pur essendo in poki.

L alchimista è un proL forte xò se è un po' imbranatino potrebbe tornarci utile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

che fa il mentalista?

 

Tartina sempre sul pezzo!

Ma hai ragione. Giocare alla tartina è un arte. 

Sto cercando di imparare, ed infatti ho studiato solo 5 minuti i ruoli in partita questa volta. Ma è difficile resistere.

Sto per cedere, nuovamente.

Mi puoi aiutare? :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pin up dice:

Provo a buttar giù una piccola analisi...

Se ho capito bn il veggente la 1a notte riceve il responso diretto, così se riceve un responso Non lupo può passargli la sfera ecosi via... altrimenti la prima sfera la dà alla cieca e pace amen...

L adolescente è una bandieruola e al momento non mi preoccupa, ne riparliamo dopo notte 4

L anonimo direi Ke è con noi 

Di contro i lupi hanno diversi ruoli di protezione e poteri extra, hanno ruoli abbastanza forti pur essendo in poki.

L alchimista è un proL forte xò se è un po' imbranatino potrebbe tornarci utile

Il veggente passa la sfera prima di ricevere il responso..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

 

Tartina sempre sul pezzo!

Ma hai ragione. Giocare alla tartina è un arte. 

Sto cercando di imparare, ed infatti ho studiato solo 5 minuti i ruoli in partita questa volta. Ma è difficile resistere.

Sto per cedere, nuovamente.

Mi puoi aiutare? :D 

 

Guarda che io ho giocato i campionati mondiali su mafia universe e sono tra i 20 migliori giocatori di trusis (sono sotto settebello in classifica)

La mia è solo falsa modestia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Guarda che io ho giocato i campionati mondiali su mafia universe e sono tra i 20 migliori giocatori di trusis (sono sotto settebello in classifica)

La mia è solo falsa modestia

 

Ma l'hai presa seriamente ?
Guarda che mi prendevo in giro eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

L' unica cosa strategica di cui penso si possa parlare è cosa deve fare con la sondata chi ce l' ha da domani

Se è lupo lo manda in arringa, nel caso fa il nome dopo un po'

 

Se non è lupo ci sono controindicazioni al non dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Se è lupo lo manda in arringa, nel caso fa il nome dopo un po'

 

Se non è lupo ci sono controindicazioni al non dirlo?

 

Se è lupo chiaramente lo manda in arringa.

 

Bisogna vedere cosa fare se non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

L'anonimo ha trovato un modo per non dire nulla scrivendo un sacco?

 

L'anonimo è chiaramente Plic, che continua l'intro :looksi: 

 

Riflettevo sul veggente altruista: sembra un ruolo del cazzo, ma in realtà se usato bene può essere un sacco utile, un veggente itinerante è più difficile da individuare e seccare. Il rischio è di sovrapporre più volte la visione sulle stesse persone. Ma non so se in questo caso gli schemini 'a la Elayne' sarebbero più utili o controproducenti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

 

L'anonimo è chiaramente Plic, che continua l'intro :looksi: 

 

Riflettevo sul veggente altruista: sembra un ruolo del cazzo, ma in realtà se usato bene può essere un sacco utile, un veggente itinerante è più difficile da individuare e seccare. Il rischio è di sovrapporre più volte la visione sulle stesse persone. Ma non so se in questo caso gli schemini 'a la Elayne' sarebbero più utili o controproducenti :D 

Be', basta dirle subito. Non mi pare ci siano controindicazioni forti.

Solo se non si riceve il responso ha senso non dire nulla forse, nel caso si sia stati frecciati e non si possa passare la sfera

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...