Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - Giorno 1 fino alle 13:00 di Venerdì


Recommended Posts

1 ora fa, Tidus dice:

Ricordiamo che ci sono 2 buoni visti lupo

Quindi rischiamo già di affondare la partita se il veggente si rivela e roghiamo tra sonnambulo e spazzacamino :^_^

Questo messaggio mi stride un sacco. È un avviso giusto, ma sembra che ci speri, o che vuoi scagionare in anticipo il visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kevin Split dice:

Elayne te lo devo

 

Eh, capisco, ci sta. :^_^
C'è da dire però che quando eravamo al cimitero ho detto veramente di essere Vendicatore, la partita scorsa.
Non era per fregarti, ma perché sapevo che sarebbe morto eventualmente un Lupo e sarebbe tornato su come Negromante. Quindi non potevo dirmi Posseduto visto che probabilmente sarei tornato su.

 

Qualsiasi piano però da me fatto in cimitero non serviva a molto, anche quello per fregare Lemon, ti ricordi ?
Perché alla fine, Polle mi aveva sciamanato. :( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono rimessa in pari e ho letto la lista ruoli, dei lupi mi sembra rognoso il vendicatore, il problema principale della partita però lo rappresenta l’omertoso quindi massima attenzione alle dichiarazioni.


il discorso di tidus, non so se ho capito bene, non è sullo scagionare uno che è visto lupo ma il discorso che se il veggente lo dice rischiamo di esporre due ruoli buoni sondatori in un colpo, sia ai lupi che all’omertoso. Penso che il veggente può prendersi tempo per valutarlo prima di fare mosse avventate, siamo a giorno 1.

 

ne approfitto per dare il benvenuto a @BeyondTheMirror

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, BeyondTheMirror dice:

rtita di @pin upupupupupupupupupupupuuupupupupupupupupupupupupuuu

Il coso qui sopra non c entra con la partita e non riesco acancellarlo :(

sn d accordo con le sfere, cm ricordava brida stanotte è stato visto un mannaro, propongo ke venga rivelata l identità tra qualche giorno in modo da capire la difesa del sondato mannaro e vedere se cozza con qualcun altro.

torno rexibile dopo le 13

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, tartina dice:

Ok però @settebello è prolupo che si vuole fare riconoscere

 

Beh, magari ce lo fa fuori l'Omertoso, in quel caso. :D 
E seriamente, spererei proprio. Perché settebello gioca a fiuto e poi a rivelare i ruoli in pubblica. La seconda parte è quella che non riesce proprio a controllare

 

OK se non gioca evito!
Scusa Sette! :give_rose:

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, silvia_fi dice:

Anche io mi sono rimessa in pari e ho letto la lista ruoli, dei lupi mi sembra rognoso il vendicatore, il problema principale della partita però lo rappresenta l’omertoso quindi massima attenzione alle dichiarazioni.


il discorso di tidus, non so se ho capito bene, non è sullo scagionare uno che è visto lupo ma il discorso che se il veggente lo dice rischiamo di esporre due ruoli buoni sondatori in un colpo, sia ai lupi che all’omertoso. Penso che il veggente può prendersi tempo per valutarlo prima di fare mosse avventate, siamo a giorno 1.

 

ne approfitto per dare il benvenuto a @BeyondTheMirror

 

 

Quindi per te l'osservazione di Tidus è di un contadino che teme si espongano due buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...