Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - NOTTE 2 fino alle 13:00 di Sabato


Recommended Posts

4 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Invece no. Non voglio tacere. Ho fatto questa osservazione leggendo la fase e l'ho voluta condividere. Magari sarà stata una mia impressione e avreste potuto scrivere : guarda, ti sei fatto dei film mentali. Invece...avete preso l'occasione a volo per attaccare...

 

Magari se li avessi capiti tutti, non mi avresti mandato in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Magari se li avessi capiti tutti, non mi avresti mandato in arringa.

 

Ti ho mandato in arringa ( con radom.org ), non ti ho mandato a rogo...

 

Mi sembra un po' esagerata la tua reazione. Lo sai che tutti dobbiamo finire in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus: buono

Tartina: buona

Elayne: nella scorsa era partito a tutta qui è più frenato, più cattivo che buono

Alex:  buono

Pin Up: mi sembra un pò costruita, più cattiva che buona

Brida:  buona

Kevin: la storia dell'indizio lascia il tempo che trova,  forse buono

Diablus:  più cattivo che buono

Beyond:  buona

Masa: assente, non sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante lo scambio mist-elayne, a me non convince nessuno dei due, mist per il voto a brida e elayne per l’arringa che sembra costruita. Quindi devo capire perché si stanno attaccando.

 

Tidus: sembra buono

Tartina: sembra buona e propositiva

Elayne: arringa brutta

Alex:  boh non mi convince fino in fondo

Pin Up: sembra buona

Brida:  sembra buona

Kevin: Mi sembra sempre cattivo, lo dovrei rileggere

Diablus: sinceramente non penso che si possa essere fatto scrivere l’arringa da qualcun altro, mi sembra un commento strano. Meno criptico del solito, difficile dire se è sincero o no

Beyond: non ne ho idea, a pelle non mi dispiace

Masa: sembra voglia farsi rogare
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus: arringa da buono ma non mi convince 

Tartina: se è cattiva ci incula silenziosamente ma credo siano tutti validi i suoi interventi 

Elayne: già ho notato na cosa che non mi piaceva nell'arringa. Non mi è piaciuto il modo in cui si è difeso da Mist. Però non so se mi sento di togliere uno che potrebbe essere utile a livello di ragionamenti ecc dal primo giorno 

Alex:  meh l arringa 

Pin Up: spero buona 

Brida:  spero buona

Kevin: come Alex e non ho trovato nessun suo intervento valido

Diablus: brutta arringa ma non mi da bad vibes

Beyond: indecifrabile così presto

Masa: male
 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, silvia_fi dice:

Interessante lo scambio mist-elayne, a me non convince nessuno dei due, mist per il voto a brida e elayne per l’arringa che sembra costruita. Quindi devo capire perché si stanno attaccando.

 

Tidus: sembra buono

Tartina: sembra buona e propositiva

Elayne: arringa brutta

Alex:  boh non mi convince fino in fondo

Pin Up: sembra buona

Brida:  sembra buona

Kevin: Mi sembra sempre cattivo, lo dovrei rileggere

Diablus: sinceramente non penso che si possa essere fatto scrivere l’arringa da qualcun altro, mi sembra un commento strano. Meno criptico del solito, difficile dire se è sincero o no

Beyond: non ne ho idea, a pelle non mi dispiace

Masa: sembra voglia farsi rogare
 

 

 

Ma cosa cazzo ha il voto a Brida Silvia dio de dio ma mi conosci da quanto? Ti menerei guarda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo preso i popcorn sul match Mist-Elayne :D
Sugli arringanti, quelli che mi convincono di più al momento sono Tidus e Tartina (soprattutto per l'atteggiamento). Anche a Beyond per ora concederei il beneficio del dubbio, sugli altri trovo un po' più difficile pronunciarmi.

Però, leggendo Elayne, mi sono venuti un paio di spunti su altre persone a partire da ciò che ha scritto (mo me li segno, cit.). Ha effettivamente un atteggiamento più strano, gioca quasi sciallo... a sto punto sarei curioso di capire il perché :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i festeggiamenti e tre puntate della Casa di carta posso dirvi i miei sospetti.

Non ho voglia di fare il papirone tanto è inutile, mi concentro sui cattivoni.

 

Elayne: quando uno scrive FINE ARRINGA buono non è. E' una regola scritta. Non si scappa.

 

Pin Up: non mi piace la storia che per lei il lupo è sicuramente in arringa. Come se avere indizi su chi possa essere il veggente.

 

Masa: arringa oscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regole scritte di che ?
L'arringa l'ho scritta di getto, e delle regole delle arringhe del forum in questi anni non mi interessano, non c'ero. Le potete seguire, ma chi mi conosce in passato sa che faccio arringhe lunghe.

Gioco tranquillo perché non devo nascondere nulla, e per il ruolo che ho.

 

Ah, e Mist non può avere nulla su di me, quindi questo 99% non vale nulla. Un 99% non è mai sparato a caso. Essendo io CCC, traggo le conclusioni ovvie e ricordo immediatamente il passato (in quanto tutti abbiamo il nostro stile di gioco, anche Mist). Avesse buttato un semplice voto non avrei alzato ciglio. Se era un tentativo per avere una reazione, mi sta bene, ma non avrebbe usato quel 99%. Che non era per me, ma per voi, per convincervi (lo stimo troppo per credere che siano parole a caso).

 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Ti ho mandato in arringa ( con radom.org ), non ti ho mandato a rogo...

 

Mi sembra un po' esagerata la tua reazione. Lo sai che tutti dobbiamo finire in arringa? 

Non critico di essere finito in arringa..

Non apprezzo random.org per il primo voto.. vero che a notte 1 si hanno zero indizi, ma ci sono interazioni su cui si può basare le proprie valutazioni.

 

In caso non si fosse capito, mi sta benissimo essere in arringa.. la critica era esclusivamente alla motivazione ovvero random.org

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Ma cosa cazzo ha il voto a Brida Silvia dio de dio ma mi conosci da quanto? Ti menerei guarda 

in una partita con un altro set non lo avrei trovato strano, in una con l'omertoso non mi è piaciuto come voto, l'ho già detto prima anche per altri.

 

2 ore fa, Mist dice:

 

Ma poi parliamo di questa frase giuro sto ridendo da quando l'ho letta :D

 

 

a me elayne non piace e l'ho già scritto, quindi capisco il tuo voto, ma: ci sono altre arringhe che fanno abbastanza schifo, inoltre c'è il veggente che ha visto uno lupo. tu è chiaro che lo hai votato a sensazione ma elayne si dichiara visto contadino e non penso che da lupo lo avrebbe fatto. mi sembra che non hai minimamente preso in considerazione la possibilità che in arringa ci sia un lupo, perché? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, silvia_fi dice:

Interessante lo scambio mist-elayne, a me non convince nessuno dei due, mist per il voto a brida e elayne per l’arringa che sembra costruita. Quindi devo capire perché si stanno attaccando.

 

Tidus: sembra buono

Tartina: sembra buona e propositiva

Elayne: arringa brutta

Alex:  boh non mi convince fino in fondo

Pin Up: sembra buona

Brida:  sembra buona

Kevin: Mi sembra sempre cattivo, lo dovrei rileggere

Diablus: sinceramente non penso che si possa essere fatto scrivere l’arringa da qualcun altro, mi sembra un commento strano. Meno criptico del solito, difficile dire se è sincero o no

Beyond: non ne ho idea, a pelle non mi dispiace

Masa: sembra voglia farsi rogare
 

 

Tidus buono

Tartina non saprei

Elayne cattivo o RV

Alex mi sembra buono ma non capisco xk attacca la mia teoria del visto lupo in arringa

Brida credo buona

Kevin non saprei

Diablus forse cattivo, lo trovo lacunoso

Beyond potrebbe essere cattiva

Masa assente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alex7784 dice:

Dopo i festeggiamenti e tre puntate della Casa di carta posso dirvi i miei sospetti.

Non ho voglia di fare il papirone tanto è inutile, mi concentro sui cattivoni.

 

Elayne: quando uno scrive FINE ARRINGA buono non è. E' una regola scritta. Non si scappa.

 

Pin Up: non mi piace la storia che per lei il lupo è sicuramente in arringa. Come se avere indizi su chi possa essere il veggente.

 

Masa: arringa oscena.

 

Cerco un centro di gravità permanente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...