Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - Giorno 2 fino alle 19:00 di Stasera


Recommended Posts

34 minuti fa, alex7784 dice:

Comunque visto che nessuno ne parla. Accendiamo un po la fase. Come mai niente ululato secondo voi? 

O era Masa oppure vogliono usarli più avanti.

Per quanto riguarda la sondata di oggi dite che conviene dirla oppure è meglio non dirla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli io lavoro e il weekend lo passo a pulire casa e stirare, e a vedere serie tv. per me se si possono lasciare le fasi più lunghe è meglio. 

 

su elayne per me non era assolutamente lupo, su masa invece penso potesse esserlo, quindi questo spingere di mist su di lui quando in arringa c’era il lupo e quando elayne si poteva far fuori in altri modi cercando di farci una idea dei voti me lo fa sospettare. oggi mi sembra comunque meglio, però non  si può mai sapere con mist.

l’omertoso o è rincoglionito oppure era elayne, oppure è possibile che sia andato sulla vittima dei lupi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

Ragazzuoli io lavoro e il weekend lo passo a pulire casa e stirare, e a vedere serie tv. per me se si possono lasciare le fasi più lunghe è meglio. 

 

su elayne per me non era assolutamente lupo, su masa invece penso potesse esserlo, quindi questo spingere di mist su di lui quando in arringa c’era il lupo e quando elayne si poteva far fuori in altri modi cercando di farci una idea dei voti me lo fa sospettare. oggi mi sembra comunque meglio, però non  si può mai sapere con mist.

l’omertoso o è rincoglionito oppure era elayne, oppure è possibile che sia andato sulla vittima dei lupi?

 

Ma che stiri? Non vai neanche in ufficio. #abbassoilferrodastiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui sospetti dovrei rileggere bene ma a sensazione non mi stanno piacendo brida, pleonasmo, e pin up che vedo ha già inserita. Kevin boh mi sembra meno peggio del solito. Diablus nelle ultime battute mi sembra genuino. Kelli e polle sempre molto precisi e puntuali, forse un po’ troppo.

gli altri mi sembrano più spontanei, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lemon dice:

Ma che stiri? Non vai neanche in ufficio. #abbassoilferrodastiro

Lascia stare quando ho detto alla signora delle pulizie di non venire più per sicurezza andavamo ancora in ufficio su turni, quindi ho provato a ignorare i panni o sperare finisse presto sta cosa, inutilmente. Poi le lenzuola non stirate non le sopporto, mi danno proprio fastidio ai piedi 😅 anche se ci sono pieghe nel letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...