Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - Giorno 2 fino alle 19:00 di Stasera


Recommended Posts

1 minuto fa, kelli dice:

Ma l'omertoso spara solo se indovina, comunque potrebbe aver puntato  Duke che era protetto dalla sentinella? 

La senty protegge anche da omertoso? Direi a questo punto di sì

Invece quali altre uccisioni ci stanno per spiegare il doppio sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

La senty protegge anche da omertoso? Direi a questo punto di sì

Invece quali altre uccisioni ci stanno per spiegare il doppio sbrano?

Direi omertoso oppure sonnambulo

EDIT: anche Mr Hyde

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho mai giocato con il veggente altruista.

Ma se muore il veggente, la sfera non rimane in mano della persona a cui è stata passata? Perché leggo che bisogna uccidere chi detiene la sfera perché vada in pezzi, ma non il veggente.

Forse è scontato che se il veggente muore anche se non possiede la sfera, non si può più avere la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se uno tra tidus e Mario è sonnambulo, allora masa mente eh.. 

Perché lo spazzacamino è utile. 

 

Mr hyde boh, io lo giocherei diversamente. 

Masa lupo è cmq non da escludere. 

 

Il piromane potrebbe aver pisciato molto fuori dal vaso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Non credo la sentinella protegga dall' omertoso

E' vero ho chiesto conferma hai ragione, a questo punto l'omertoso o non aveva capito/ era assente oppure forse era Elayne oppure aveva capito il ruolo di Tidus/ Mariosan ( molto poco probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Scusate ma non ho mai giocato con il veggente altruista.

Ma se muore il veggente, la sfera non rimane in mano della persona a cui è stata passata? Perché leggo che bisogna uccidere chi detiene la sfera perché vada in pezzi, ma non il veggente.

Forse è scontato che se il veggente muore anche se non possiede la sfera, non si può più avere la veggenza?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Scusate ma non ho mai giocato con il veggente altruista.

Ma se muore il veggente, la sfera non rimane in mano della persona a cui è stata passata? Perché leggo che bisogna uccidere chi detiene la sfera perché vada in pezzi, ma non il veggente.

Forse è scontato che se il veggente muore anche se non possiede la sfera, non si può più avere la veggenza?

Nono, dicevamo che visto che era palese, era un punto facile per l'omertoso, ma la sfera non si sarebbe rotta comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Secondo me elayne omertoso, Mario anonimo e tidus sonnambulo.

 

È la combinazione che spiega meglio gli eventi e non eventi 

L'anonimo può anche non scrivere sempre, tanto non è molto utile il suo messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Complimenti, magari hai ragione anche su Silvia

 

Stavo pensando che se per assurdo sono morti due lupi possono aver attivato il vendicatore e la seconda morte è del rupe 

 

Ipotesi estrema ma comunque la elenco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Stavo pensando che se per assurdo sono morti due lupi possono aver attivato il vendicatore e la seconda morte è del rupe 

 

Ipotesi estrema ma comunque la elenco 

 

Io sono arrivato lungo sulla chiusura delle 13, ma ho pensato anch'io che Masa potrebbe essersi "sacrificato" per attivare i poteri del vendicatore. Non me la vedo molto da buono la giocata ad esporre Duke, sinceramente.

 

Su Elayne non saprei, anch'io di primo acchitto ho pensato "il piromane ha pisciato fuori dal vaso", però in effetti potrebbe starci l'omertoso. Penso che domani potremmo avere notizie in più da questo punto di vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...