Vai al contenuto

LA GHIBLINA RELAX - Giorno 2 fino alle 19:00 di Stasera


Recommended Posts

14 minuti fa, Polle dice:

 

Considerando che oggi era probabile fossi morto la fata ci sta che non sia venuta da te soprattutto con un potere come il mentalista

 

si ma se masa non fosse uscito così, onestamente non so quanti avrebbero capito.

Solo lui, essendo visto lupo, poteva sapere il motivo dei miei voti

Voti messi SOMMESSAMENTE senza clamore proprio per non farmi sgamare e perchè avevo lasciato il beneficio del dubbio.

 

già avevo un ruolo del cazzo, averlo sputtanato da qualcun'altro al giorno 1 mi rode il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

si ma se masa non fosse uscito così, onestamente non so quanti avrebbero capito.

Solo lui, essendo visto lupo, poteva sapere il motivo dei miei voti

Voti messi SOMMESSAMENTE senza clamore proprio per non farmi sgamare e perchè avevo lasciato il beneficio del dubbio.

 

già avevo un ruolo del cazzo, averlo sputtanato da qualcun'altro al giorno 1 mi rode il culo

 

Ma infatti dalla reazione mi è sembrato inizialmente buono, poi ci ho ripensato e col cazzo che da buono fa una cosa del genere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

si ma se masa non fosse uscito così, onestamente non so quanti avrebbero capito.

Solo lui, essendo visto lupo, poteva sapere il motivo dei miei voti

Voti messi SOMMESSAMENTE senza clamore proprio per non farmi sgamare e perchè avevo lasciato il beneficio del dubbio.

 

già avevo un ruolo del cazzo, averlo sputtanato da qualcun'altro al giorno 1 mi rode il culo

 

Secondo me hai sbagliato a rivotarlo per primo dopo l'arringa.

 

Così ci siamo persi i movimenti dei voti per vedere quanti avrebbero spinto magari su elayne che lupo per me non era.

Mentre Masa probabile lo fosse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso ke elayne potesse essere cattivo o RV, quindi se il piromane l ha pensata come me l ha fatto rogare...cmq sia il piromane è scarico 

A parte masa, le altre morti non le so spiegare...nel senso tidus si era dato buono certo e mariosan non si era esposto particolarm con un ruolo...quindi non saprei spiegare un ipotetico sbrano su uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pin up dice:

Io penso ke elayne potesse essere cattivo o RV, quindi se il piromane l ha pensata come me l ha fatto rogare...cmq sia il piromane è scarico 

A parte masa, le altre morti non le so spiegare...nel senso tidus si era dato buono certo e mariosan non si era esposto particolarm con un ruolo...quindi non saprei spiegare un ipotetico sbrano su uno di loro

 

Quindi Tidus ti sembra buono certo ma non ti sai spiegare perché sia stato sbranato. 

 

PRONTOOOO? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pin up dice:

Veggente, medium, arciere, sentinella, piromane, saggio, redentore e secondo me non era nessuno di questi

 

1. In base a cosa lo sostieni? 

2. Molti di questi non sono affatto "grossi", ad esempio il veggente una volta smazzata la sfera non fa più un cazzo e idem il piromane 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

1. In base a cosa lo sostieni? 

2. Molti di questi non sono affatto "grossi", ad esempio il veggente una volta smazzata la sfera non fa più un cazzo e idem il piromane 

È una mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

 

1. In base a cosa lo sostieni? 

2. Molti di questi non sono affatto "grossi", ad esempio il veggente una volta smazzata la sfera non fa più un cazzo e idem il piromane 

 

Per non parlare del redentore che va lasciato vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...