Vai al contenuto

LA GHIBLINA A MONTE - SI RICOMINCIA DACCAPO


Recommended Posts

 

La Strega Delle lande se ne stava quieta, accomodata con tutto il suo peso sulla poltrona nel castello di Howl, a fumare la sua sigaretta.. 

Il demone calcifer davanti a lei, scoppiettava morente dopo aver consumato il tranello che lei aveva appositamente gettato tra le sue spire. 
Come per incanto, Howl apparve fulmineo, ancora ricoperto di penne, e con un rapido incantesimo il demone del fuoco tornò ad avvampare, scoppiettando debolmente. 
"Madame.." mormorò Howl rivolto alla Strega. " Quello era un regalo della maestra Suliman, non è vero? "  
La Strega delle Lande sorrise compiaciuta e beata, espirando una nuvola enorme di fumo che si avvolse attorno alla figura di Howl. 
"Bleah! " Sputacchiò Calcifer " Quella nonnetta ci ha dato una cosa strana da mangiare !" 
"Oh ma guarda... Ma tu non sei Howl??" Miagolò solo allora la Strega "Mi piacerebbe tanto fare due chiacchiere con te " 


********************************************************

 

Stanotte in arringa per voi : 

PinUp 
Francesca 
Silvia 
Ivan 

 

Arringhe, voti, poteri e dibattito entro e non oltre le 13:00 di domani ! 
 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso l'accorciamento fase, che ho lavorato tutto il pomeriggio.

 

Voglio solo dirvi che stavolta non sono cattivo, mi diverte giocare partite un po' più semplici e senza troppi poteri speciali e complicati, in cui bisogna valutare i diversi scenari possibili che giustifichino gli avvenimenti notturni. Mi piace ragionare sui dati che si possono raccogliere, sulle info che si possono incrociare. Sarò felice di rendermi utile alla causa contadina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kevin Split dice:

Ho capito che è metagioco, però magari stavamo meno tranquilli sul raddoppio.

Addirittura stava bene chiudere a due tra Pin e Francesca.. mi sembra un pò poco.. fortuna almeno chi ha potuto ha raddoppiato gli altri..

 

Se nessuno avesse rotto, chiudendo a pochi avrebbero fatto arringhe interessanti ed inoltre si poteva capire qualcosa dai voti. Ma ormai tutto è andato perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alex7784 dice:

 

Se nessuno avesse rotto, chiudendo a pochi avrebbero fatto arringhe interessanti ed inoltre si poteva capire qualcosa dai voti. Ma ormai tutto è andato perso.

 

Sì ma queste iniziative fanno un po' cagare. C'era modo di discuterne

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...