Vai al contenuto

LA GHIBLINA A MONTE - SI RICOMINCIA DACCAPO


Recommended Posts

4 minuti fa, Polle dice:

Ma mi dite almeno che messaggio ha scritto pin-up?

Ha scritto qualcosa tipo " se uso l'ululato sul veggente non può passare la sfera ?" Lì per lì abbiamo sentito in lista io da farsi e abbiamo provato a temporeggiare ma la fazione ne usciva parecchio svantaggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @pin up è già successo di sbagliare a scrivere, non è stato linciato nessuno .. in lista stavi andando benissimo, secondo me puoi giocarla tranquillamente :heart:

 

Ti ricomincia e via, nuovo gioco nuova partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Ha scritto qualcosa tipo " se uso l'ululato sul veggente non può passare la sfera ?" Lì per lì abbiamo sentito in lista io da farsi e abbiamo provato a temporeggiare ma la fazione ne usciva parecchio svantaggiata

 

Ma se uno sbaglia succede, si roga e basta.

Quello che non doveva essere fatto era cancellare il messaggio. Perché alcuni avevano letto e altri no, e diventa brutto per chi legge.

Poi va benissimo riestrarre, perché la partita era virtualmente finita, e visto che lo scopo è giocare e non vincere, meglio rifare tutto d'accapo perché tanto era solo giorno 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Ma se uno sbaglia succede, si roga e basta.

Quello che non doveva essere fatto era cancellare il messaggio. Perché alcuni avevano letto e altri no, e diventa brutto per chi legge.

Poi va benissimo riestrarre, perché la partita era virtualmente finita, e visto che lo scopo è giocare e non vincere, meglio rifare tutto d'accapo perché tanto era solo giorno 2.

 

Sì esatto concordo.

 

Così non si poteva giudicare se era uno sbaglio o se erano gli altri che ne approfittavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Sì esatto concordo.

 

Così non si poteva giudicare se era uno sbaglio o se erano gli altri che ne approfittavano

Eh a me sembrava meno metagame così. Almeno non potevate avere certezza che fosse lupo ma potevamo essere noi a mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Ok, apro direttamente la nuova notte 1 mentre distribuisco. Però vista l'occasione di ricominciare sarei tentata di dare ai lupi l'avvelenatore più che l'alchimista 

 

I lupi, se muore subito il vendicatore, sono a piedi

Libera di fare qualche modifichina, sei il master :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist O @The Duke per favore bloccate questo topic? Così non si crea confusione. 

 

 

Ho aperto notte 1, ora distribuisco. Ho limato qui e là visto che siamo in meno, per chi ha voglia consiglio di spiare nel generico le modifiche o specifiche ! 

 

Grazie ! (Consiglio: cancellate la vecchia chat ruolo che magari crea confusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, tartina dice:

Ahah ci avevo preso su @Kevin Split prolupo goffo

Non ci provare.

Tu avevi detto che goffamente stavo TENTANDO DI FARE il proL, intendendo che ero altro.

Non ci hai preso, smettila di fare il fenomeno quando prendi granchi.

 

5 ore fa, -Francesca- dice:

Ci sono anche io, ma credo che ci risiano tutti. :D

Non ci sei mai stata

 

@pin up @ivangt @Masahashi non era difficile analizzare il mio messaggio ai Lupi, bastava poco per capire cosa c'era in quella frase sul mio ruolo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, alex7784 dice:

Madonna davvero. Avremmo vinto a nottr 3 anche senza l'errore

Ma vafangul :D

Senza il messaggio di pinup probabilmente non l'avreste rogata a giorno 2 ed io per ora ero abbastanza al sicuro. L'avreste vinta, ovviamente, ma fate meno gli splendidi :D

 

4 ore fa, pin up dice:

Facciamo così...questa la gioco dietro le quinte con beyond, la prossima se lavoro mezza giornata la gioco direttamente.

Ah e grazie x la comprensione

Pinup, avevi avuto ottime intuizioni, un errore può capitare... io stavo sempre sul chi va là e controllavo 10 volte prima di spingere 'Invia', lascia stare ahah

 

10 minuti fa, Kevin Split dice:

Non ci provare.

Tu avevi detto che goffamente stavo TENTANDO DI FARE il proL, intendendo che ero altro.

Non ci hai preso, smettila di fare il fenomeno quando prendi granchi.

 

Non ci sei mai stata

 

@pin up @ivangt @Masahashi non era difficile analizzare il mio messaggio ai Lupi, bastava poco per capire cosa c'era in quella frase sul mio ruolo.. 

Avevi scritto ottimi indizi in arabo :looksi:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Kevin Split dice:

Non ci provare.

Tu avevi detto che goffamente stavo TENTANDO DI FARE il proL, intendendo che ero altro.

Non ci hai preso, smettila di fare il fenomeno quando prendi granchi.

 

Non ci sei mai stata

 

@pin up @ivangt @Masahashi non era difficile analizzare il mio messaggio ai Lupi, bastava poco per capire cosa c'era in quella frase sul mio ruolo.. 

AHAHAAH sappi che non sei neanche l'unghia del mio mignolo per quanto sei scarso:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...