Vai al contenuto

LA GHIBLINA A MONTE - SI RICOMINCIA DACCAPO


Recommended Posts

Comunque, ripeto, oggi purtroppo non ho seguito quasi nulla. Recupero domani. 

 

Sono buona, e mi sono scocciata di essere il rogo di comodo di alcuni, che hanno da nascondere qualcosa su di loro e votano me.. perché tanto sanno che muoio facile. Ho un ruolo interessante e vorrei per una fottuta volta giocarlo. Quindi lasciatemi in vita, e non ve ne pentirete. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Forse ha qualcosa su di te....

Mmh, ti assicuro che è impossibile, qualsiasi cosa possa avere su di me al massimo è da buona. Ora son stanca per rileggermi il set, ma starà fingendo solo per salvarsi dal rogo.. a maggior ragione visto che mi pare di aver capito che ha fatto una gaffe precedentemente. Quindi ha mandato in arringa con sé il giocatore che sa che può morire facile, ma a questo rogo non morirò io.. sorry. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono riletto tutta la scorsa fase e non ho trovato nulla.

Sto messaggio esiste ancora?

Ad ognimodo, ho trovato che Pin Up ha votato Masa.

Masa è molto probabilmente più Lupo che visto L.

A mio avviso state giocando un po' a cazzo di cane e se non sta scrivendo quasi nessuno nonostante siamo ancora in tanti è perché i Lupi sono fuori dal mirino.. e sinceramente chiudere un'arringa a due senza avere nessuna info con un ruolo solo che certifica, mi pare da matti ... 

Zero coordinamento, zero branchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Comunicazione di servizio n*2: 

 

Se domani mattina a un certo punto si raggiunge la maggioranza di voto ed ottengo tutti i poteri in pvt posso chiudere ed aprire il giorno già domani mattina (verso le 11:00 anziché le 13:00)

 

Grazie a tutti ;)

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

pare che ha scritto un messaggio in cui, rivolgendosi a pleonasmo (che quindi sarebbe lupo con lei), scagiona completamente polle e diablus (in quanto possibili sbrani della notte)

 

A me??

 

Ma sei impazzita. 

 

@Lemon puoi scrivere cosa ha scritto pin up?

 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...