Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 2 Ore 19:00


Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

vedo che i due big mist e duke assieme al piccolo galoppino kevin slip si sono coalizzari contro di me...bene sono soddisfatta di essere vista come una donna pericolosa

 

Ahahahaha ma cosa dici pagliaccia <3 

 

Dico solo che non è necessario sbandierare se hai avuto un'intuizione. A meno che non pensi sia cattivo e allora votalo. Per me dalle reazioni è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ahahahaha ma cosa dici pagliaccia <3 

 

Dico solo che non è necessario sbandierare se hai avuto un'intuizione. A meno che non pensi sia cattivo e allora votalo. Per me dalle reazioni è ok

non sbandiero mai le mie intuizioni se non servono a nulla

però lo dico perche secondo me duke ha fatto una cosa senza senso e invito tutti a votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Ragazzi state contestando Tartina per una cosa che praticamente fate sempre tutti XD Cioè sottolineare che qualcuno si è dichiarato in arringa. Io ricordo di essere stato rogato da ruolo proC visto L per aver scritto "ciao belli" 

Si, ma in questo momento duke, per quello che ha detto, secondo me, non preso in considerazione per questo rogo

Al limite va controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, tartina dice:

@Elayne che ne pensi di Duke?

 

Prima di leggere le pagine: buon feeling. Infatti il mio unico post era volutamente scherzoso (ma anche con una ragione utile, che ha capito, credo, infatti non ha risposto).

Dopo averle lette: uguale.

 

Ma come ha detto The Duke, non so nulla di lui. Quindi è solo feeling.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, diciamo che incolpare Tartina è come guardare il dito che indica la luna XD. Ha fatto un'arringa abbastanza univoca, poi magari non era il caso di dire il ruolo, però anche a me è puzzato che abbia ristretto a ruoli forti, speriamo che sia un caso e non abbia effettivamente lo spazzacamino.

Comunque ci potrebbe stare lasciarlo stare e riparlarne domani se è vivo. Certo se è quel ruolo è un punto all'omerdoso

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, The Duke dice:

 

ma eri tu la fata?

perchè non sei passato da me?!?!

 

Perché volevo bloccare un lupo

 

29 minuti fa, Kevin Split dice:

Ragazzi, lasciate stare Tartina, è campionessa delle tre galassie di mafia universe. 

 

Sono morto a questo messaggio 

 

Quello che non mi é piaciuto di tartina é la domanda diretta. Magari poteva arrivarci in altro modo a capire cosa intendesse Duke. Che poi lui é uno che bluffa sia da buono che da lupo. 

Però ci sta l'ateggiamento di entrambi, sembrerebbero tutti e due buono ma col ciclo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Sì, diciamo che incolpare Tartina è come guardare il dito che indica la luna XD. Ha fatto un'arringa abbastanza univoca, poi magari non era il caso di dire il ruolo, però anche a me è puzzato che abbia ristretto a ruoli forti, speriamo che sia un caso e non abbia effettivamente lo spazzacamino.

Comunque ci potrebbe stare lasciarlo stare e riparlarne domani se è vivo. Certo se è quel ruolo è un punto all'omerdoso

 

Ruoli forti è una tua interpretazione 

Cmq basta non rispondo più a domande su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...