Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 2 Ore 19:00


Recommended Posts

11 minuti fa, mariosan dice:

Ragazzi state contestando Tartina per una cosa che praticamente fate sempre tutti XD Cioè sottolineare che qualcuno si è dichiarato in arringa. Io ricordo di essere stato rogato da ruolo proC visto L per aver scritto "ciao belli" 

Le arringhe sono analizzate più del resto, per me è stato troppo esplicito bisogna capire se è in buona fede oppure no.

Si può anche lasciarlo stare in questo momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, io al contrario di tutti quelli che si dichiarano fighi ho un ruolo un po' meh, però non voglio sia una scusa per farmi fuori anche perché le altre arringhe mi sembrano tutte uguali quindi qualcuno sta dicendo un sacco di balle.

 

le mie impressioni:

- kelli forse l'arringa peggiore, mi sembra finta

- lemon mh nell'altra si vedeva che era buona, qui non mi trasmette le stesse sensazioni, da tenere sott'occhio

- tidus quello che mi piace di più

- alex come lemon

- duke lo sospetto sempre, nelle ultime due partite era veggente e lo pensavo cattivo. boh

- tra kevin e tartina c'è qualcosa, non capisco se relativa al gioco o un flirt extra. comunque anche kevin mi sembra sempre cattivo però questa volta meno del solito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina per giocare così o è buona o prolupo al massimo perciò non capisco questo attacchi su di lei.

 

Quello che ha detto Duke restringe a pochi ruoli e non è certo colpa di tartina sottolinearlo, i lupi lo avranno letto anche loro.

 

Semmai non andava sottolineato per l' omertoso.

 

Duke cmq mi sembra buono

 

A me delle arringhe convince invece parecchio Alex e anche Kevin non male.

 

Voterei tra gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

A me l arringa che piace di meno è quella di tidus

perché? me la sono andata a rileggere e mi ero fatta un film sulla piccola differenza, ma può avere più interpretazioni. a te cosa non ha convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Tidus mi ha un po' fatto storcere il naso che abbia copiato il suo comportamento dell'altra partita, mi è sembrato un modo comodo di nascondersi se fosse cattivo. Però è vero che ho sbagliato ad accusarlo nell'altra e starò sbagliando anche in questa. E' quel sorrisone che mette sempre che mi fa pensare alla fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Di Tidus mi ha un po' fatto storcere il naso che abbia copiato il suo comportamento dell'altra partita, mi è sembrato un modo comodo di nascondersi se fosse cattivo. Però è vero che ho sbagliato ad accusarlo nell'altra e starò sbagliando anche in questa. E' quel sorrisone che mette sempre che mi fa pensare alla fregatura

eh le faccine in arringa pure a me mi sembrano di uno che ti vuole fregare, però tidus da cattivo manco si presenta alla prima arringa perché sa che diciamo ah no dai non lo roghiamo non ha scritto nulla non possiamo giudicarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Polle dice:

Tartina per giocare così o è buona o prolupo al massimo perciò non capisco questo attacchi su di lei.

 

Quello che ha detto Duke restringe a pochi ruoli e non è certo colpa di tartina sottolinearlo, i lupi lo avranno letto anche loro.

 

Semmai non andava sottolineato per l' omertoso.

 

Duke cmq mi sembra buono

 

A me delle arringhe convince invece parecchio Alex e anche Kevin non male.

 

Voterei tra gli altri

tartina non è in arringa, però rileggendola mi è sembrato un messaggio che sottolineava la cosa per l'omertoso, non so se perché nella scorsa l'omertoso, di cui non farò il nome, ha cannato non mettendo un ruolo evidente. in questo caso potrebbe essere prolupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

io però sono contrario a bruciare uno che si dichiara CCC, perchè cmq si mette in una posizione comoda oggi ma potenzialmente scomoda un domani

 

Così la scelta diventa molto limitata però :D e se il discorso aveva poco senso nell'altra partita in questa ne ha ancora meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...