Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Cannonball Dookie Edition


Recommended Posts

5 ore fa, silvia_fi dice:

Io ho copiato la spiegazione di @SCRIGNO MAGICO, creatore del gioco, se vuoi prenditela con lui

 

se scrigno magico ti chiedesse di buttarti dal quarto piano di un palazzo lo faresti? Io si.

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, silvia_fi dice:

Dai ne stanno arrivando altre, aspetto le 22 @Tersite e @tartina

Non credo che riesco perché all improvviso mi è arrivata una traduzione lunghissima da fare e deve essere pronta per domattina presto ("no ma ovviamente non lavorare stasera, basta che sia pronta domattina entro le 9..." -_- )

Mi unisco alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 10 partecipanti e 10 frasi. Tutti possono votare:

- chi non ha partecipato deve dare un voto ad ogni frase, mai ripetuto, da 10 per la più gradita a 1 per la meno gradita.  

- chi ha partecipato voterà da 10 a 2 non votando la propria frase. In questo caso il voto è un obbligo. 

Ecco le composizioni:

A - Con mascherina e guanti, mancano casacca catarifrangente e casco e fermiamo i virus!

B - Oggi capiamo l'importanza della ricerca: cataclismi come i virus sono i nuovi nemici.

C – Durante una passeggiata sul lago Titicaca Tamara ha trovato traccia di feci di Pane.

D - 5G?! La miriade di troll nei social provoca catastrofismo inutile, fuorviante, stolto

E - Sole, colori, il vostro tepore, ciò mi manca. Catania Siracusa, sempre nei miei pensieri.

F - Reclusi diamo il peggio: da radical chic a catastrofisti, a spie, e ora anche il pennino. 

G - Il gemito dei tuoi orgasmi è dolce musica catartica pe’ l’anima prossima alla parusia

H - Che mi serve in quarantena?

vodka polacca,

cataste di ottimo cibo

e un'amica un po' vacca!

I - Seduto sul gabinetto penso: ma se ciò reca cataclismi? Le mie secrezioni sono potenti! 

L - Pensare che c'era chi diceva: Ma chi se lo caca? Tanto è poco più di una scialba influenza.

 

Eccovi uno specchietto per il voto, se volete copiarlo.  

Io sono:

Frase A - Voto

Frase B - Voto

Frase C - Voto

Frase D - Voto

Frase E - Voto

Frase F - Voto

Frase G - Voto

Frase H - Voto

Frase I - Voto

Frase L - Voto

 

Io ho già votato, mandando un MP a un non giocante (helder).  

Da questo momento in poi mandatemi le vostre votazioni complete in MP.

Potete votare entro le ore 18:00 di lunedì 13 aprile @pachu @alex7784 @MasterMatrix @SCRIGNO MAGICO @Gianni Infantino @Apolide @Tersite @tony @aleman

#enjoythephora

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul lago titicaca ci sono stato. Ho anche dormito sull'isola di taquile dove all'epoca non esisteva corrente elettrica e gli uomini andavano a giro facendo i tradizionali copricapo di lana con i ferri, mentre camminavano (ogni copricapo é simbolico per il proprio status sociale). Un posto che Gulliver avrebbe potuto incontrare nei suoi viaggi. 

I bagno erano quello che erano e probabilmente le tracce di feci erano davvero mie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo assolutamente come mettevamo i risultati, comunque di sotto ci sono le frasi, gli autori e il risultato.

La classifica di giornata (che riporto anche nel primo post del topic) è la seguente:

 

 

1 PACHU

2 SCRIGNO

3 TERSITE

-------------

4 MASTER MATRIX

5 ALEMAN 

6 PARIMERITO: SILVIA E APOLIDE

8 GIANNI INFANTINO

9 TONY

10 ALEX

 

 

Commenti: @pachu si conferma grande intenditore di cacate, mettendo subito in chiaro le cose per il nuovo arrivato @Apolide, che comunque si difende bene. Sopravvalutato @Tersite, incompresa dai più (tra i quali l'immenso @SCRIGNO MAGICO) la frase sul Titicaca con un fatto di cronaca indovinato grazie al sesto senso dell'unica donna del gruppo. @alex7784 e @tony, per me tra i più originali come argomenti, meritavano di più. Una falsa partenza per @Gianni Infantino, quasi tutti numeri pari i voti per @aleman, un po' invecchiato @MasterMatrix che in questa manche preferisce le feci agli orgasmi :D

 

 

    TERSO MATRIX ALEMAN PANE TONY APOLIDE SILVIA SCRIGNO PACHU ALEX  
PANE A 10 5 6 0 2 3 5 9 7 3 50
SCRIGNO B 5 4 10 7 8 9 3 0 9 9 64
SILVIA_FI C 4 10 8 4 10 7 0 3 5 2 53
TONY D 3 2 3 6 0 4 6 10 4 4 42
MATRIX E 7 0 5 5 5 6 8 7 8 6 57
TERSO F 0 8 9 10 3 8 2 5 10 5 60
APOLIDE G 8 9 7 2 6 0 7 4 3 7 53
PACHU H 9 7 4 9 7 5 10 8 0 10 69
ALEX I 2 3 2 3 4 10 9 2 2 0 37
ALEMAN L 6 6 0 8 9 2 4 6 6 8 55
                         
    54 54 54 54 54 54 54 54 54 54 540

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...