Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Cannonball Dookie Edition


Recommended Posts

Complimenti al Duca per la vittoria, che condivido. :) 

 

Bravo anche Pachu con la classifica in versione... Scrignesca, molto godibile! :)  L'ho spillata piano piano come al poker... :D 

 

Qualche frase potenzialmente buona, non mi è piaciuta per una costruzione un po' forzata, comunque il livello generale resta medio-alto. :) 

 

Per quanto mi riguarda, purtroppo mi penalizzano Apo e Tony, che mi assegnano il punteggio minimo, e addio podio! :unknw: Sarà per un'altra volta! :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io sono stata penalizzata dal fatto che solo Apolide ha avuto l’accortezza di capire i diversi livelli di lettura per la mia frase, ve li spiego: ho scelto di fare tutti richiami al remoto (possibilità (remota), il tempo passato, qui nel web = resteremo ”da remoto”, anche se dovessimo morire rimarrebbe una nostra traccia virtuale). Anche scrigno in parte li ha colti :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pachu dice:

Perché? Perché vota sapendo gli autori?

Però a quel punto non potrebbe nemmeno partecipare.

 

Esatto, sarebbe l'unico caso in cui un concorrente sa di chi sono le frasi, e la cosa può essere influente.

Mentre non ci sono controindicazioni se lo votano gli altri, perché nessuno sa qual è la sua.

Bisognerebbe comunque completare un "giro" in cui tutti masterano una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...