Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - Giorno 2 fino alle 11:30 di domani


Recommended Posts

Io mi voglio fidare di Duke e non mi spiacerebbe sentire anche Taddeo

 

Nel frattempo, se dovesse servire, mi offro per sfera e fatina ;)

 

P.S.  Se l'atleta avesse agito ed avuto successo col suo secondo potere, avremmo qualcuno tumefatto; se avesse avuto successo col suo primo potere, andrebbe aggiunta come opzione assieme alle possibilità per cui ci sia stato un solo morto (con Mist che non sarebbe stato sbranato, a quel punto). Per ora, seguendo il principio del rasoio di Occam, ragionerei su scenari più semplici di questo, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rimetto in pari domani, che ho mal di testa e ho letto scorrendo. Volevo votare anche io taddeo ma vedo che lo avete già portato. sullo sbrano di mist a me sembrava stesse trollando, quindi lo davo cattivo: forse i lupi lo hanno pensato adolescente? Certo poteva essere anche prolupo, quindi ancora più strano

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ivangt dice:

Ma i piani sulla diffusione delle veggenze fatti nella scorsa? A parte l'altruista di ieri, se oggi qualcuno è riuscito a sondare e contestualmente a passare la sfera, potrebbe condividere col popolo l'esito, no? Vedete controindicazioni?

Io direi di essere diretto solo in caso di responso lupo

In caso di non lupo in caso di bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...