Vai al contenuto

Il Mostro di LochMes


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Qualcuno sa spiegare IN SINTESI dove questa analisi è fallace?

 

Temo che il problema grosso, non solo del mes ma in generale, non solo di scrigno ma in generale, stia nell'invocare quelle due parole in maiuscolo e in grassetto. 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Evidentemente la tua smania di fare  battute, invece di rispondere col tuo punto di vista, ti ha impedito di leggere persino la prima riga...

 

di Alessandro RicoAlessandro Rico

 

:dash1:

 

Evidentemente nella tua smania di postare senza prima sapere chi scrive ti sei perso la stupenda lista dei titoli degli articoli di Rico, sicuramente giornalista imparziale ed onesto nelle sue analisi:

 

https://www.nicolaporro.it/ospiti/alessandro-rico/

 

Ed e' per quello che lavora per NicolaPorro.

 

Come vedi la mia sintesi era stata piu' che efficace.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

La tua risposta dimostra solo pregiudizio. 

Bastava dire "non ne so una mazza", piuttosto che attaccare ad minchiam chi argomenta, ma non ti piace per antipatia o (presunte) idee politiche. 

 

Sono sicuro che amera' gli animali, magari avra' un pastore tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, pachu dice:

Stamattina ho sentito Buffagni del M5S a radio 24 e ho capito cosa c'è , in sintesi, di sbagliato nel MES.

 

Il problema è che i soldi che ci danno poi dobbiamo restituirli.

 

Scnadolo.

 

Allora bene cosi', daltronde cosa vuoi che ce ne facciamo di 36 miliardi di Euro ad interessi zero, noi si naviga gia' nell'oro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno io in generale ti consiglio di non prendere come riferimento articoli o blog di giornalisti che  esprimono opinioni sulla base di scelte politiche, marchette o sensazionalismo. Vai su qualcosa di più concreto, altrimenti invece di capire come funziona il mes capisci solo da che parte è schierata la persona

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, silvia_fi dice:

Scrigno io in generale ti consiglio di non prendere come riferimento articoli o blog di giornalisti che  esprimono opinioni sulla base di scelte politiche, marchette o sensazionalismo. Vai su qualcosa di più concreto, altrimenti invece di capire come funziona il mes capisci solo da che parte è schierata la persona

 

Io non prendo niente e nessuno come riferimento: mi capitano davanti messaggi, scorrendo di tutto, e se penso che qualcuno possa portare qualche cosa di interessante, o di buffo, o di cui magari stavamo parlando, lo linko.

Ma non è che esprimano necessariamente il mio parere, li vedo più che altro come spunti di riflessione e dibattito. 

 

Io sul mes non ho mai avuto voglia di approfondire, per questo ho chiesto qui chi ne sapesse qualcosa, ma con scarsi risultati. ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...