Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 3 fino alle 19:30


Recommended Posts

Marco Pagot - Marco Pagot è un’asso dell’aviazione, terrore dei Pirati del Cielo e soprannominato Porco Rosso a causa del suo volto che si è tramutato in quello di un maiale a causa di un maleficio...

Marco Pagot è un asso dell’aviazione militare italiana: Lasciato l’esercito alla fine della Prima Guerra Mondiale, l’ex militare diviene un cacciatore di taglie noto con il soprannome di Porco Rosso. Nome di battaglia che oltre dal suo aspetto deriva dal colore vermiglio del suo idrovolante. Porco Rosso diviene così l’incubo dei Pirati del Cielo del Mediterraneo, ma come qualsiasi altro individuo anche lui ha delle passioni, come la Costa Adriatica dove abita, in un'isola sperduta, o la bella Gina - donna che da sempre ispira in lui un grande sentimento...

 

 

*******************************************

Stasera danzano al vostro cospetto: 

 

Brida 

Polle

Mariosan

Tartina

Diablus

Francesca

Taddeo

 

Chiusura alle 19:30! 

 

Piccola specifica sul potere offerto stanotte dalla fata, onde evitare incomprensioni: 

 

- La spada funziona come qualsiasi altro ruolo offerto e pertanto è one shot. 

- Chi la dovesse riceve, la userebbe in automatico stanotte; nel caso non venisse usata, la spada sparirebbe col nuovo giorno. 

I potenziali ricevitori dovranno dirmi su chi intenderanno usare la spada se ne diverranno depositari.

- Accetto anche l'opzione: "se ricevo la spada decido di non usarla"

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

@BeyondTheMirror: tranquilla, comunque, non conosci ancora il  sistema dei voti qui, ma almeno tutto questo mi rassicura su di te. Difficilmente sei lupo. :D 

Io andrò sicuramente in arringa domani, in caso.

Interessante comunque che nessuno abbia votato silvia (si avrei potuto farlo io ma volevo vedere i movimenti e l'eventuale assenza di voti verso di lei)

Mi spiace ma visto quello che è successo ieri, che è, ora è "contadina verificata" ? A me non sembra.

comunque, è vero che è possibile che Kelli fosse Lupo ululante (ma è anche un po' presto per capirlo).

 

C'è anche da dire che mandare alla monetina sul finire ... è particolare.

Da Lupi lo fai se nessun lupo è in arringa, e vuoi vedere se c'è un Saggio (limitare i ruoli).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo condivido con voi una riflessione: se non esce il nome di chi ha avuto la sfera dal veggente, questa persona può essere solo cattiva. Quindi il veggente avrebbe il nome di un lupo o prolupo, ma dovrebbe esporsi per inchiodarlo. Se riuscisse a farci passare l'info senza esporsi non sarebbe male, ma magari l'ha già fatto e non me ne sono accorto io :D
La sfera non si è rotta, quindi è ancora in giro e non ce l'aveva Mist, per dire.

 

Auguri Brida! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono in tutti i modi, tre volte C ed il mio rogo lo sconsiglio alla grande

 

Il mio voto dato ieri è il risultato delle ultime pagine che avevo letto, silvia mi sembrava molto più vaga nelle risposte rispetto a Lelli e quindi l ho votata, molto a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Menomale che tartina la penso buona per l'atteggiamento di ieri perchè l'arringa fa pietà. Non peggio di quella di Diablus comunque.

Sono daccordo con @ivangt sulla sondata. Se non esce entro poco il veggente si faccia un paio di calcoli.

Inoltre volevo chiedere a @Lemon, a me @BeyondTheMirror è sembrata spontanea nella sua negligenza, visto che la conosci meglio.. potrebbe averlo fatto di proposito o è proprio negligenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Elayne dice:

Aggiungo a @The Duke che in realtà, contrariamente a quanto ho scritto, le morti di ieri sono infatti poche. 

La precedente partita, la notte 2 fu un'ecatombe.

Quindi anche se ci sta un solo morto a notte (sbrano per esempio) non per forza significa che sia "normale".

 

 

A dire il vero nella scorsa ci è stata una sola morte in più

È sembrata un'ecatombe solo perché aveva agito il piromane :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi rogate il giorno del mio compleanno :P

Sono  brava, bella e buona, e credo che potrò essere d'aiuto contro i lupazzi.

Tartina per atteggiamento di ieri contro duke mi ha fatto storcere il naso, gli altri invece sono tutti un po' boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Che mortorio. 

Rogherei tutti oggi

 

Speriamo allora che tu non sia il piromane con la fiamma facile tipo Mist :D

A parte gli scherzi hai ragione.

 

Inoltre volevo ragionare sui voti di ieri. Ero a lavoro e aggiornavo la pagina per riuscire a leggere. E' stata un po' moscina e i voti sono arrivati tutti nell'ultima ora più o meno.

Chiedo a chi ha più esperienza, questo è più probabile che accada se ci sono lupi o se non ce n'è e quindi si va a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Inoltre volevo ragionare sui voti di ieri. Ero a lavoro e aggiornavo la pagina per riuscire a leggere. E' stata un po' moscina e i voti sono arrivati tutti nell'ultima ora più o meno.

Chiedo a chi ha più esperienza, questo è più probabile che accada se ci sono lupi o se non ce n'è e quindi si va a caso?

 

Entrambe.
Spesso un contadino che non sa veramente chi votare ci pensa 2 volte.

Anche per me ieri è stata dura votare, e buttare il primo voto su Silvia, ma devi pur far muovere le cose, e rogare qualcuno. 

 

I Lupi, beh, di solito non si fanno troppi problemi a votare, se sono contadini. Ma comunque, non vogliono mai essere i primi a farlo, di solito.

Quindi, non so. 
Ci sono 3 lupi. Se kelli E Silvia erano Lupi, non vedrai mai voti "lupeschi" aggiungersi. Se erano contadini, aspettavano magari voti di un opinion leader per seguire.

 

Non mi ricordo però molti voti a seguire il mio su Silvia, inizialmente. Ma sul finale, erano in pari. Dura trarre le conclusioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elayne dice:

 

Entrambe.
Spesso un contadino che non sa veramente chi votare ci pensa 2 volte.

Anche per me ieri è stata dura votare, e buttare il primo voto su Silvia, ma devi pur far muovere le cose, e rogare qualcuno. 

 

I Lupi, beh, di solito non si fanno troppi problemi a votare, se sono contadini. Ma comunque, non vogliono mai essere i primi a farlo, di solito.

Quindi, non so. 
Ci sono 3 lupi. Se kelli E Silvia erano Lupi, non vedrai mai voti "lupeschi" aggiungersi. Se erano contadini, aspettavano magari voti di un opinion leader per seguire.

 

Non mi ricordo però molti voti a seguire il mio su Silvia, inizialmente. Ma sul finale, erano in pari. Dura trarre le conclusioni.

 

Kelli e silvia lupi insieme lo escluderei

Si sono votate a vicenda e silvia ha praticamente votato per salvarsi portando la situazione in pari

E visto il roster di lupi l'unico caso in cui entrambe fossero lupo è che nessuna delle due sia vendicatore(non credo che un lupo vota il suo compagno lupo vendicatore)

E visto il momento in cui hanno votato hanno cercato seriamente di rogare l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e tripla C così nessun dubbio per chi ha la sfera. 

Ieri ho votato kelli portandola a 2 sia perché volevo vedere che capitava, sia perché penso che potesse stare mentendo.

 

Non ho ricevuto finora niente, male in un caso, bene nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...