Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 3 fino alle 19:30


Recommended Posts

Allora sui voti di ieri non so dire, certo molto voti su di me sono arrivati con motivazioni strane, ho riletto e in particolare pleonasmo che diceva che non cercavo il confronto con gli altri mi ha fatto storcere il naso, e brida, anche se ha dato una spiegazione prima, oltre a Kelli. Taddeo avrebbe votato tidus e poi entra e all’ultimo istante vota me. 

 

per i nomi di oggi a me tartina piace, Taddeo mi sembra che lasci intendere pure troppo (ricordo che c’è l’omertoso), diablus sempre criptico per me, brida arringa debole, ma è il suo compleanno.   (AUGURI :drinks

francesca e Mario non li sono riuscita a inquadrare per niente, si sono anche votati a vicenda, aspetto di sentirli.

polle boh, ieri mi sembrava provasse a ragionare su più possibilità ma lo farebbe con qualunque ruolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Menomale che tartina la penso buona per l'atteggiamento di ieri perchè l'arringa fa pietà. Non peggio di quella di Diablus comunque.

Sono daccordo con @ivangt sulla sondata. Se non esce entro poco il veggente si faccia un paio di calcoli.

Inoltre volevo chiedere a @Lemon, a me @BeyondTheMirror è sembrata spontanea nella sua negligenza, visto che la conosci meglio.. potrebbe averlo fatto di proposito o è proprio negligenza?

Non escludevo potesse averlo fatto apposta, ma dalle risposte mi è sembrata spontanea...noto che fa fatica ad assimilare i meccanismi del forum per cui ci sta che non avesse capito sta regola non scritta

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, tartina dice:

ok ragazzi, polle è lupo, nessun dubbio, avevo la sfera e ho sondato lui

stavo aspettando la sua arringa per vedere che diceva 

polle

 

Polle polle ... non hai le piume ma hai il pelo ? :D 

 

21 minuti fa, The Duke dice:

a me Elayne sta iniziando a puzzare tantissimo non so a voi

 

Venendo da te lo capisco. Infatti non sono stato molto presente. Ma è relax, e ahimè sto ancora lavorando ogni giorno. (oddio "ahimè" magari no).

Tienimi pur sott'occhio, mi va benissimo.

Non ho problemi ad essere "visionato". O verificato in altre maniere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Aumentano le probabilità che Kelli fosse buona :( 


o comunque non lupo.

io con polle vi garantisco che non c’entro nulla, bisogna però rileggersi la giornata di ieri alla luce di questa informazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon dice:

Non escludevo potesse averlo fatto apposta, ma dalle risposte mi è sembrata spontanea...noto che fa fatica ad assimilare i meccanismi del forum per cui ci sta che non avesse capito sta regola non scritta

Anche se non sei in arringa, con questo mi hai abbastanza convinta a non votarti in futuro. Per un lupo sarebbe stato facile mettermi in difficoltà per il fatto che mi conosce. A meno che non sia strategia xp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Anche se non sei in arringa, con questo mi hai abbastanza convinta a non votarti in futuro. Per un lupo sarebbe stato facile mettermi in difficoltà per il fatto che mi conosce. A meno che non sia strategia xp

 

Oppure siete lupe entrambe :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kevin Split dice:

A me Tartina non piace. 

(non c’entra nulla lo scambio delle scorse fasi).

L’uscita su Polle è intempestiva, solo perché stavamo valutando cattivo chi non ha passato la sondata. 
Chi ha un visto Lupo e aspetta l’arringa per dirlo? Cosa vuoi che dica?

Be' si è tolta il dubbio fosse un buono visto lupo, ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

A me Tartina non piace. 

(non c’entra nulla lo scambio delle scorse fasi).

L’uscita su Polle è intempestiva, solo perché stavamo valutando cattivo chi non ha passato la sondata. 
Chi ha un visto Lupo e aspetta l’arringa per dirlo? Cosa vuoi che dica?

Eccolo il prolupo....

 

 

Nel caso tu fossi buono, io faccio sempre quello che ritengo io giusto: ho ritenuto giusto sentire prima l arringa di polle, aspettare per vedere cosa faceva. 

Fosse stato per me avrei aspettato ancora, ma avevo paura che faceste uscire il veggente a vuoto visto che stavate tutti dicendo "ah chi ha la sfera è cattivo perché non parla"

 

Quindi se sei cattivo fatti sotto, se sei buono, torna nella tua caverna che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...