Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 3 fino alle 19:30


Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

ribadisco che rogherei tutti (Tranne tartina)

Con Polle lupo per me aumentano le probabilità che al ballottaggio di ieri non ci fossero lupi, in particolare che Kelli non fosse lupo...di conseguenza il voto di Taddeo su Silvia in finale mi sembra più da buono. Cioè un lupo difficile metta un voto allo scadere se non ha interessi al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Con Polle lupo per me aumentano le probabilità che al ballottaggio di ieri non ci fossero lupi, in particolare che Kelli non fosse lupo...di conseguenza il voto di Taddeo su Silvia in finale mi sembra più da buono. Cioè un lupo difficile metta un voto allo scadere se non ha interessi al riguardo

Se nessuno delle due era lupo ci sta facilmente un altro lupo almeno tra i primi 4 che hanno votato

 

Mario, elayne, Beyonde e pleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Se nessuno delle due era lupo ci sta facilmente un altro lupo almeno tra i primi 4 che hanno votato

 

Mario, elayne, Beyonde e pleo

Io non sono lupo. Vabbe raga mi dichiaro e do un punto all omertoso perché comunque non riesco a seguirla. Perché se sei piromane e mi uccidi fai una cazzata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tartina ha gestito bene la faccenda.

 

Ha aspettato polle per capire se potesse fare qualche riferimento all'essere un buono visto L.

 

Io lo voterei senza aspettare il piromane. Si collega? È vivo?

 

Troppe varianti per lasciare un polle vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Io non sono lupo. Vabbe raga mi dichiaro e do un punto all omertoso perché comunque non riesco a seguirla. Perché se sei piromane e mi uccidi fai una cazzata 

Ma stiamo parlando che il piromane deve uccidere polle, mica te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taddeo dice:

Se nessuno delle due era lupo ci sta facilmente un altro lupo almeno tra i primi 4 che hanno votato

 

Mario, elayne, Beyonde e pleo

 

 

Io non sono lupo, e una sondata su di me sarebbe sprecata. 

 

Ho votato Silvia perché kelli mi ha convinto nelle risposte che dava. Sì era detta ruolo che serviva . Per me non è da rogare chi si dice ruolo che serve e notte 2. La sì lascia giocare e ci si ragiona successivamente osservando il suo gioco. Silvia l'avevo giudicata passiva aggressiva per questo l'ho votata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

No vabbe però mi rode che devo essere contestato per aver votato Polle senza aver finito di leggere le indicazioni di tutti. Perché è vero che sto impegnato in due partite xD 

Smetti di giocare di là e hai risolto i tuoi problemi!

 

 

Spoiler

Scherzo

Spoiler

Non è vero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna dichiarazione, ragazzi. Non ho riletto Mist ieri.

@The Duke c'è possibilità che l'abbia ammazzato l'Omertoso ?

 

@mariosan sono stato tirato in ballo pure io dal famoso "quatuor" potenziale Lupo. Mi vedi gridare allo scandalo ?

Il ragionamento fila. Il punto è che i voti sono iniziati anche tardi, quindi è un ragionamento parziale. Poi, per quanto mi riguarda, nessun problema ad essere visionato.

Ne oggi, ne domani, ecc. Poi certo, c'è sempre il Guardiano, ma si risolve facilmente. Che il Veggente vada su quello che gli sembra più lupo, senza curarsi di quello che si dice in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Diablus dice:

 

Come posso convincerti che sono buono anche io, senza espormi troppo (è una domanda retorica o quasi) ?

 

Smettessi di scrivere solo chiamato in causa e partecipassi ai ragionamenti sarebbe cosa gradita.

 

2 minuti fa, Taddeo dice:

Ma di @-Francesca- cosa pensate?

 

Trovo parecchio strana la sua poca partecipazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...