Vai al contenuto

La studio Ghibli 2.0 - Giorno 3 fino alle 11:30


Recommended Posts

senza volto | Tumblr

 

 

L’inserviente ranocchio dei bagni di Yubaba si avvicinò di soppiatto alla piscina grande: Era notte e sperava che qualche pepita

si fosse salvata dall’arrivo del demone del fiume, quel giorno… 

Mentre raschiava a terra tra le perline di legno, ad un tratto qualcosa di luccicante gli cadde davanti al naso: una pepita di puro, scintillante, oro.
“AH!” esclamò il ranocchio. “ Una pepita d’oro!! Oh?” Esclamò alzando lo sguardo, nella direzione da cui era caduta.
Dentro la grossa piscina scorse una figura misteriosa: era nera, trasparente, e sembrava indossare

una maschera completamente bianca - pallida imitazione di un viso ma senza fisionomia.
“Compare ma chi sei?” Non sei un ospite no? Guarda che non puoi startene lì!”
L’essere nero, tuttavia, parve non comprenderlo: spalancò la mano con il palmo rivolto verso il basso, da cui scaturirono altre due pepite,

che il ranocchio si affrettò ad afferrare meravigliato.
“ E’ ORO! E’ ORO! Ma.. ma queste le stai dando a me??” Per tutta risposta, il demone fece affiorare nel suo palmo

un’intero cucuzzolo di pepite e si mise a ondeggiarle in modo invitante, rivolto al ranocchio. 
Lui, incantanto, fece un balzo in avanti spinto dalla pura ingordigia e al grido di “Dammele!!” si fiondò sulle pietruzze nella mano del demone.

Fu allora che Senza-Volto, che non attendeva altro, lo afferrò saldamente sotto al collo avvolgendolo con le sue mani, spalancò l’enorme bocca

che celava sotto alla maschera e fece dell’inserviente Ranocchio un solo, istantaneo, boccone. 

 

**************************************************************************************

 

Il giorno precedente é tramontato sulla figura di POLLE che é finita avvolta dalle spire del rogo. 

Tuttavia, inaspettatamente, una seconda pira si é accesa tra lo stupore generale in mezzo a voi: anche il corpo di FRANCESCA é finito bruciato 

dalle fiamme, mentre la notte si avvicinava. 

Andate a letto sperando di aver finalmente risolto ogni vostro problema, ma al mattino una brutta sorpresa vi attende: 

Il corpo di TADDEO, abbandonato in piazza.

 

La bacheca del villaggio oggi riporta una nuova inserzione pubblicitaria da parte di EMPORIO MADRINA: 

"Oggi per voi il reparto V.M 18 apre i battenti, mettendo in offerta un bellissimo completino Sexy! (Potere della Meretrice

1.Diablus

2.tartina

3.Mist MORTO NOTTE 2

4.-Francesca- ROGATA NOTTE 3

5.Taddeo MORTO NOTTE 3

6.alex7784

7.Pleonasmo 

8.Elayne 

9. Lemon 

10.silvia_fi

11.Polle ROGATO NOTTE 3

12.Tidus 

13.BeyondTheMirror

14.The Duke

15.Kevin Split

16. ivangt 

17.kelli ROGATA NOTTE 2

18.Brida  

19 mariosan

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa giornata sarà decisiva

In arringa manderei Pleonasmo, Mariosan, brida e ivan sicuro(tra questi almeno un lupo ci sta sicuro)

Stanotte sicuro ci sarà la strage dell'avvelenatore(se ha usato i 3 veleni in ordine decrescente si attiveranno tutti e 3 insieme stanotte uccidendo potenzialmente 3 persone), quindi bisogna rogare bene e cercare di sfruttare a pieno il potere della meretrice della fata(potrebbe entrare in combo se lo riceve il redentore, però bisogna vedere se il guardiano è vivo o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Allora, questa giornata sarà decisiva

In arringa manderei Pleonasmo, Mariosan, brida e ivan sicuro(tra questi almeno un lupo ci sta sicuro)

Stanotte sicuro ci sarà la strage dell'avvelenatore(se ha usato i 3 veleni in ordine decrescente si attiveranno tutti e 3 insieme stanotte uccidendo potenzialmente 3 persone), quindi bisogna rogare bene e cercare di sfruttare a pieno il potere della meretrice della fata(potrebbe entrare in combo se lo riceve il redentore, però bisogna vedere se il guardiano è vivo o meno)

Per me anche Kevin e Tartina devono andare in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Perché?

Perché per me era lupo. Non fa un cavolo tutto il giorno e arriva all ultimo quando i giochi sono fatti a fare finta di essere interessato

Atteggiamento da lupo perfetto

Kevin non ho idea di cosa poteva essere e quella cosa che hai detto non ha senso: Kevin ha chiesto il potere della fata e non l ha ricevuto? Non mi sembra...boh non l.ho capita la tua uscita su di lui ma comunque non lo faccio lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto ora, Taddeo pure a me non sembrava cattivo, ma forse ho capito.

francesca omertoso ci può stare, comunque di sicuro non l'omertoso non è pleonasmo perché aveva il ruolo lì e non ci credo che non ha letto. bruttissimo il suo voto.

comunque bisogna darsi una svegliata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Hai chiesto la protezione stanotte, perché mai un ruolo che riceve la fata chiederebbe la protezione? 

l'ho chiesta e me la sono rimangiata perche avete detto che la spada agisce prima dello sbrano...

 

2 minuti fa, Kevin Split dice:

FERMI TUTTI. 

Polle Non Lupo

lol eccolo il prolupetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

ho riletto ora, Taddeo pure a me non sembrava cattivo, ma forse ho capito.

francesca omertoso ci può stare, comunque di sicuro non l'omertoso non è pleonasmo perché aveva il ruolo lì e non ci credo che non ha letto. bruttissimo il suo voto.

comunque bisogna darsi una svegliata

 

Non sono omertoso. Che ruolo aveva?

 

Io posso andare anche in arringa, ma lascerà il tempo che trova il mio andarci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...