Vai al contenuto

La studio Ghibli 2.0 - Giorno 3 fino alle 11:30


Recommended Posts

2 minuti fa, Elayne dice:

Comunque:

Tra Mist e Francesca c'è l'anonimo.

O poteva anche essere Polle che aveva scelto di essere pro-L.

Non ci sono altre spiegazioni.

 

Su Polle cattivo: Lupo o non Lupo ?

 

Ieri avevo anche avuto un dubbio su tartina, prima che Polle rispondesse. 

Un pro-L (o Lupo) può tentare di dare una veggenza Lupo su un Contadino, e vedere come reagisce. Sia per affossarlo, sia per guadagnare punti.
Poi però Polle ha dato l'ok dicendo "mi hai beccato".

Chi lo fa ?
 

1) un Lupo
2) un pro-L che si rende conto che Tartina non è buona e forse Lupo

3) Mr Hyde
 

Basta, non ci sono altre opzioni. Sbaglio ?
Nel caso 2) Tartina avrebbe fatto sprecare la spada (che non ha mai ricevuta) e Taddeo sarebbe morto sbranato.
Nel caso 1) però Kevin non sarebbe il medium e mentirebbe.

Nel caso 3) ... non so, il Medium verrebbe Mr Hyde come LUPO ?Mi sa di si, quindi anche nel caso 3 Kevin mentirebbe.


Ora, qualcuno ha detto che Kevin era a posto. Quindi o siamo messi molto male, o semplicemente Tartina ha fatto la giocata. Mi manca qualcosa ?
 

lol non sono cattiva puoi escludere quelle casistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Comunque:

Tra Mist e Francesca c'è l'anonimo.

O poteva anche essere Polle che aveva scelto di essere pro-L.

Non ci sono altre spiegazioni.

 

Su Polle cattivo: Lupo o non Lupo ?

 

Ieri avevo anche avuto un dubbio su tartina, prima che Polle rispondesse. 

Un pro-L (o Lupo) può tentare di dare una veggenza Lupo su un Contadino, e vedere come reagisce. Sia per affossarlo, sia per guadagnare punti.
Poi però Polle ha dato l'ok dicendo "mi hai beccato".

Chi lo fa ?
 

1) un Lupo
2) un pro-L che si rende conto che Tartina non è buona e forse Lupo

3) Mr Hyde
 

Basta, non ci sono altre opzioni. Sbaglio ?
Nel caso 2) Tartina avrebbe fatto sprecare la spada (che non ha mai ricevuta) e Taddeo sarebbe morto sbranato.
Nel caso 1) però Kevin non sarebbe il medium e mentirebbe.

Nel caso 3) ... non so, il Medium verrebbe Mr Hyde come LUPO ?Mi sa di si, quindi anche nel caso 3 Kevin mentirebbe.


Ora, qualcuno ha detto che Kevin era a posto. Quindi o siamo messi molto male, o semplicemente Tartina ha fatto la giocata. Mi manca qualcosa ?
 

Roghiamo Tartina.

Sentinella su di me.

Domani vi dico cosa era: ma sarà Lupo, perché la giocata di Polle non può essere altro che da proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kevin Split dice:

Lemon e Tartina cattive...

Tartina sicuro! Ha dato una falsa veggenza. Non capisco perché Polle è voluto crepare.

Lemon le sta dando troppa corda, o non ha capito oppure è cattiva anche.

Vabbè tu non so se ti stai fingendo prol per campare o sei prol davvero xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina: le tue uscite a "io sono buona, escludi le altre casistiche" per me non fanno ne caldo ne freddo, uso la testa, e so che da Lupa/pro-L avresti fatto la giocata uguale.
Devo ancora capire, infatti, dove metterti. 

Poi giustamente ci sta anche Kevin pro-L che si inventa tutto e ruba un ruolo. E' la quarta possibilità.

@Kevin Split: e tu che ne sai che sei stato protetto dalla Sentinella ? Proprio tu che eri sotto i riflettori come cattivo ?
Guarda, se fossi stata tartina Lupa, non ti avrei MAI bersagliato per lo sbrano.
Comunque sia, se sei buono, NON SAI dov'è andata la Sentinella. Al limite lo sanno i Lupi che hanno mancato uno sbrano. Quindi prendi una camomilla e rifletti con tutti gli altri :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Ma raga perché Tartina da lupo doveva dare la sondata su un potenziale proL cioè Polle(a quanto detto da Elayne) invece di togliere di mezzo facilmente me o Francesca? Eddai su

 

Ahimè ci sono le possibilità. Magari è morto un Lupo la prima notte e hanno sciamanato Polle. Che ne so. Le possibilità ci sono, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin o è un prol che si sta giocando il tutto per tutto e vuole far uscire il medium, oppure non mente e tartina è cattiva. Il punto è che purtroppo l'unico che può sbrogliare la situazione è il medium stesso esponendosi, questo è mega rischioso però finché nessuno smentisce kevin, come si fa a dire che mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora kevin lupo non può essere

Come medium ci può stare

Come prolupo può essere solo l'imbalsamatore ma non ci credo più di tanto

Quindi tendo a credergli

Unica combinazione che a favore sia di tartina che di kevin è la presenza dell'adolescente diventato lupo illusionista che ha confuso la sondata

Polle sicuro buono non era e penso che sicuro mr hyde non era

Quindi penso sia tra l'avvelenatore e l'anonimo(in caso di prolupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elayne dice:

@tartina: le tue uscite a "io sono buona, escludi le altre casistiche" per me non fanno ne caldo ne freddo, uso la testa, e so che da Lupa/pro-L avresti fatto la giocata uguale.
Devo ancora capire, infatti, dove metterti. 

Poi giustamente ci sta anche Kevin pro-L che si inventa tutto e ruba un ruolo. E' la quarta possibilità.

@Kevin Split: e tu che ne sai che sei stato protetto dalla Sentinella ? Proprio tu che eri sotto i riflettori come cattivo ?
Guarda, se fossi stata tartina Lupa, non ti avrei MAI bersagliato per lo sbrano.
Comunque sia, se sei buono, NON SAI dov'è andata la Sentinella. Al limite lo sanno i Lupi che hanno mancato uno sbrano. Quindi prendi una camomilla e rifletti con tutti gli altri :) 

Penso che si riferisse alla sentinella per la prossima notte dato che si è detto medium. Ma non so se la sentinella può proteggerlo dall'omertoso eh. Intendevi questo @Kevin Split

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...