Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 4 ore 19:30


Recommended Posts

Hayao Miyazaki

Con una carriera durata cinquant'anni, Miyazaki è col tempo divenuto l'esponente dell'animazione giapponese più conosciuto all'estero. Il suo nome è inoltre intimamente legato a quello dello Studio Ghibli...

 

Considerato uno dei più influenti animatori della storia del cinema é, secondo molti, il più grande regista d'animazione vivente:  la sua figura è stata paragonata più volte a quella di Walt Disney per l'importanza dei suoi contributi nel settore dell'animazione, ed è apprezzato per la centralità nella storia del cinema giapponese. 

A Miyazaki secondo molti critici è da attribuire il merito, insieme ad altri colleghi, di aver contribuito ad eliminare lo stereotipo dell'animazione giapponese come di una realtà cinematografica e televisiva inferiore o comunque di valore artistico nullo... Sue opere pluripremiate o campionesse d'incassi come La città incantata, Il castello errante di Howl, il mio vicino Totoro...

 

 

**************************************************** 

 

                                                                                                             Stasera in arringa per voi: 

 

                                                                                                                      Tartina - Kevin Split 

 

Voti, poteri, discussione fino alle ore 19:30!  

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Arringa: Che bravi tutti a programmare voti e non avete fatto caso a me che dovevo ancora votare 

Poveri illusi a pensare che non avrei rovinato a prescindere i vostri ridicoli e inutili piani

 

L'importante è che ci sia tu in arringa. Fenomeno.

 

@Lemon

Io leggevo i voti. Il medium ci ha detto che Kelli è buona. Quindi Silvia potrebbe essere un lupo salvato oppure un'altra contadina insvischiata nella lotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

L'importante è che ci sia tu in arringa. Fenomeno.

 

@Lemon

Io leggevo i voti. Il medium ci ha detto che Kelli è buona. Quindi Silvia potrebbe essere un lupo salvato oppure un'altra contadina insvischiata nella lotta.

Sì ma salvata da chi?? Quello stavo dicendo, se Polle non era lupo Silvia si è salvata da sola perché gli altri voti sono buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

L'importante è che ci sia tu in arringa. Fenomeno.

 

@Lemon

Io leggevo i voti. Il medium ci ha detto che Kelli è buona. Quindi Silvia potrebbe essere un lupo salvato oppure un'altra contadina insvischiata nella lotta.

Fenomeni siete tutti voi

Non sapete le risate che mi sto facendo a leggere le vostre minchiate 

Se fossi stata buona avrei già risolto la.partita....HAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, il fatto di una chiusura a 2 ci stava. Anche ad allargare su una persona qualsiasi sul finale, non sarebbe cambiato nulla.

Tartina sarebbe comunque stata rogata.

 

Ora fa solo il suo piccolo show, ecc. Da brava cattiva. :D 

Ora la bruciamo per bene, e anzi, preferisco che non cis siano altre persone visto che non sarebbe servito a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Comunque non capisco cosa dice Ivan, sentiamo se entra a spiegare qualcosa, altrimenti io sono per far rivelare il redentore e farlo schiantare su Ivan

 

Io ho mezzo capito quel che dice, ma è tutto da verificare.

Ne parliamo domani.

Devi rileggere la scheda del redentore mi sa :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché sul raddoppio di Alex non è venuto in mente a nessuno un giro di raddoppi. Vabbè, comunque il rogo su Tartina non lo evita nessuno, quindi poco male.

 

Ora, io capisco che sia brutto giocare a carte scoperte, però siamo nella cacca. Non dico di scoprire i ruoli, ma almeno far girare le info.

 

Io vi ho detto che Polle anonimo proL non può essere. Adesso voglio capire perché ad inizio giornata Duke e mariosan appoggiavano Tartina e perché sembrava che fosse Duke ad aver ricevuto la sfera.

Ok non l'ha ricevuta Duke, forse l'ha avuta Tidus, che ha affermato con certezza Kevin NL? C'è altro modo in cui possa aver questa info? Ditemi solo sì o no, se lo avete capito, poi nel caso cerco di capirlo io senza esplicitarlo. 

Se non l'ha avuta nè Duke nè Tidus, come molto più plausibile dato che ce l'aveva Tartina, perché risulta in giro una sondata in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Non ho capito perché sul raddoppio di Alex non è venuto in mente a nessuno un giro di raddoppi. Vabbè, comunque il rogo su Tartina non lo evita nessuno, quindi poco male.

 

Ora, io capisco che sia brutto giocare a carte scoperte, però siamo nella cacca. Non dico di scoprire i ruoli, ma almeno far girare le info.

 

Io vi ho detto che Polle anonimo proL non può essere. Adesso voglio capire perché ad inizio giornata Duke e mariosan appoggiavano Tartina e perché sembrava che fosse Duke ad aver ricevuto la sfera.

Ok non l'ha ricevuta Duke, forse l'ha avuta Tidus, che ha affermato con certezza Kevin NL? C'è altro modo in cui possa aver questa info? Ditemi solo sì o no, se lo avete capito, poi nel caso cerco di capirlo io senza esplicitarlo. 

Se non l'ha avuta nè Duke nè Tidus, come molto più plausibile dato che ce l'aveva Tartina, perché risulta in giro una sondata in più?

Non è che non sia venuto in mente a nessuno, semplicemente non c'erano abbastanza voti

 

Tidus non ha mai avuto la sfera

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

Non ho capito perché sul raddoppio di Alex non è venuto in mente a nessuno un giro di raddoppi. Vabbè, comunque il rogo su Tartina non lo evita nessuno, quindi poco male.

 

Ora, io capisco che sia brutto giocare a carte scoperte, però siamo nella cacca. Non dico di scoprire i ruoli, ma almeno far girare le info.

 

Io vi ho detto che Polle anonimo proL non può essere. Adesso voglio capire perché ad inizio giornata Duke e mariosan appoggiavano Tartina e perché sembrava che fosse Duke ad aver ricevuto la sfera.

Ok non l'ha ricevuta Duke, forse l'ha avuta Tidus, che ha affermato con certezza Kevin NL? C'è altro modo in cui possa aver questa info? Ditemi solo sì o no, se lo avete capito, poi nel caso cerco di capirlo io senza esplicitarlo. 

Se non l'ha avuta nè Duke nè Tidus, come molto più plausibile dato che ce l'aveva Tartina, perché risulta in giro una sondata in più?

 

Tidus non ha mai detto di aver ricevuto la sfera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi punti Ivangt.

 

Lascerò a @Tidus rispondere su questo, anche se mi sembra aver capito.

Per il resto, ti stavo seguendo. E infatti il voto di The Duke su Kevin è parecchio strano (ed è quel che ha permesso il raddoppio di Tartina su Kevin certificato e non lasciarci scelte di rogo stanotte). 
The Duke è abbastanza bravo per fare il finto tonto su queste cose, ma posta spesso d'istinto senza leggere molto, quindi può fare cazzate di questo genere da contadino. 

Di solito io leggo abbastanza bene The Duke. Non mi puzza di Lupo in questa partita, quindi per ora sono più sulla seconda opzione (cioè, non lupo).

 

Comunque con ottime possibilità la sfera ce l'ha Taddeo. Pace all'anima sua. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non è che non sia venuto in mente a nessuno, semplicemente non c'erano abbastanza voti

 

Tidus non ha mai avuto la sfera

 

Mah, si è continuato ad allargare il gruppo, i voti c'erano. Non c'è stata coordinazione, piuttosto. Comunque poco male, che sempre Tartina andava bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...