Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 4 ore 19:30


Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

Sì ma chi votare??? Non si sa un caz su mille persone

 

Non vedo grossi problemi Lemon. 
Si roga e basta.

Io la vedo diversamente. Si sa già molto di più di quel che si dovrebbe sapere in una partita del genere. E infatti è un problema in caso omertoso... ma speriamo sia morto. :D 

Abbiamo perso la sfera, ma è un po' inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok, non sono peraltro nella posizione di criticare, vista la mia assenza, scusate :D

Capitolo chiuso e pensiamo a quel che viene

 

2 minuti fa, Lemon dice:

@ivangt facciamo che stanotte lo dimostri cosa sei 

 

No problem. Tanto se mi attaccano stanotte per cercare di mantenere il bluff su Polle anonimo, sprecano comunque uno sbrano su di me che sono pressoché inutile. In ogni caso va bene per i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Non vedo grossi problemi Lemon. 
Si roga e basta.

Io la vedo diversamente. Si sa già molto di più di quel che si dovrebbe sapere in una partita del genere. E infatti è un problema in caso omertoso... ma speriamo sia morto. :D 

Abbiamo perso la sfera, ma è un po' inevitabile.

Sei troppo tranquillo. Stanotte moriranno una barca di persone. Non abbiamo modo di sondare nessuno. Non abbiamo ancora rogato nessun lupo. In che modo non ci sarebbero grossi problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, sta solo provocando, lasciala divertire. :D

Era quello che speravo succedesse nella scorsa a noi. Ma siamo stati così fortunati da avere il vendicatore scazzato e subito sondato, quindi ciaone 

 

5 minuti fa, Elayne dice:

Ottimi punti Ivangt.

 

Lascerò a @Tidus rispondere su questo, anche se mi sembra aver capito.

Per il resto, ti stavo seguendo. E infatti il voto di The Duke su Kevin è parecchio strano (ed è quel che ha permesso il raddoppio di Tartina su Kevin certificato e non lasciarci scelte di rogo stanotte). 
The Duke è abbastanza bravo per fare il finto tonto su queste cose, ma posta spesso d'istinto senza leggere molto, quindi può fare cazzate di questo genere da contadino. 

Di solito io leggo abbastanza bene The Duke. Non mi puzza di Lupo in questa partita, quindi per ora sono più sulla seconda opzione (cioè, non lupo).

 

Comunque con ottime possibilità la sfera ce l'ha Taddeo. Pace all'anima sua. :D 

 

 

La sfera è ancora in giro, sennò ne avremmo visto i pezzi. Se la tengono i lupi per beccare Hyde e lo spazzacamino

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare di essere a 90 gradi. I lupi sono tre a meno di adolescente attivato. Sicuramente non è il vendicatore per fare una uscita così. Potrebbe essere il guardiano ma comunque è un lupo forte, quindi è un rischio fare una uscita del genere. Lupo ululante? E dove sono gli ululati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Sei troppo tranquillo. Stanotte moriranno una barca di persone. Non abbiamo modo di sondare nessuno. Non abbiamo ancora rogato nessun lupo. In che modo non ci sarebbero grossi problemi?

 

Non abbiamo rogato un lupo le prime due notti, FORSE (e Francesca ?) e va bene.
Ma:
- Omertoso sembra morto

- 1 pro L e 1 L/pro-L sono stati rogati

- alcuni ruoli vengono fuori quindi il cerchio si restringe

- non sono morte così tante persone.

 

Stanotte sarà potenzialmente diverso. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Continuo a pensare di essere a 90 gradi. I lupi sono tre a meno di adolescente attivato. Sicuramente non è il vendicatore per fare una uscita così. Potrebbe essere il guardiano ma comunque è un lupo forte, quindi è un rischio fare una uscita del genere. Lupo ululante? E dove sono gli ululati?

Per me resta lupo per lo sbrano su Taddeo. I lupi non avevano motivo di sbranarlo se non per rendere la spada su di lui vagamente credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto di credere che Tartina e Polle siano due proL a cui è uscita a culo la giocata del secolo.

Peraltro se la sfera non è più in giro, Tartina deve essere per forza lupo. In questa partita è normale che alcuni lupi giochino alla suicide squad, essendoci il vendicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che viste le uscite di The Duke di oggi, probabilmente "istintive", rimettono in auge il suo essere Lupo.

Vi ricordate il suo "no, è impossibile che Tidus abbia visto Kelli NL"  / "vedrete dopo perché" ?

Ci sono un paio di ragioni per farlo, come c'erano per andare contro Kevin (prima di andare contro Tidus). Si chiama "cercare di rubare un ruolo" / "avere la sfera" / ecc.

The Duke da cattivo sa che deve prendere un ruolo con forza e rapidamente.

Ma qui poi si sbatte contro persone piuttosto convincenti come contadini.

 

Ivangt sempre sul pezzo. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Aggiungo che viste le uscite di The Duke di oggi, probabilmente "istintive", rimettono in auge il suo essere Lupo.

Vi ricordate il suo "no, è impossibile che Tidus abbia visto Kelli NL"  / "vedrete dopo perché" ?

Ci sono un paio di ragioni per farlo, come c'erano per andare contro Kevin (prima di andare contro Tidus). Si chiama "cercare di rubare un ruolo" / "avere la sfera" / ecc.

The Duke da cattivo sa che deve prendere un ruolo con forza e rapidamente.

Ma qui poi si sbatte contro persone piuttosto convincenti come contadini.

 

Ivangt sempre sul pezzo. 
 

Non ti seguo, pensi che Duke abbia rubato un ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra parentesi: visto che in molti ritenete difficile che Mist potesse essere stato sbranato a Notte 2, potrebbe tranquillamente essere il sonnambulo. Il sonnambulo ha grosse possibilità di morire a caso. Anzi, forse forse è più facile che muoia e non che resti in vita.

Il che aprirebbe altre possibilità su ciò che è successo a notte 2. Adolescente, protetto dalla sentinella, etc

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

Aggiungo che viste le uscite di The Duke di oggi, probabilmente "istintive", rimettono in auge il suo essere Lupo.

Vi ricordate il suo "no, è impossibile che Tidus abbia visto Kelli NL"  / "vedrete dopo perché" ?

Ci sono un paio di ragioni per farlo, come c'erano per andare contro Kevin (prima di andare contro Tidus). Si chiama "cercare di rubare un ruolo" / "avere la sfera" / ecc.

The Duke da cattivo sa che deve prendere un ruolo con forza e rapidamente.

Ma qui poi si sbatte contro persone piuttosto convincenti come contadini.

 

Ivangt sempre sul pezzo. 

 

Spero non succeda come nella doppiona, perché mi si romperebbe il cuore :D

Quindi, ecco, sentire cosa ha da dire Duke a me non dispiacerebbe.

 

Nel frattempo, prima che ce ne si dimentichi (e prima che finisca i panini) Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ruoli assegnati: veggente, medium, spazzacamino, piromane, anonimo, fata

 

persone senza ruolo: Brida, Beyond, Silvia, Lemon, Elayne, Alex, Pleonasmo

 

Se qualcuno della lista sotto ha un ruolo che compare nella lista sopra lo dica

 

Piromane e anonimo non ho visto dichiarazioni. Comunque per me ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...