Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 4 ore 19:30


Recommended Posts

Domanda, ha senso fare una qualsivoglia strategia per coordinare sentinella e meretrice oppure per voi è un rischio inutile?

Pensavo anche che, se chi riceve la meretrice si schianta su un lupo, non avrebbe modo di lasciare indizi. Il rischio di andare su un conclamato contadino è che, se i lupi vanno sulla meretrice, perdiamo due contadini.

Potremmo valutare anche l'ipotesi di non dare il potere della meretrice a nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

Domanda, ha senso fare una qualsivoglia strategia per coordinare sentinella e meretrice oppure per voi è un rischio inutile?

Pensavo anche che, se chi riceve la meretrice si schianta su un lupo, non avrebbe modo di lasciare indizi. Il rischio di andare su un conclamato contadino è che, se i lupi vanno sulla meretrice, perdiamo due contadini.

Potremmo valutare anche l'ipotesi di non dare il potere della meretrice a nessuno?

La meretrice se la diamo deve andare su un possibile lupo. Vero che con mille morti stanotte se anche si schianta non ci dimostra nulla.

Forse l'unica è non darla. Ci sono solo rischi e nessun vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho visto nessuno dichiararsi Piromane, ma va bene. :D 

Mi rifiuto di andare oltre nella dichiarazione dei ruoli. 

E ribadisco che:

- ad oggi si roga tartina

- se qualcuno mi sta rubando il ruolo non vado a dirlo certo ora, visto che si roga tartina. Preferisco che muoia, che l'Omertoso faccia cilecca (se è ancora vivo) ecc. ecc. 

- comunque sia non mi piacciono le dichiarazioni a manetta. 

- e spero che ci sia, tra i ruoli dichiarati, almeno uno "da cattivo" con il ruolo in sé morto.

 

Comunque, si Tartina. Ti vogliamo bene lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Io personalmente non ho visto nessuno dichiararsi Piromane, ma va bene. :D 

Mi rifiuto di andare oltre nella dichiarazione dei ruoli. 

E ribadisco che:

- ad oggi si roga tartina

- se qualcuno mi sta rubando il ruolo non vado a dirlo certo ora, visto che si roga tartina. Preferisco che muoia, che l'Omertoso faccia cilecca (se è ancora vivo) ecc. ecc. 

- comunque sia non mi piacciono le dichiarazioni a manetta. 

- e spero che ci sia, tra i ruoli dichiarati, almeno uno "da cattivo" con il ruolo in sé morto.

 

Comunque, si Tartina. Ti vogliamo bene lo stesso.

 

 

Concordo, ora come ora non ha senso dire altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

Io stavo proprio cercando di fare una valutazione dei rischi: se deve creare più problemi che altro e non ci permette di ricavare info, forse forse è meglio non usarla.

 

I rischi ci sono, ma non mi sta neanche bene dire "non usiamola". Lo decide la Fata. La Meretrice per me, se è usata questa notte, dovrebbe essere usata a protezione.

Perché l'imbalsamatore sarà ancora vivo. quindi non serve a niente usarla per sondare.

 

Meglio lasciare nel dubbio i lupi, con potenziale doppia protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

Io personalmente non ho visto nessuno dichiararsi Piromane, ma va bene. :D 

Mi rifiuto di andare oltre nella dichiarazione dei ruoli. 

E ribadisco che:

- ad oggi si roga tartina

- se qualcuno mi sta rubando il ruolo non vado a dirlo certo ora, visto che si roga tartina. Preferisco che muoia, che l'Omertoso faccia cilecca (se è ancora vivo) ecc. ecc. 

- comunque sia non mi piacciono le dichiarazioni a manetta. 

- e spero che ci sia, tra i ruoli dichiarati, almeno uno "da cattivo" con il ruolo in sé morto.

 

Comunque, si Tartina. Ti vogliamo bene lo stesso.

 

Preferisci aspettare che muoia un po' di gente così è più facile rubarsi i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...