Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

HAKU - un bambino che ha circa la stessa età di Chihiro, ma che svolge già un incarico importante come tirapiedi di Yubaba. Gli altri spiriti per rispetto lo chiamano “Maestro Haku"

All'inizio sarà lui ad aiutare Chihiro nel mondo di Yubaba, dandole da mangiare una bacca del mondo degli spiriti per permetterle di non svanire nel nulla e restare ancora a quella nuova, strana, realtà... 

Haku ha dimenticato il suo nome e per questo è assoggettato alla Strega ed è costretto ad agire come servo di Yubaba, compiendo per lei missioni deplorevoli come il furto di un importante cimelio maledetto dalla casa della gemella di Yubaba: Zeniba. 

Chihiro diventerà sua amica, lo aiuterà a liberarsi della maledizione e soprattutto, grazie ai suoi ricordi, gli farà ricordare il suo vero nome...

 

**********************************************************

 

Stasera per voi in arringa

 

Silvia 

Elayne 

Brida 

Beyondthemirror

Lemon 

 

Voti, poteri e quant'altro entro le 19:00! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Arringa: chi mi vota è cattivo

Arringa per chi non ha letto la partita: sono stata sondata da tutti i sondatori possibili, potrei essere al massimo prol, non fosse che sono finiti. Quindi chi mi vota è cattivo.

Ma poi a beyond l ho spiegato ieri che ti avevo sondato ahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi chiedo cosa ci facciate in arringa. Elayne magari prima o poi bisognera pensarci ma ora é inutile. Il voto di Beyond a Lemon é bruttissimo e ormai ha perso il bonus nabbaggine. 

Comunque sono curiosissimo di sentire le arringhe. Sopratutto una. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ho capito io degli arringanti:

Silvia - si è presa un ruolo fin da subito, mai smentito, ma potrebbe essere un distratto

Elayne - verificato fino a ieri notte; l'ho sempre pensato adolescente quindi potrebbe essersi attivato stanotte se pleo era sonnambulo (cosa che pensavo)

Brida  - non si sa nulla

Beyondthemirror - fa le niubbate, possibile perculaggio

Lemon - NL verificato quindi buona.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Ma infatti mi chiedo cosa ci facciate in arringa. Elayne magari prima o poi bisognera pensarci ma ora é inutile. Il voto di Beyond a Lemon é bruttissimo e ormai ha perso il bonus nabbaggine. 

Comunque sono curiosissimo di sentire le arringhe. Sopratutto una. 

Comunque a te e Duke ho assegnato due ruoli diversi, tra l'altro tu nel suo ci stai malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornata su quello che è stato detto ieri sera e stamattina. Quindi mariosan hai sondato Lemon prima di passare la sfera vedendola nl? 

No raga mi spiace, semplicemente non sto giocando molto bene. Sti ruoli non li avevo mai visti e quindi ancora faccio fatica a starci dietro, lavoro anche. Mi sembra strano che qualcuno abbia iniziato a sospettare di me ieri. Magari I lupi mi hanno sondata con la sfera e mi hanno vista c è quindi hanno deciso di rogarmi e tenersi buono lo sbrano su qualcun'altra? Mi sembra un po' facile parlare del fatto che non posso più essere considerata nabba quando non ho nemmeno giocato una partita completa. Magari voi alla prima partita eravate più svegli di me e riuscivate a leggere tutto nei tempi prestabiliti e trarre le conclusioni corrette eh, possibilissimo. Riconosco con Lemon di aver cagato fuori dal vaso, non avendo letto tutto non dovevo votare. All'inizio ho sbagliato sul doppio voto. Per il resto non penso di aver minimamente giocato lupo o prolupo sinceramente. Penso che in una partita due errori possano capitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruoli usciti finora: veggente, medium, piromane, spazzacamino, arciere, anonimo

3 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Mi sono aggiornata su quello che è stato detto ieri sera e stamattina. Quindi mariosan hai sondato Lemon prima di passare la sfera vedendola nl? 

No raga mi spiace, semplicemente non sto giocando molto bene. Sti ruoli non li avevo mai visti e quindi ancora faccio fatica a starci dietro, lavoro anche. Mi sembra strano che qualcuno abbia iniziato a sospettare di me ieri. Magari I lupi mi hanno sondata con la sfera e mi hanno vista c è quindi hanno deciso di rogarmi e tenersi buono lo sbrano su qualcun'altra? Mi sembra un po' facile parlare del fatto che non posso più essere considerata nabba quando non ho nemmeno giocato una partita completa. Magari voi alla prima partita eravate più svegli di me e riuscivate a leggere tutto nei tempi prestabiliti e trarre le conclusioni corrette eh, possibilissimo. Riconosco con Lemon di aver cagato fuori dal vaso, non avendo letto tutto non dovevo votare. All'inizio ho sbagliato sul doppio voto. Per il resto non penso di aver minimamente giocato lupo o prolupo sinceramente. Penso che in una partita due errori possano capitare. 

Se hai uno dei ruoli qui sopra abbiamo un problema, se non ce l'hai sappi semplicemente che sei sospetta perché i lupi possono essere in una ristretta cerchia di nomi che comprende anche te. Nel caso tu sia buona devi cercare il lupo tra Brida e Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elayne ho letto il tuo testo di stamani e mi pare quadri tutto. Kelli poteva anche essere omertoso per quanto ne sappiamo, anche se starebbe bene pure a Mist come ruolo.

@Lemon io Kelli non l'avrei data redentore semplicemente perché ho assegnato il ruolo ad un'altra persona nel cerchio della fiducia, però è la persona su cui forse un po' tutti stiamo avendo riserve al momento :D

 

Peraltro non credo di aver capito che ruolo si sia attribuita Silvia dall'inizio, attendo di capire cosa ci dice lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Non ho un'idea chiara. Detto questo mi sembra che qualcuno la avesse accusata e forse era qualcuno che aveva avuto la sfera ma non mi ricordo il nome. Ricordo che quando avevo letto "Brida" mi era suonato un campanello. Non mi ricordo dove quindi non saprei dove ripescarla

Forse @Tidus, possibile? A un certo punto hai dato Brida cattiva? Sto cercando di ricordarmi chi lo aveva fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Elayne al momento continua a piacermi e a sto punto non voterò neanche te @Lemon. Il mio voto andrà su una delle due. È strategico aspettare piuttosto l'ultimo per vedere se rischio di essere rogata e dare il voto cercando di salvarmi? Perché ovviamente non voglio essere rogata xp

Sì, è strategico e ci sta se sei buona, soprattutto perché prima di votare conviene aspettare che dicono silvia e Brida XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...