Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 5 fino alle 19:00


Recommended Posts

9 minuti fa, The Duke dice:

 

dove si è fregata da sola? se mi fai vedere ti seguo anche perchè qualche lupo ci deve essere per forza oltre a brida/alex

Mi sarei fregata da sola perché ho provato a seguire un ragionamento di Alex chiedendogli come ha fatto ad assegnare i ruoli precisi. Mi ero letta bene le schede dei lupi e anche dei lupi che può diventare vendicatore, per questo ci ho messo tanto a rispondere. E intanto la conversazione era andata avanti senza che io la leggessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BeyondTheMirror dice:

@alex7784, penso di essere stata convincente come buona con quello che ho detto. Cosa ne dici? 

E poi per questo @The Duke. Per Lemon lo volevo scrivere nella chat dei lupi. Ma non ha senso taggare un lupo nella chat dei lupi, i lupi sono 3, di cui spero almeno 1 morto. Poi avevo fatto notare che ho chiesto il suo parere in particolare perché credevo di aver convinto Lemon (a quanto pare erroneamente) e non sembrava che gli altri ce l'avessero con me. Alex invece mi aveva messo tra i sospetti e volevo esser sicura di aver chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Io ho ancora una freccia e mi posso dimostrare benissimo. Anche tu Alex dovresti averne una se hai sparato solo due volte su silvia, o hai contato male? 

 

No no ho contato benissimo. Notte 2 su Mist. Probabilmente omertoso che non ha potuto agire alla luce di quanto sappiamo ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Stranamente hai Infrecciato un morto (che quindi non può parlare) e due volte il mio stesso, che coincidenze. 

 

 

Parla quella che non ha agito una notte a caso. Voglio proprio vedere come te la caverai domani. Facci vedere la tua freccia Legolas.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì beh certo, uso una freccia a caso la prima notte utile (notte 2) rischiando di beccare un buono, favolosa idea. Comunque ripeto, discutere con alex è inutile, se lo faccio è solo perché spero qualcuno veda quante cavolate lui stia sparando (solo quelle, le frecce non le ha). Io poi seriamente ho una freccia stasera e sono disposta ad usarla per rendermi dimostrabile (ma a quel punto un buono dovrebbe sacrificare il suo potere stanotte e non so quanto convenga) o infrecciare qualcuno che potrebbe essere cattivo e pericoloso (alex stesso? silvia?) . 

 

Discutiamone

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, BeyondTheMirror dice:

@alex7784, penso di essere stata convincente come buona con quello che ho detto. Cosa ne dici? 

@The Duke qui. Per me ha sbagliato chat, anche se hanno cercato di integrarlo nel discorso.

 

Inoltre ripeto Brida attacca Silvia da notte 2, non ha senso darle lupe assieme, eppure Alex insiste su questa ipotesi senza considerare le combinazioni di branchi con Beyond.

Poi se roghiamo Beyond e Brida freccia Alex, per me salta lo sbrano, per cui la mia teoria sarebbe confermata (unica possibilità che non salti è adolescente attivato) però Alex sta spingendo per rogare Brida...paura di far saltare lo sbrano?

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

L'unico x verificare l'arciere in modo visibile, se non erro, è ivan

 

@Lemonho capito.

Per me ok fare come dici tu.. 

Però a differenza tua nn escludo nemmeno Brida e Alex Lupi insieme. O aléx e silvia. 

Massì, potrei sbagliare, io ormai mi sono convinta così e mi sembra la strada più rapida e sicura per vincere. In caso sbagliassi però dovremmo comunque avere i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente leggendo la prima volta BtM non avevo visto niente di strano nella sua uscita.

Chiaro che però è un po' strana.

 

Comunque:

- Brida meriterebbe di bruciare solo per la partecipazione in partita (nulla)

- Alex potrebbe aver fregato il ruolo.

 

In realtà, magari l'Arciere è morto e si stanno facendo la guerra tra lupi. Io lo farei. :D 

 

Ho poco tempo e devo lavorare. Prendete una decisione, leggerò e semmai seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, organizziamoci. Io chiaramente sto credendo a Brida.

Per questo motivo direi: freccia di alex su di me, freccia di Brida su chi riteniamo possa essere lupo (alex stesso?); poi abbiamo spazzacamino e medium che ci porterebbero info se vivono; abbiamo la terzo info dall'investigatore, ruolo che a questo punto darei a Lemon, che deve solo coordinarsi sullo spazza per non andare sulla stessa persona.

Domani dovremmo avere 1 o 2 morti, a meno che la eventuale sentinella protegga bene (andrei su fata, medium o spazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...