Vai al contenuto

La Studio GHibli 2.0 - Giorno 5 fino alle 11:00


Recommended Posts

Principessa Mononoke, tra folklore e spiriti della foresta: la ...

 

Ashitaka si accostò alle fronde degli alberi facendo in modo di essere il più silenzioso possibile. 
Fu allora che la vide: Mononoke.
la ragazza si era accostata al suo enorme lupo bianco, che con lei era mansueto come un gattino, nonostante 

le lunghe zanne aguzze che spuntavano dalla sua bocca. 

Ashitaka notò che la bestia bianca era ferita, sotto al collo: una grossa ferita grondava sangue scarlatto. 
Mononoke di appropinquò alla ferita e senza esitazione, prese a trafficare su di essa. 
Il lupo però, proprio in quel momento voltò il muso ringhiante verso gli alberi: nella sua direzione. 
la principessa, con il viso sporco del sangue del lupo, si voltò anch'essa e fissò le fronde dove si nascondeva Ashitaka. 
Lui, ormai scoperto, si alzò in piedi e scattò sopra il ramo dell'albero torreggiando su di lei. 
"Il mio nome é Ashitaka!" esclamò. "Sono venuto in queste terre dell'estremo est! Siete voi gli dei che mi é stato detto risiedano nel bosco del Dio-bestia?" 

La ragazza non parlò, si limitò a fissarlo. Ma poco dopo, il grande lupo bianco ed il branco che lo attorniava si mossero

diretti verso la foresta. Mononoke levò una mano per accarezzarlo, poi con una mossa fulminea saltò in groppa ad un altro lupo. 
Si volse verso Ashitaka e lo guardò severa. "Vattene" gli disse, poi il lupo scattò e tutti sparirono tra gli alberi. 

 

****************************************************************************************************************

 

Andate a dormire mentre il corpo di BRIDA arde sulla pira del rogo e sperate 

di passare una notte di sonni tranquilli.

 

Venite però svegliati improvvisamente da UN ULULATO POTENTISSIMO.

Ancora in pigiama e con le ciabatte di pezza vi aggregate in piazza, appena in tempo 

per vedere il corpo di KEVIN SPLIT orrendamente SBRANATO. 

 

siete costernati e impauriti, cosa sarà successo?!? 

 

Vi voltate e notate che dietro di voi, nella bacheca del villaggio, un messaggio senza firma 

é stato affisso sul legno: 

"1, 2, 3, prova... sa... sa... prova"

 

Subito dopo la solita inserzione pubblicitaria di EMPORIO MADRINA recita: 

RAGAZZI IN SUPER OFFERTA PER VOI OGGI UN FUCILE NUOVO DI ZECCA! (Ruolo del Bracconiere)

 

 

1.Diablus

2.tartina ROGATA NOTTE 4

3.Mist MORTO NOTTE 2

4.-Francesca- ROGATA NOTTE 3

5.Taddeo MORTO NOTTE 3

6.alex7784

7.Pleonasmo SBRANATO NOTTE 4

8.Elayne 

9. Lemon 

10.silvia_fi

11.Polle ROGATO NOTTE 3

12.Tidus 

13.BeyondTheMirror

14.The Duke

15.Kevin Split SBRANATO NOTTE 5

16. ivangt 

17.kelli ROGATA NOTTE 2

18.Brida  ROGATA NOTTE 5

19 mariosan

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Scusa, come è possibile che tu non abbia visto nulla? La fata a chi ha dato il potere? 

Sei stata protette dal guardiano.

 

L'unica ipotesi che mi viene al momento è Silvia ululante, Duke guardiano e alex vendicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Nooo il medium dovevi proteggere. Lo aveva detto Tidus. 

Tra l'altro rischiare di andare su un protetto significa che sapete in lista che non c'è la sentinella e quindi siete andati sul sicuro. 

Non sei nabba. Sei lupa. 

Assolutamente no. @Lemonti potrà confermare che mi aveva chiesto di proteggere o lei o lo spazzacamino. Siccome sono stufa di sta storia del lupo ho deciso di salvare lei, cosi da avere finalmente una sondata che mi desse c

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Sei stata protette dal guardiano.

 

L'unica ipotesi che mi viene al momento è Silvia ululante, Duke guardiano e alex vendicatore

 

Per me ci sta benissimo. Anche perché è da giorni che The Duke cerca di buttare merda su di me.

@Tidus: speravo che lo facessi ma non ho voluto dire nulla per evitare guardianate. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...