Vai al contenuto

La Studio GHibli 2.0 - Giorno 5 fino alle 11:00


Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

C'è sia guardiano che ululante. Il vendicatore non possiamo sapere in effetti, ma nulla ci fa pensare che sia morto

 

Comunque io rogherei Silvia poi Alex e poi Duke. Cosa ne pensi?

 

Va bene Ma io perché? Son sempre lo. Stesso ruolo di prima perché ce l'hai con me adesso? 

Sarà beyond il terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Per me ci sta benissimo. Anche perché è da giorni che The Duke cerca di buttare merda su di me.

@Tidus: speravo che lo facessi ma non ho voluto dire nulla per evitare guardianate. :D 

 

Anch'io ci speravo segretamente. Ora che posso fidarmi al 100% di Elayne, ammazziamo sti pelosi!

 

Chi ha fatto partire la giostra cambiando da Silvia a Brida, quando tutti eravamo d'accordo? Duke. Che ne esce malissimo.

Il suo essere "alto" poteva significare o redentore (angelo) o saggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Anch'io ci speravo segretamente. Ora che posso fidarmi al 100% di Elayne, ammazziamo sti pelosi!

 

Come dicevo a tidus.. Non é 100 per cento. 

Perché Polle avrà avvelenato 2 persone e magari l'altra é stata zitta e quindi anche se fosse lupo non sarebbe uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Diablus.

E si, hai capito bene,

Boh, allora dovrebbe essere viva. L'unica cosa che mi viene in mente è che Diablus si sia dato fata senza esserlo. Se no non aveva motivo di non dare il potere a Lemon. @Diablus, a chi hai dato il potere? Se non lo hai dato a lemon ti salvi, altrimenti se dici di averlo dato a lemon stai per forza bluffando per farmi passare per cattiva. A sto punto per forza d'accordo con Alex e Lemon. Altrimenti faccio una domanda. Il guardiano può proteggere anche un non lupo? Questo farebbe tornare sia che io non sia cattiva sia che Diablus ecc non sta bluffando

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Boh, allora dovrebbe essere viva. L'unica cosa che mi viene in mente è che Diablus si sia dato fata senza esserlo. Se no non aveva motivo di non dare il potere a Lemon. @Diablus, a chi hai dato il potere? Se non lo hai dato a lemon ti salvi, altrimenti se dici di averlo dato a lemon stai per forza bluffando per farmi passare per cattiva. A sto punto per forza d'accordo con Alex e Lemon. Altrimenti faccio una domanda. Il guardiano può proteggere anche un non lupo? Questo farebbe tornare sia che io non sia cattiva sia che Diablus ecc non sta bluffando

 

Diablus è sicuramente buono, mi ha dato il potere stanotte, ma sono stata bloccata dal lupo guardiano

Alex è lupo e anche Duke e Silvia, infatti Duke ha votato per Salvare Silvia al primo rogo e l'ha protetta anche ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon stai sclerando male..

Mi devo dichiarare? 

Il contadino "più in alto" Chi è? "più in alto della precedente di sicuro" perché ero il n. 1 (veggente).. 

 Lasciandosi credere importante per attrarre sbrano? 

 

E poi chi ci dice che Brida nn fosse lupo? 

Io rogherei beyond, Silvia, Alex. 

 

Non perdete la testa proprio adesso cazzo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Lemon stai sclerando male..

Mi devo dichiarare? 

Il contadino "più in alto" Chi è? "più in alto della precedente di sicuro" perché ero il n. 1 (veggente).. 

 Lasciandosi credere importante per attrarre sbrano? 

 

E poi chi ci dice che Brida nn fosse lupo? 

Io rogherei beyond, Silvia, Alex. 

 

Non perdete la testa proprio adesso cazzo

 

Pure te ci stai poco con la testa eh. 

Come faccio ad essere lupo? Hai letto almeno qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

 

Diablus è sicuramente buono, mi ha dato il potere stanotte, ma sono stata bloccata dal lupo guardiano

Alex è lupo e anche Duke e Silvia, infatti Duke ha votato per Salvare Silvia al primo rogo e l'ha protetta anche ieri

Ma non capisco perché hai fallito su di me. Se il guardiano può proteggere anche i non lupi si perché ha protetto me, altrimenti no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Lemon stai sclerando male..

Mi devo dichiarare? 

Il contadino "più in alto" Chi è? "più in alto della precedente di sicuro" perché ero il n. 1 (veggente).. 

 Lasciandosi credere importante per attrarre sbrano? 

 

E poi chi ci dice che Brida nn fosse lupo? 

Io rogherei beyond, Silvia, Alex. 

 

Non perdete la testa proprio adesso cazzo

 

 

 

E' tutta lapartita che difendi Silvia

Silvia non la facevo lupo perché tu l'hai salvata e ti facevo piromane certificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

E' tutta lapartita che difendi Silvia

Silvia non la facevo lupo perché tu l'hai salvata e ti facevo piromane certificato

Dai, sì, Duke puzza tantissimo.

 

Siamo sicuri che sia l'ululato disorientante? Come si capisce?

Se avessimo rogato Silvia, come da piano, saremmo stati a buon punto, invece adesso siamo affidati alla sorte. Mannaggia al demonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

E' tutta lapartita che difendi Silvia

Silvia non la facevo lupo perché tu l'hai salvata e ti facevo piromane certificato

 

ma non è un problema mio se mi facevi piromane però.

Difeso Silvia quando mai

 

C'è anche l'eventualità che i lupi abbiano aspettato finora a ululare perchè gli faceva comodo farci pensare che uno fosse Francesca

Ma perchè dovete mandare in vacca tutto.

Ragioniamo!

 

Io non ero d'accordo a rogare Brida, perchè siamo punto e accapo.

Aveva molto piu senso rogare beyond.

Può essere lei ululante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...