Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 6 fino alle 19:00


Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

 

lol sei tu che hai ululato

non sei piu credibile con sta pantomima della niubba dai :D

Non sto facendo la nabba. Ovviamente non ho collegato tutto ma qualcosa si. Da notare chi erano le 3 persone che erano in arringa, e che tutti hanno notato. Ovviamente. 3. Come i lupi. Non serve scomodare me per far tornare i conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Ok, qualche calcolo:

 

1.Diablus

2.alex7784

3.Elayne 

4. Lemon 

5.silvia_fi

6.Tidus 

7.BeyondTheMirror

8.The Duke

9. ivangt 

10 mariosan

 

Siamo in 10 vivi. se non uccidiamo un lupo oggi, e becchiamo un contadino, domani saremo in 7 con 3 lupi potenzialmente vivi.

Finisce per causa lupo ululante.

Se uccidiamo un lupo (perché non guardianato) allora saremo in 8, con 2 lupi vivi, quindi giocabile (anche con lupo ululante, avrebbero 3 voti contro 5)

 

Chiaramente, se ci sono solo 2 Lupi vivi (Brida lupo) allora Alex non è Lupo e si potrebbe verificare con Tidus (che però dovrebbe essere protetto da Beyond).

Un solo lupo morto impedisce ai Lupi di usare il Rupe, anche se usiamo il Bracconiere (i poteri vanno dati ad inizio notte, non a metà notte).

Quindi in realtà la sopravvivenza di Tidus può esserci mezzo utile (e verificare Alex o The duke).

 

Certo è, a feeling, per me il trio Silvia-The Duke-Alex è il più probabile. Un bel  trio forte che ha quindi portato fino ad ora i Lupi. Credere che Beyond-Brida + terzo lupo abbia portato il terzetto fin qui è da manicomio. Per questo non sono contrario alla mia morte stanotte.

Ancora credi che Alex possa essere buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Raga ovviamente i lupi voteranno me, dobbiamo unirci per l'altro voto. Io non penso che tra noi arringanti ci sia un lupo. Propenderei per far saltare il rogo. Difficile ma non impossibile. @Lemon

Non si può far saltare il rogo, in parità decide il random

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Raga ovviamente i lupi voteranno me, dobbiamo unirci per l'altro voto. Io non penso che tra noi arringanti ci sia un lupo. Propenderei per far saltare il rogo. Difficile ma non impossibile. @Lemon

 

Non si può far saltare il rogo. A parità va alla monetina, o dove ha votato il saggio. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Ah peccato, se no potevamo fare una strategia prevedendo le 3 possibilità di voti dei lupi (3 sullo stesso, 2 sullo stesso e 1diverso ciascuno) e preorganizzarci a seconda del caso che si sarebbe verificato. A sto punto la partita sarebbe stata giocata nell'ultimo minuto haha

Non avrebbe funzionato, dovevamo aspettare i loro voti e regolarci di conseguenza...non ce l'avremmo fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

@Elayne poi se per caso stiamo sbagliando un solo lupo è per forza tidus, tu potresti anche essere buono e lui lupo, mentre se tu sei lupo lui è sicuramente lupo

 

Si e no.

Se sbagliamo un Lupo, dipende. Se sbagliamo The Duke, ok, può essere Tidus, ma anche Beyond. Più facile Tidus, chiaramente, ma ha sempre giocato attivamente da pro-C.

Se sbagliamo su Alex, beh, allora no, sarebbe Brida. :D 

 

Comunque, capisco il tuo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

@Elayne poi se per caso stiamo sbagliando un solo lupo è per forza tidus, tu potresti anche essere buono e lui lupo, mentre se tu sei lupo lui è sicuramente lupo

Sono d'accordo. Ma si sarebbero scomodato fino a sto punto a togliere tutti gli altri dall'arringa e piazzare noi e loro stessi. Con le persone di prima passavano la notte indisturbati, ora rischiano in prima linea ed elayne si da rogabile. Potrebbe essere tripla psico inversa eh Haha. Ma davvero Alex e the Duke hanno scritto cattivo in fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Non avrebbe funzionato, dovevamo aspettare i loro voti e regolarci di conseguenza...non ce l'avremmo fatta

Se uno prevede prima tutti i casi e contromisure e sta attento negli ultimi 5 minuti è solo questione di secondi. Difficile, un azzardo, ma non impossibile. Se andava male rogavamo qualcuno, cosa che comunque sarebbe successa. Ad ogni modo niente xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se alla fine viene fuori che @Elayneci sta perculando tutti non so cosa faccio haha. Boh diciamo che tidus si è dato spazzacamino abbastanza presto. La probabilità che quello vero fosse morto era bassa, poteva essere sbugiardato. Io sicuramente lo avrei fatto. Non si può lasciare a piede libero uno che si dichiara spazzacamino e non lo è. È troppo pericoloso, potrebbe pilotare la partita troppo facilmente. Sarebbe stato da sbugiardare all'istante a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Sono d'accordo. Ma si sarebbero scomodato fino a sto punto a togliere tutti gli altri dall'arringa e piazzare noi e loro stessi. Con le persone di prima passavano la notte indisturbati, ora rischiano in prima linea ed elayne si da rogabile. Potrebbe essere tripla psico inversa eh Haha. Ma davvero Alex e the Duke hanno scritto cattivo in fronte

 

Se sei nabba:

Quando hanno dato il potere i lupi non potevano sapere chi sarebbe andato in arringa e gli arringanti sono casuali

 

Se fai la nabba e sei lupo:

Complimenti. Superpartitona.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

@Tidus, non hai mai guardato Alex o the Duke? Da quel che ho capito no ma vorrei una conferma. Se non lo hai fatto perché? Non è una accusa eh, chiedo per sapere le tue motivazioni

Alex comunque era avvelenato e anche da lupo l'avrei visto in casa

Ultima notte ero indeciso tra duke ed elayne e ho deciso quest'ultimo per avere certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Se sei nabba:

Quando hanno dato il potere i lupi non potevano sapere chi sarebbe andato in arringa e gli arringanti sono casuali

 

Se fai la nabba e sei lupo:

Complimenti. Superpartitona.

Ah ok. Ad ogni modo il ragionamento cambia poco. Potevano finirci anche loro, mentre avevano sul piatto una bella arringa tra persone innocenti da sacrificare (se fossero loro i lupi, cosa che non credo). Sarò nabba ma io non lo avrei fatto. Sapevate di lupo da 1km,non vi avrei mai tolto dall'arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

@Tidus, non hai mai guardato Alex o the Duke? Da quel che ho capito no ma vorrei una conferma. Se non lo hai fatto perché? Non è una accusa eh, chiedo per sapere le tue motivazioni


perché è lupo lui, lo spazzacamino era probabilmente mist. Ve lo sto dicendo da ieri. Alex, tidus ed Elayne sono lupi sicuramente, se elayne attivato nelle prime notti bisogna capire chi era l’altro originario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...