Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 6 fino alle 19:00


Recommended Posts

19 minuti fa, mariosan dice:

eh allora rimane beyond, dobbiamo sperare che sia il lupo in arringa che fa il finto tonto

Per me Tidus non è meno credibile degli altri. 

No Mario, io sono utile. Mi sono data sentinella e tutto quadra con le protezioni che ho dato. Se elayne fosse stato visto uscire da tidus non potrei averlo protetto e allora sarei fake. Si può considerare che niente può smentire quanto ho detto. Non è sufficiente al 100% a darmi buona ma già il fatto che nulla mi possa smentire è tanto. Poteva anche saltare fuori un'altra sentinella a dirmi "cazzo dici" ma non è successo. A sto punto non avrebbe senso lasciarmi il ruolo di sentinella se la vera sentinella fosse in gioco, siamo troppo tirati coi numeri per permetterci questo lusso. Anche questo non mi dà buona al 100% perché potrebbe essere morta, ma è comunque una non smentita. Queste non smentite e il fatto che, a parte qualche errore che però può starci, io non abbia fatto nulla di prol rendono quanto ho detto ragionevolmente solido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lemon dice:

@BeyondTheMirror ma io sono convinta che i lupi siano silvia ululante,  Duke guardiano e Alex vendicatore. Però nell'eventualità che uno di loro non sia lupo, possono essere solo Tidus ed Elayne, ai miei occhi. Potreste essere anche tu e Mario a logica, ma per me siete troppo convincenti.

Quindi, non potendo rogare i tre lupi più sicuri, inizierei a sfoltire chi potrebbe essere in qualche eventualità lupo. Dato che tu ci puoi ancora servire, e reputo Tidus molto più scafato a rubare ruoli, rogherei lui. Ovviamente ci fosse stato in arringa uno dei tre sopra avrei rogato quello.

Farebbe troppo ridere Mario lupo, ci avrebbe trikkato malissimo tutta la partita haha. Ti prego Mario, non esserlo. Mi sentirei troppo stupida

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io non capisco perché i lupi, una volta sgamati, non si mettono a trollare anziché difendere l'indifendibile. Vi giuro che trollare è super divertente, fatelo :D

@alex7784 @The Duke e @silvia_fi per favore, state facendo troppo spam. Cercate di scrivere meno, che poi gli altri non seguono bene e si confondono. Tanto avete la lista vostra, sciò!

 

Bene, ora per i contadini, le cose serie:

Anch'io sono sempre scettico sullo schierarmi definitvamente e non valutare tutti gli scenari, ma a me gli atteggiamenti dei tre sembrano ormai sfacciatamente sospetti al di là di ogni ragionevole dubbio.

Alex non può essere nè guardiano nè ululante, quindi è di sicuro vendicatore; gli altri due sono interscambiabili, ma considerando che Silvia era bloccata dalle frecce dell'arciere, lei è la più indicata per l'ululante. Quindi Duke guardiano. Punterei su questo set, onestamente.

 

Sulla situazione odierna: a parte il commento tecnico sulla sfigs che abbimo avuto, sono d'accordo con Lemon.

Bruciamo Tidus e siamo in 4 a poter ricevere il potere della fata. Non so se i lupi rischierebbero di guardianare uno di noi e lasciare il vendicatore libero da protezioni, ma anche se fosse, dobbiamo incrociare le dita e sperare. Questo tipo di piano ci permetterebbe anche l'ultimo magnifico test su Beyond: infatti, al momento, il ruolo più importante che abbiamo è la fata. Possiamo usare Beyond per proteggere Diablus (ed avere quindi anche il double check su Beyond, per i più sospettosi); in questo modo esponiamo un'altra persona allo sbrano sicuro ma proteggiamo qualcuno che ci può dare gli ultimi mezzi, le ultime speranze, per vincerla.

 

In sostanza farei:

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno fra Mariosan, Lemon, Elayne e me (ovviamente senza dire su chi)

3) tutti e 4 diamo l'uso del bracconiere (da decidere se dritti su Duke oppure se alternati fra Duke e Alex, per costringere il guardiano a proteggerlo... ma non sono convinto)

4) Protezione della sentinella su Diablus

 

E poi sperare. Tanto.

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ivangt dice:

Dunque, io non capisco perché i lupi, una volta sgamati, non si mettono a trollare anziché difendere l'indifendibile. Vi giuro che trollare è super divertente, fatelo :D

@alex7784 @The Duke e @silvia_fi per favore, state facendo troppo spam. Cercate di scrivere meno, che poi gli altri non seguono bene e si confondono. Tanto avete la lista vostra, sciò!

 

Bene, ora per i contadini, le cose serie:

Anch'io sono sempre scettico sullo schierarmi definitvamente e non valutare tutti gli scenari, ma a me gli atteggiamenti dei tre sembrano ormai sfacciatamente sospetti al di là di ogni ragionevole dubbio.

Alex non può essere nè guardiano nè ululante, quindi è di sicuro vendicatore; gli altri due sono interscambiabili, ma considerando che Silvia era bloccata dalle frecce dell'arciere, lei è la più indicata per l'ululante. Quindi Duke guardiano. Punterei su questo set, onestamente.

 

Sulla situazione odierna: a parte il commento tecnico sulla sfigs che abbimo avuto, sono d'accordo con Lemon.

Bruciamo Tidus e siamo in 4 a poter ricevere il potere della fata. Non so se i lupi rischierebbero di guardianare uno di noi e lasciare il vendicatore libero da protezioni, ma anche se fosse, dobbiamo incrociare le dita e sperare. Questo tipo di piano ci permetterebbe anche l'ultimo magnifico test su Beyond: infatti, al momento, il ruolo più importante che abbiamo è la fata. Possiamo usare Beyond per proteggere Diablus (ed avere quindi anche il double check su Beyond, per i più sospettosi); in questo modo esponiamo un'altra persona allo sbrano sicuro ma proteggiamo qualcuno che ci può dare gli ultimi mezzi, le ultime speranze, per vincerla.

 

In sostanza farei:

1) rogo su Tidus

2) Diablus su uno fra Mariosan, Lemon, Elayne e me (ovviamente senza dire su chi)

3) tutti e 4 diamo l'uso del bracconiere (da decidere se dritti su Duke oppure se alternati fra Duke e Alex, per costringere il guardiano a proteggerlo... ma non sono convinto)

 

E poi sperare. Tanto.

Per me non è male. Ma se dico che proteggo la fata non ci andranno mai. Vale comunque a scagionarmi? 

Sono un po' preoccupata nel rogare tidus sinceramente.. Da spazzacamino potrebbe andare dai lupi e riferirci. Vero che potrebbero essere guardianati. Secondo voi ne vale davvero la pena? Faccio queste domande in buona fede, perché vorrei essere il più convinta possibile di quello che faccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Al massimo tra Duke e Silvia, Alex di sicuro non è il guardiano

 

Alex non può neanche aver ululato, è vendicatore sicuro. Per questo minacciare di seccarlo potrebbe avere l'effetto di fargli mettere la protezione sul vendicatore.

 

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Per me non è male. Ma se dico che proteggo la fata non ci andranno mai. Vale comunque a scagionarmi? 

Sono un po' preoccupata nel rogare tidus sinceramente.. Da spazzacamino potrebbe andare dai lupi e riferirci. Vero che potrebbero essere guardianati. Secondo voi ne vale davvero la pena? Faccio queste domande in buona fede, perché vorrei essere il più convinta possibile di quello che faccio. 

Se tu dici di proteggere la fata e domani la fata muore, tu sei cattiva.

I lupi al momento vogliono uccidere la fata, è l'unico ruolo che può dare davvero fastidio.

Uno di noialtri si dovrà immolare, ma la fata deve vivere almeno un altro giorno, nel caso fallisca il bracconiere, per avere la speranza di un altro potere che uccida (tipo Machete kills!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unico punto: perché Alex non può essere il Guardiano ?
Perché era avvelenato e non ha potuto usare il potere ieri ?

Ok, ma se Alex lupo, non è detto che sia stato veramente avvelenato QUELLA notte. Poi, in realtà, credo che ci siano più possibilità che lo sia stato veramente, ma non abbiamo certezze.

 

Comunque a me va bene rogare @Tidus ma passare da 25% al 33% non è quella gran perdita quindi mi sacrifico volentieri.

 

 

Io credo che se bruciamo me, i Lupi andranno su Tidus per forza di cose e impedire di avere conferme Contadine.
Se bruciamo Tidus, andranno su te Lemon, visto che non potrai essere protetta stanotte.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è meglio mantenerci sul 75% di riuscita col bracconiere. A Tidus voglio bene, ma ormai i lupi li conosciamo.

Sull'avvelenamento di Alex hai ragione, ma c'è da dire che Polle sembrava voler lasciare un messaggio ai lupi e le tempistiche (Alex Alex = 2 giorni) dovrebbero combaciare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elayne dice:

Unico punto: perché Alex non può essere il Guardiano ?
Perché era avvelenato e non ha potuto usare il potere ieri ?

Ok, ma se Alex lupo, non è detto che sia stato veramente avvelenato QUELLA notte. Poi, in realtà, credo che ci siano più possibilità che lo sia stato veramente, ma non abbiamo certezze.

 

Comunque a me va bene rogare @Tidus ma passare da 25% al 33% non è quella gran perdita quindi mi sacrifico volentieri.

 

 

Io credo che se bruciamo me, i Lupi andranno su Tidus per forza di cose e impedire di avere conferme Contadine.
Se bruciamo Tidus, andranno su te Lemon, visto che non potrai essere protetta stanotte.

 

 

 

Sì, non abbiamo certezza Alex fosse avvelenato, ma per me in quel momento non si sentiva a rischio, quindi mi pare strano abbiamo mentito al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma cosa te ne fai? XD

Ho un'idea che ovviamente non posso dire e per questo mi serve che vi fidate di me. Per ulteriore sicurezza posso chiamare Pin up al telefono per sapere se è una buona idea. A voi non la posso dire e preferirei che non provate a dedurla in chat. Per i fatti vostri potete pensarci ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...