Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - Giorno 6


Recommended Posts

 

image.jpeg

LA RICOMPENSA DEL GATTO: I guai per Haru, una ragazzina che frequenta le scuole superiori, iniziano quando per strada salva un gatto che sta per essere investito da un camion. Non è la prima volta che Haru salva la vita ad un gatto: ad esempio quando era piccola aveva diviso la sua colazione con una micina randagia che stava per morire di fame. Questa volta però la cosa è diversa, perché il gatto che la ragazza salva è nientemeno che il principe dei gatti e suo padre il re, immensamente grato del bel gesto, si mette in testa di ricompensarla facendole sposare il suo giovane figlio...

 

*****************************************************************************************************

 

Al rogo finisce il corpo di TIDUS che brucia nelle fiamme purificatrici della pira. 
Andate a letto speranzosi, ma venite nuovamente svegliati da un 

POTENTE ULULATO che riecheggia nelle vostre case. 

 

Quando vi precipitate in piazza trovate ad attendervi due cadaveri: Il corpo 

orrendamente SBRANATO di BEYONDTHEMIRROR ed il corpo afflosciato di THEDUKE 

sicuramente ucciso da uno SPARO.
Notate inoltre, attorno al corpo di TheDuke, degli strani e lucenti cocci di vetro....

 

Mentre cercate di raccapezzarvi davanti a tutte queste novità, notate nella 

bacheca del villaggio un nuovo messaggio non firmato: 

 

 

"Salve a tutti i partecipanti della Ghiblina, sono l'Anonymous della partita e volevo mettervi a conoscenza di una nuova operazione. Il nostro team negli ultimi giorni ha constatato che su ForUML esistono gruppi e persone lupesche che tramano contro i contadini, li ammazzano di notte e cercano di confonderli di giorno, mettendo a serio rischio bambini innocenti e le loro famiglie. In aggiunta a questo, nella chat di gruppo mettono pubblicamente alla gogna tali persone. Per la maggior parte uomini e donne che hanno condiviso le proprie opinioni ed informazioni intime fidandosi del destinatario.

Per questo abbiamo deciso di lanciare l’operazione "Revenge Farmer" con lo scopo di contrastare questi infami criminali che celandosi dietro l’anonimato di internet si fanno beffe della società, fregandosene delle possibili conseguenze che le loro azioni hanno sulle vittime. Quando i malvagi tramano, è tempo per i buoni di allearsi. Nessuno di noi può rimanere fermo a guardare impassibile. Se non possiamo difendere le vittime, state pur certi che le vendicheremo.

È giunto quindi il momento di agire e dare una bella lezione a questi infami che quotidianamente si scambiano occhiolini, risatine e gridolini di giubilo come se fossero le figurine di un album da collezionare, facendosi vanto delle loro opere come se fossero imprese epiche. È necessario agire affinché si fermi una volta per tutte il perculamento di contadini privati e intimi. Affinché l’obiettivo dell’operazione sia raggiunto, però, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti voi. È importante istituire un unico fronte di battaglia contro questi individui, per tanto vi chiediamo di segnalarci tramite il topic ufficiale nomi e gruppi che, su ForUML o tramite il web, svolgono attività sospette.

Solamente grazie al vostro aiuto potremo sfruttare a pieno i nostri strumenti, riuscendo così a estrapolare i nomi e i cognomi associati ai pelosi incriminati. Mostratemi che non sono solo in questa lotta, unitevi a me e insieme saremo inarrestabili. Uniti da un ideale comune potremo mettere la parola fine a questi crimini ignobili e contro vittime che non hanno nemmeno la capacità di difendersi. E in quanto a voi, nascosti nell’ombra, che vi fate scudo di un monitor e vi sentite al sicuro protetti dall’anonimato... STIAMO VENENDO A PRENDERVI!

 

PS: qualora dovesse servire, io sono andato su Duke. Probabilmente sarò vivo, ma just in case, lo dico: se abbiamo fallito col bracco e siamo rimasti in 8 (5 vs 3) l'unica speranza è che o i lupi abbiano usato l'ululato che non fa votare o agire una persona, altrimenti se hanno usato l'ipnotico, dovremmo sperare che non l'abbiano usato sul saggio, altrimenti abbiamo, sul 4-4 coi voti, matematicamente perso. Combattiamo fino alla fine."

 

Subito sotto questo bellissimo manifesto del nuovo millennio, trovate il 

sempre familiare messaggio pubblicitario dell'EMPORIO MADRINA: 

 

OGGI A DISPOSIZIONE DEL MIGLIOR OFFERENTE UN PACCHETTO VACANZE 

ALL INCLUSIVE ESPERIENZA SUPER DELUXE ALLE MALDIVE! (potere dell'Agente di viaggio

[Chiarisco che ti ottiene il potere deve indicare come al solito qualcuno su cui usarlo, non viene usufruito da chi lo riceve]

 

VOTI, POTERI E DISCUSSIONE FINO ALLE 10:00 DI DOMANI MATTINA 

MA 

SE AVETE VOGLIA DI ACCORCIARE RIDUCO I TEMPI DELLE FASI. 

ACCETTO DIRETTIVE IN MERITO. 

 

1.Diablus

2.tartina ROGATA NOTTE 4

3.Mist MORTO NOTTE 2

4.-Francesca- ROGATA NOTTE 3

5.Taddeo MORTO NOTTE 3

6.alex7784

7.Pleonasmo SBRANATO NOTTE 4

8.Elayne 

9. Lemon 

10.silvia_fi

11.Polle ROGATO NOTTE 3

12.Tidus  ROGATO NOTTE 6

13.BeyondTheMirror SBRANATA NOTTE 6

14.The Duke SPARATO NOTTE 6

15.Kevin Split SBRANATO NOTTE 5

16. ivangt 

17.kelli ROGATA NOTTE 2

18.Brida  ROGATA NOTTE 5

19 mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

RIP The Duke lupo. :D 

Non so se sono stato io o un altro, ma quel che mi ha convinto della sua lupaggine è stato anche l'uccisione di Mist la notte 2.

 

Bon, va piuttosto bene. Non ho capito perché hanno sbranato Beyond, ma ok. :D 

Avevano capito che l avremmo creduta. Ormai i lupi stanno li dobbiamo solo votarli. Possiamo arrivare direttamente alla fase arringhe? Che tsnto con l ululati sto giorno non serve più a nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

RIP The Duke lupo. :D 

Non so se sono stato io o un altro, ma quel che mi ha convinto della sua lupaggine è stato anche l'uccisione di Mist la notte 2.

 

Bon, va piuttosto bene. Non ho capito perché hanno sbranato Beyond, ma ok. :D 

Perché era l'unica sicuramente non protetta. Era lo sbrano più logico.

Poi a me il suo piano faceva pensare avesse mentito sulla mia protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono andato su Duke :D Solo Diablus ci darà il responso eheheh

Ci stava lo sbrano su Beyond, perché da domani non protegge più nessuno.

Ormai li abbiamo scoperti, lo sanno anche loro.

Oggi si roga Alex che è vendicatore, domani Silvia ed abbiamo chiuso.

DAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Avevano capito che l avremmo creduta. Ormai i lupi stanno li dobbiamo solo votarli. Possiamo arrivare direttamente alla fase arringhe? Che tsnto con l ululati sto giorno non serve più a nulla 

L'ululato di oggi influenza un solo voto, questo significa che loro hanno 3 voti e noi 4, ma non sappiamo quale voto verrà cambiato, quindi dobbiamo votare compatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno usato l'ipnotico, uno di noi sarà obbligato a votare qualcun altro.

Io temevo che, col fallimento del bracco, si rimanesse 5 vs 3 ed usando l'ipnosi sul saggio Lemon, si sarebbero mesi al sicuro, in caso di 4-4. Ma per fortuna il bracco è andato a segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

Se hanno usato l'ipnotico, uno di noi sarà obbligato a votare qualcun altro.

Io temevo che, col fallimento del bracco, si rimanesse 5 vs 3 ed usando l'ipnosi sul saggio Lemon, si sarebbero mesi al sicuro, in caso di 4-4. Ma per fortuna il bracco è andato a segno.

Però dobbiamo votare tutti compatti. Soprattutto per il rogo, dobbiamo votare TUTTI

 

@Diablus a chi hai dato il potere alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...