Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 7 FINO ALLE 13:00


Recommended Posts

L'avventura dei nostri amici nel magico mondo di Miyazaki procede inesorabile verso nuovi e più entusiasmanti orizzonti.. 

 

Stasera, per loro, ad allietare le loro menti con una danza tradizionale giapponese troviamo: 

 

Alex - Silvia - Mariosan 

 

 

VOTI E POTERI ENTRO LE  ORE 13:00 !! 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Beh, mi spiace un po' per Alex. 
Ogni volta perde sul finale.
Anche se tecnicamente, l'ultima volta l'ho bruciato da Lupo, ed è diventato pro-L, quindi non aveva "tecnicamente" perso.

:D 

 

@Lemon

ma certo. Anche se sbagliamo domani saremo in 5. Massimo 1 lupo.

Alex

Oppure avremo perso :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ivangt dice:

Alex

 

Come si trova Mariosan in arringa? Io avevo chiesto già a Plic un paio di giorni fa e l'ipnotizzato riceve in privato la comunicazione su chi deve votare, ma non credo che nessuno di noi abbia ricevuto tale comunicazione, no?

No non viene detto a chi è ipnotizzato che lo è.

Al terrorizzato si dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non so. Per essere lupo Elayne dovrebbe esserlo anche Tidus.

Ora che ci fidiamo davvero di Beyond, direi che possiamo anche fidarci del fatto che abbia protetto Elayne l'ultima notte della possibile conversione.

Se fosse stato convertito ancora prima, almeno una delle due volte Tidus l'avrebbe visto uscire di casa. Perché anche se fosse stato avvelenato per sbaglio da Polle (e se Elayne avesse scelto di non condividere l'info), l'avvelenamento sarebbe durato 1 notte, non 2 di seguito.

Direi che su Elayne possiamo stare abbastanza tranquilli. :D 

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

Boh, non so. Per essere lupo Elayne dovrebbe esserlo anche Tidus.

Ora che ci fidiamo davvero di Beyond, direi che possiamo anche fidarci del fatto che abbia protetto Elayne l'ultima notte della possibile conversione.

Se fosse stato convertito ancora prima, almeno una delle due volte Tidus l'avrebbe visto uscire di casa. Perché anche se fosse stato avvelenato per sbaglio da Polle, l'avvelenamento sarebbe durato 1 notte, non 2 di seguito.

Direi che su Elayne possiamo stare abbastanza tranquilli. :D 

Sìsì, è solo per avere una garanzia in più nel caso il team lupi fosse alex duke Tidus ed Elayne, concordo che è difficile, ma avendo la possibilità di andare sul sicuro, perché rischiare?

A meno che vogliate che la partita finisca il prima possibile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Non mi piace. Se Silvia è Lupo, perdiamo un contadino al rogo come dici tu (anche perché, chi sarebbe il lupo ? vedi post di Ivangt qui sopra).

Se è Mr Hyde, perdiamo lo stesso un contadino.

 

Se Silvia è Mr Hyde tu sei lupo, resti solo tu, per cui roghiamo te ed è fatta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...