Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - NOTTE 7 FINO ALLE 13:00


Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

Ah, e ti dico che se fossi stato Lupo, avrei usato il potere anti fata su Diablus ieri.
Infatti i Lupi hanno fatto un errore (imho) su questo punto.
Io avrei tenuto l'ululato del voto per l'ultima giornata, dove saremo stati in 3, e avrei vinto.

Non credo che avrebbe funzionato, l'ululante per dire può agire anche protetto dal guardiano, e anche i ruoli buoni di conseguenza. Il problema è la ricezione.

Ma va bene, se tutti si fidno e vogliamo finirla prima evitiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non credo che avrebbe funzionato, l'ululante per dire può agire anche protetto dal guardiano, e anche i ruoli buoni di conseguenza. Il problema è la ricezione.

Ma va bene, se tutti si fidno e vogliamo finirla prima evitiamo.

secondo me avrebbe funzionato.
La fata deve poter agire per dare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:

ah dici l'ululante, ma credo abbia effetto dal giorno dopo

Eh appunto. 
L'ululante usa l'urlo di notte.

Oggi, la mattina dopo, c'è il potere della Fata che appare (magari funziona anche con l'Urlo anti-potere, perché è "passivo" solo per il fatto che la fata viva).

Ma la Fata non può dare il potere.

Se non erro non è quel che è successo oggi perché mariosan è finito in arringa (ma magari Alex l'ha votato anche di giorno).
 

Se non abbiamo certezze che il potere anti fata sia stato usato, comunque, la tua idea è pessima perché se Silvia ululante, potrebbe urlare domani e crearci problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Eh appunto. 
L'ululante usa l'urlo di notte.

Oggi, la mattina dopo, c'è il potere della Fata che appare (magari funziona anche con l'Urlo anti-potere, perché è "passivo" solo per il fatto che la fata viva).

Ma la Fata non può dare il potere.

Se non erro non è quel che è successo oggi perché mariosan è finito in arringa (ma magari Alex l'ha votato anche di giorno).
 

Se non abbiamo certezze che il potere anti fata sia stato usato, comunque, la tua idea è pessima perché se Silvia ululante, potrebbe urlare domani e crearci problemi.

Se la mandi in viaggio non può agire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Indubbiamente. 
Comunque sia, vedila in questa maniera: se mi consideri Lupo, io non potrei usare il potere della fata.

Ma essendo contadino, mi dici perché dovrei usarlo ?
Voglio dire, se tu fossi al mio posto, useresti il potere del viaggio ? :D 

Sì, ci togli i dubbi.

Ma se gli altri preferiscono prendersi il rischio, va bene, io la proposta l'ho fatta e mi posso considerare non responsabile nel caso ci stessi fregando :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Sì, ci togli i dubbi.

Ma se gli altri preferiscono prendersi il rischio, va bene, io la proposta l'ho fatta e mi posso considerare non responsabile nel caso ci stessi fregando :D 


No, non sono d'accordo.

Io so che voi altri, tutti, non potete essere lupi. Rimane solo Silvia e Alex.

Alex lo roghiamo stasera.

Perché io da Contadino devo far morire un contadino (me o un altro al rogo domani) solo per darvi una certezza ?
So di essere Contadino, chiudo la partita qui. Fare altrimenti è giocare contro fazione. Per me la situazione è chiarissima.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Elayne dice:

Se non erro non è quel che è successo oggi perché mariosan è finito in arringa (ma magari Alex l'ha votato anche di giorno).

 

Alex non aveva votato Mariosan, ho ricontrollato. è stato usato il potere dell'ipnosi per forza, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

 

Alex non aveva votato Mariosan, ho ricontrollato. è stato usato il potere dell'ipnosi per forza, no?

 

Esatto.

A questo punto abbiamo i numeri in entrambi i casi. I Lupi speravano di accusare Mariosan, ma Diablus ha tolto questo peso.
Siamo in 7. Muore Alex.

Domani in 5 se non è finita. Muore Silvia. SE NON E' FINITA (impossibile): rimango solo io e siamo in 3. Mi rogate, punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio credere ad elayne e pensare che la partita finisca qua, se non finisce le ipotesi possono essere molte, elayne attivato al primo sbrano e Mist sonnambulo, elayne lupo originario guardianato se tidus non lo è, elayne duke e tidus lupi originari con alex attivato. Ma questa volta gli voglio credere, anche perché non avrei tempo per rileggermi la partita di 4 persone e ho giocato un po’ a caso senza segnarmi niente, visto il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Esatto.

A questo punto abbiamo i numeri in entrambi i casi. I Lupi speravano di accusare Mariosan, ma Diablus ha tolto questo peso.
Siamo in 7. Muore Alex.

Domani in 5 se non è finita. Muore Silvia. SE NON E' FINITA (impossibile): rimango solo io e siamo in 3. Mi rogate, punto. 

Certo se non finisce oggi sei ululante e rimanete in 3 e cambi il voto a lemon, e io me la prendo in saccoccia

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

Voglio credere ad elayne e pensare che la partita finisca qua, se non finisce le ipotesi possono essere molte, elayne attivato al primo sbrano e Mist sonnambulo, elayne lupo originario guardianato se tidus non lo è, elayne duke e tidus lupi originari con alex attivato. Ma questa volta gli voglio credere, anche perché non avrei tempo per rileggermi la partita di 4 persone e ho giocato un po’ a caso senza segnarmi niente, visto il mio ruolo

 

Però se Elayne fosse stato guardianato, io penso che a Tidus non sarebbe proprio arrivato il risultato della sondata :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivangt dice:

 

Però se Elayne fosse stato guardianato, io penso che a Tidus non sarebbe proprio arrivato il risultato della sondata :D 

Senti io conosco il mio ruolo e penso che al 99% finisce qua la partita. Però davvero ho seguito poco, se non finisce è nell’interesse dei contadini in primis capire il perché, io ho puntato solo a sopravvivere. Se non finisce e rogate me perdete, fatevi i vostri conti e le vostre ipotesi. Ma ripeto: 99% i lupi erano duke, alex e francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...