Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - La FINE


Recommended Posts

5 minuti fa, mariosan dice:

eh dopo la figura di merda per aver passato la sfera a tartina, nonostante avessi capito lupi silvia e alex dall'inizio xD, na cosa buona la dovevo fare :D

La prossima volta mi ascoltavi e mi passavi la sfera

Sarebbe stato figo farsi doppia sondata una notte

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

La prossima volta mi ascoltavi e mi passavi la sfera

Sarebbe stato figo farsi doppia sondata una notte

 

Mi dispiace aver dubitato di te :D

Ma quando hai detto che la prima notte sei andato su lemon, e non su duke che si dava spazzacamino all'arringa, medium dopo il rogo di kelly, e leonard zeling poi, mi è venuta la paranoia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Mi dispiace aver dubitato di te :D

Ma quando hai detto che la prima notte sei andato su lemon, e non su duke che si dava spazzacamino all'arringa, medium dopo il rogo di kelly, e leonard zeling poi, mi è venuta la paranoia :D

ma giocavi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Apolide dice:

 

Mi dispiace aver dubitato di te :D

Ma quando hai detto che la prima notte sei andato su lemon, e non su duke che si dava spazzacamino all'arringa, medium dopo il rogo di kelly, e leonard zeling poi, mi è venuta la paranoia :D

Io parlo di notte 1 :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, tartina dice:

ah e poi non dimentichiamoci che silvia vi ha salvato la fata madrina mi sa...o sbaglio? eravate gia tutti pronti a votare il piu silenzioso credendolo cattivo....

Ma figurati se è vero, lol!

dopo aver visto il voto di @BeyondTheMirror che lo salvava ho votato anche io, il tutto il tipo 30 secondi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bella partita però con omertoso morto subito è stato difficile con le dichiarazioni, nonostante ciò bastava che anche una sola cosa non fosse andata bene ai contadini e avremmo vinto noi. Tipo la protezione su elayne (bravissima beyond) o beccare chi aveva ricevuto il bracco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Vabbè cmq siete stati bravissimi, io mi sarei frantumata le balle a scrivere tutte quelle scemenze da lupa, voi avete insistito fino alla fine

Troppo forti @silvia_fi @The Duke @alex7784

Ah quello solo per fare un dispetto a @ivangt  che voleva trollate mentre noi cercavamo di rispondere serissimi :D

 

comunque il merito più grande di tartina è stato aver tolto la sfera ai lupi dopo la prima notte per darla a me :heart:, è stata una gran salvata visto che alex si era dichiarato 3C.

tidus non ho capito perché non è mai venuto a controllare nessuno di noi, cioè a me sarebbe risultato sospetto anche da contadino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...