Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - La FINE


Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

@Lemon ma con l'agente non conveniva mandare in vacanza Elayne alla fine per fare il test più sicuro?
Cmq Diablus l'ha dato a te

 

E io da Contadino che era sicuro che tutti gli altri lo fossero, tranne Silvia, perché avrei dovuto accettare ? :D 

 

EDIT: ah scusa, capito. Boh, forse. :D 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Lemon ma con l'agente non conveniva mandare in vacanza Elayne alla fine per fare il test più sicuro?
Cmq Diablus l'ha dato a te

Se mandavamo in vacanza elayne e silvia mi toglieva il voto avevo paura non avessimo i voti. No forse li avevamo comunque vero, ed Elayne non avrebbe potuto sbranare. Vero, mi sono incartata i calcoli con la possibilità che ci fosse il rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

@Lemon ma con l'agente non conveniva mandare in vacanza Elayne alla fine per fare il test più sicuro?
Cmq Diablus l'ha dato a te

 

Era meglio che elayne mandasse in vacanza silvia.

Se silvia non andava in vacanza, rogo su elayne.

Se silvia andava in vacanza, non ci sarebbe stato sbrano, e il giorno dopo chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Era meglio che elayne mandasse in vacanza silvia.

Se silvia non andava in vacanza, rogo su elayne.

Se silvia andava in vacanza, non ci sarebbe stato sbrano, e il giorno dopo chiusura.

 

Ma perché avrei mai dovuto mandare in vacanza Silvia e perdere 1 Contadino ?

Dal MIO punto di vista? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Ah grazie! Tirando fuori il ruolo intendi? Hehe nessuno è perfetto.. Già il fatto che si chiami @Lemonnon va tanto bene ma ci stiamo lavorando haha

 

No, proteggendo elayne e non facendolo attivare.

Io ti davo sentinella quando hai detto a tartina, che per te era al sicuro. Ma lemon ha il vizio di non credermi mai, ma proprio mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Era meglio che elayne mandasse in vacanza silvia.

Se silvia non andava in vacanza, rogo su elayne.

Se silvia andava in vacanza, non ci sarebbe stato sbrano, e il giorno dopo chiusura.

No be' in effetti avendo usato già quello che girava il voto, poteva solo togliercene uno, restavamo 2 voti contro 1, ed elayne era in vacanza per cui anche essendo lupo non poteva sbranare. Ci avrebbe salvato la partita anche se fossero stati entrambi lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

No, proteggendo elayne e non facendolo attivare.

Io ti davo sentinella quando hai detto a tartina, che per te era al sicuro. Ma lemon ha il vizio di non credermi mai, ma proprio mai.

Ah, quello è stato un po' ragionato e un po' a culo, lo ammetto. Mi ero anche consultata con @pin up. Ah usti grande! Poi a un certo punto quando non sapevo bene chi difendere ho fatto qualche domanda tecnica sulla fata sperando di non essere troppo sgamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tartina hai fatto una giocata sicuramente coraggiosa, ma in due giorni sono morti tutti i prolupi.. Meglio un prolupo che un lupo, ok, ma in teoria i prolupi dovrebbero supportare i lupi e aiutarli a far fuori al rogo i contadini, non suicidarsi. Al massimo quello lo fai in un momento disperato.. Poi con Polle capisco che tu siw statq sfortunata, ma di fatto l'esito per la squadra lupesca non è stato positivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Brida non l'avrei proprio rogata, aveva pure una freccia ancora, mai visto un lupo darsi dimostrabile in quel modo.

Però mi sa avrei bruciato beyond a quel rogo, o silvia
 

Eh lo so ma infatti io non ho chiesto la protezione sul medium perché mi sembrava evidente che il lupo fosse Alex, però Beyond un po' mi stava convincendo e mi dispiaceva far perdere silvia senza che fosse necessario.

A mente più lucida era da dire si arrangi silvia meglio un neutrale che un buono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Comunque tartina hai fatto una giocata sicuramente coraggiosa, ma in due giorni sono morti tutti i prolupi.. Meglio un prolupo che un lupo, ok, ma in teoria i prolupi dovrebbero supportare i lupi e aiutarli a far fuori al rogo i contadini, non suicidarsi. Al massimo quello lo fai in un momento disperato.. Poi con Polle capisco che tu siw statq sfortunata, ma di fatto l'esito per la squadra lupesca non è stato positivo. 

ma l'ho detto che sono stata fortunata e anche sfortunata :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...