Vai al contenuto

La Studio Ghibli 2.0 - La FINE


Recommended Posts

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Ah quello solo per fare un dispetto a @ivangt  che voleva trollate mentre noi cercavamo di rispondere serissimi :D

 

comunque il merito più grande di tartina è stato aver tolto la sfera ai lupi dopo la prima notte per darla a me :heart:, è stata una gran salvata visto che alex si era dichiarato 3C.

tidus non ho capito perché non è mai venuto a controllare nessuno di noi, cioè a me sarebbe risultato sospetto anche da contadino 

 

Ho voluto servirvi al meglio... Spero di essere stata alla vostra altezza miei padroni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

Ho voluto servirvi al meglio... Spero di essere stata alla vostra altezza miei padroni

Lol, guarda mi sembra duke ti dava buona perché lo avevi attaccato, ma io e alex gli dicevamo “e allora perché ci ha dato la sfera?” Che poi inizialmente pensavo me l’avesse data tidus prolupo :D

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Lol la decisione di dare a mario il bracco è stata interamente di diablus.
Per un po' è stata presa in considerazione anche Lemon e lì avrebbero vinto i Lupi

 

Noi abbiamo temuto, quando diablus ha scritto che l'ultima che ci siamo affidati a lui... e pensavamo volesse darglielo ancora a lemon. Magari l'ha scritto apposta per depistare diablus, ed è stato geniale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Lol la decisione di dare a mario il bracco è stata interamente di diablus.
Per un po' è stata presa in considerazione anche Lemon e lì avrebbero vinto i Lupi

Ma infatti io quando ho insistito sui dadi volevo dire a Diablus NON mandare a me che mi bloccano, ma poi aumentavo le probabilità che ci prendessero sugli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lemon dice:

Ma infatti io quando ho insistito sui dadi volevo dire a Diablus NON mandare a me che mi bloccano, ma poi aumentavo le probabilità che ci prendessero sugli altri

 

Be', i dadi no.

Ai dadi l'avvelenatore ha fallito, proprio sul vendicatore.

I dadi non hanno mandato in arringa neanche un lupo, con tutti e tre i lupi sgamati.

Sicura di volerti affidare alla fortuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Apolide dice:

 

Be', i dadi no.

Ai dadi l'avvelenatore ha fallito, proprio sul vendicatore.

I dadi non hanno mandato in arringa neanche un lupo, con tutti e tre i lupi sgamati.

Sicura di volerti affidare alla fortuna?

Ti dirò, era la prima volta che moderavo con i ruoli affidati al caso . 

 

Nel caso dell'avvelenatore poi non mi era mai successo nemmeno che uno si salvasse, tant'è che ho dato la comunica in pvt e  persino Polle credeva che l'avvelenato venisse visto in pubblica... e quello è stato proprio culo. 

 

Per quanto riguarda il lupo ululante è andata anche lì di culo che il random ha selezionato solo contadini, ma non mi è dispiaciuto a essere sincera. Perché la situazione era in ogni caso proc e poi sarebbe stato ridicolo che un potere usato dai lupi lì mettesse nella cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ti dirò, era la prima volta che moderavo con i ruoli affidati al caso . 

 

Nel caso dell'avvelenatore poi non mi era mai successo nemmeno che uno si salvasse, tant'è che ho dato la comunica in pvt e  persino Polle credeva che l'avvelenato venisse visto in pubblica... e quello è stato proprio culo. 

 

Per quanto riguarda il lupo ululante è andata anche lì di culo che il random ha selezionato solo contadini, ma non mi è dispiaciuto a essere sincera. Perché la situazione era in ogni caso proc e poi sarebbe stato ridicolo che un potere usato dai lupi lì mettesse nella cacca

 

Mica era un'accusa :D

Dicevo solo che siamo stati sfigati come contadini, e che per fortuna diablus non ha usato i dadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Apolide dice:

 

Mica era un'accusa :D

Dicevo solo che siamo stati sfigati come contadini, e che per fortuna diablus non ha usato i dadi.

No no ma non dicevo perché la ritenevo una accusa :D

 

è che anche io mi rendo conto che tante cose potevano andare diversamente ma comunque non mi è dispiaciuto, è arrivata sul filo fino alla fine e questo secondo me nel bene o nel male significa che è stata "vissuta".. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

No no ma non dicevo perché la ritenevo una accusa :D

 

è che anche io mi rendo conto che tante cose potevano andare diversamente ma comunque non mi è dispiaciuto, è arrivata sul filo fino alla fine e questo secondo me nel bene o nel male significa che è stata "vissuta".. 

 

 

Sìsì, questo sì. Vissutissima :D

Ma leggere i lupi sfortunati mi ha fatto credere di essere finito in un universo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Elayne dice:

 

E ?

Quindi tu da avvelenatore diresti la verità ?

 

 

Mi era sfuggito.

Polle stava andando al rogo. Doveva segnalare ai lupi (che sapevano non era lui lupo) cosa aveva fatto, per non far sprecare uno sbrano.

Polle - avvelenatore - ha detto la verità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Brida non l'avrei proprio rogata, aveva pure una freccia ancora, mai visto un lupo darsi dimostrabile in quel modo.

Però mi sa avrei bruciato beyond a quel rogo, o silvia
 

Lì eravamo davvero tutti su Silvia e credevo sarebbe andata così, poi mi sono assentato anch'io nel momento decisivo.

E Duke col suo "Mmm tutti d'accordo su Silvia. Quando sono tutti d'accordo, non è mai lupo" e ci ha gabbati alla grande! :D

 

6 ore fa, tartina dice:

comunque @ivangt l'avevo pensato subito che fossi tu l'anonimo, solo tu potevi scrivere una roba del genere

Perché si vedeva che l'anonimo era uno troppo simpa? Intendi questo? :D

Ogni volta che lasciavo il messaggio, Plic mi rispondeva: "Ahahahahah ok!!" :D

Ho creduto che all'inizio Mist, conoscendo il mio umorismo stupido, mi avrebbe capito subito!

 

5 ore fa, silvia_fi dice:

Ah quello solo per fare un dispetto a @ivangt  che voleva trollate mentre noi cercavamo di rispondere serissimi :D 

 

L'ho apprezzato molto :heart:
Era un modo per stuzzicarvi e dal tono delle risposte ho capito che eravate davvero voi, ma ovviamente ostentavo una sicurezza abbastanza farlocca ahah

 

4 ore fa, Apolide dice:

 

Noi abbiamo temuto, quando diablus ha scritto che l'ultima che ci siamo affidati a lui... e pensavamo volesse darglielo ancora a lemon. Magari l'ha scritto apposta per depistare diablus, ed è stato geniale :D

Ci ho pensato e sperato anch'io un sacco! L'avevo pensata comunque una mossa geniale :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...