Vai al contenuto

Lupi in quarantena 2 - la vendetta di lupi e contadini


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

7 minuti fa, Masahashi dice:

Mi era fatto tutta la lista delle false protezioni notturne per portarti nel branchetto, non pensavamo impazzissi così da un certo punto in poi

Mi è partito l'embolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Lol ahaha 

Ma tu invece ti eri accorto che tra i ruoli buoni c erano 2 posseduti??

 

Io non ho ancora capito tutti gli abbinamenti dei ruoli, dov'è la lista?

 

Caino è arrivato a caso in lista perché pensavo fosse l'erede che si sarebbe attivato dopo la morte di mario, quindi due notti di fila sbrano su di lui.

Credo che l'ipotesi di attivare un posseduto non sia mai stata presa in considerazione in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la partita, mi sono molto divertito in questo mio rientro dopo tanti anni.

Non avevo mai fatto una partita live e, se devo essere sincero, l'ho trovata un pò dispersiva, incasinata.

Al di la del fatto che con più di 20 persone è abbastanza facile perdere il filo ma, secondo me, ci sono troppe persone che parlano nello stesso momento.

 

Per il resto:

ho trovato Mist in splendida forma, tanta esperienza come giocatore di lupi e come attore d'improvisazzione, non perde mai un colpo, sa sempre cosa dire e, quando vuole, tende tranelli dove è molto facile caderci.

In pratica è come avere Ronaldo (quello vero eh, non cr7) in squadra.

Ad un certo punto Settebello indica Mist come "visto lupo" e Mist cosa fa? Invece di difendersi sposta l'attenzione su qualcun'altro, in quel caso, me.

E lo fa con un tranello ( IMHO): dice che inizialmente mi credeva buono ma poi si è ricreduto per una cosa che io ho detto.

Ma io non avevo detto quella cosa ed era evidentissimo quindi tutti hanno dimenticato, a quel punto, le parole di Settebello e hanno cominciato a pensare a questa cosa.

Brida ha preso la parola dicendo a Mist che aveva capito male e lui risponde che è prorpio perchè aveva capito male che aveva cambiato idea su di me.

Insomma vi ha abbindolati tutti, io ero lo Sbroccato e il mio ruolo contava abbastanza.

Se non fossi stato bruciato avrei, in seguito, avuto la visita di un lupo e me lo sarei portato nella tomba.

È chiaro che sono stato io a non essere stato convincente e bravo Mist a spostare l'attenzione su di me. 

 

Alla prossima, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, MasterMatrix dice:

Grazie ragazzi per la partita, mi sono molto divertito in questo mio rientro dopo tanti anni.

Non avevo mai fatto una partita live e, se devo essere sincero, l'ho trovata un pò dispersiva, incasinata.

Al di la del fatto che con più di 20 persone è abbastanza facile perdere il filo ma, secondo me, ci sono troppe persone che parlano nello stesso momento.

 

Per il resto:

ho trovato Mist in splendida forma, tanta esperienza come giocatore di lupi e come attore d'improvisazzione, non perde mai un colpo, sa sempre cosa dire e, quando vuole, tende tranelli dove è molto facile caderci.

In pratica è come avere Ronaldo (quello vero eh, non cr7) in squadra.

Ad un certo punto Settebello indica Mist come "visto lupo" e Mist cosa fa? Invece di difendersi sposta l'attenzione su qualcun'altro, in quel caso, me.

E lo fa con un tranello ( IMHO): dice che inizialmente mi credeva buono ma poi si è ricreduto per una cosa che io ho detto.

Ma io non avevo detto quella cosa ed era evidentissimo quindi tutti hanno dimenticato, a quel punto, le parole di Settebello e hanno cominciato a pensare a questa cosa.

Brida ha preso la parola dicendo a Mist che aveva capito male e lui risponde che è prorpio perchè aveva capito male che aveva cambiato idea su di me.

Insomma vi ha abbindolati tutti, io ero lo Sbroccato e il mio ruolo contava abbastanza.

Se non fossi stato bruciato avrei, in seguito, avuto la visita di un lupo e me lo sarei portato nella tomba.

È chiaro che sono stato io a non essere stato convincente e bravo Mist a spostare l'attenzione su di me. 

 

Alla prossima, spero.

 

Ahahahaha ma il bello è che lo eri davvero e che quella frase l'avevo sentita davvero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ma la lista ruoli?

 

Comunque per me bisogna allargare le arringhe i primi giorni... live tenendo il conto si fa in modo di portare un po' di gente, qui senza mettersi d'accordo vanno sempre in 2... io direi prime due notti ci vanno i 4 più votati

 

Sì assolutamente 

Però tu da contadino semplice eri troooppo fissato sulle tue idee 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Ma se per i voti si scrivessero in chat di zoom rivolta a tutti? Del tipo che se io voglio votare xx scrivo "voto xx" *nella chat rivolta a everyone. Così somiglierebbe di più ad un live vero in cui i voti non sono segreti. 

 

Settimana scorsa lo facevo scrivere lì al master, era circa lo stesso. Ma si può fare sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...