Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 1 FINO ALLE 11 ("Il topic di SEVIZIO")


Elayne
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, alex7784 dice:

Tosto anche il guaritore pignolo. Se ho capito bene può ressare solo se azzecca il ruolo ma se indica una persona proL la resuscita a prescindere se ha indovinato.

Se ho capito bene se indica ad esempio "Resso Alex veggente" ma sono Contadino traditore resuscito ugualmente.

Ma anche se fossi lupo?

 

Bellissimo ruolo comunque associato ad una partita antidichiarazione. Ottimo set @Elayne

 

Grazie! :) 

Per il Guaritore da scheda funziona così ma questa versione, se sbaglia, tirerà su solo i pro-L (che sono 2). 

Lo aggiungo alle FAQ.

Già i Contadini avranno parecchi problemi, non aggiungiamone altri. I Lupi in caso hanno il Negro. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alex7784 dice:

Tosto anche il guaritore pignolo. Se ho capito bene può ressare solo se azzecca il ruolo ma se indica una persona proL la resuscita a prescindere se ha indovinato.

Se ho capito bene se indica ad esempio "Resso Alex veggente" ma sono Contadino traditore resuscito ugualmente.

Ma anche se fossi lupo?

 

Bellissimo ruolo comunque associato ad una partita antidichiarazione. Ottimo set @Elayne

Questa è una merda e non l'avevo letta. 

Male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tanto in tanto aggiungo le FAQ al topic principale.

Da domani quando aggiungerò una FAQ la posterò su un nuovo post nel TOPIC DI SERVIZIO.
Così avete la notifica.
Poi eliminerò il post dopo aver editato quello principale.

 

Questa partita è un esperimento.

Non è più giocabile in modo diretto, con messaggi semplici e ovvi. 
Se risulterà un fallimento (per quanto un esperimento possa essere un fallimento), sarà una base per ribilanciare i ruoli quando ci sono questi ruoli di anti-dichiarazione.

 

Per ora ho postato un paio di aggiornamenti sull'Omertoso.
Quando avrò sentito @Poppolo vedrò se fare o meno l'ultima modifica: e cioè se permettere all'Omertoso di rubarla solo se ha ucciso sia un pro-C che un pro-L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon dice:

Alex che apprezza il pignolo in sta partita non può essere buono dai XD

 

Secondo me hai seri problemi. Mi piace il ruolo in se.

Lemon che mette in bocca parole mai dette non può essere buona.

E se buona tanto non capisce i lupi fino a notte 7. Roghiamola.

 

Sta partita potrebbe andare avanti per secoli se ci dichiariamo. Muori e risorgi, muori e risorgi, muori e risorgi.

Sono daccordo con Jack che i buoni non sono messi benissimo.

Però i lupi sono divisi e sono "solo" 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è ancora tempo fino a domani per fare modifiche e correzioni. Potete parlarne qui ma anche via privato.

E' una partita fuori dagli schemi.

Mist direbbe "niente vale quanto l'atteggiamento", ma non siamo tutti Mist. :D 

 

Nella notte 1 non succederà molto, quindi eventuali modifiche di bilanciamento possono essere inserite ancora molto facilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, settebello dice:

non vi lamentate del set, quello iniziale era ingiocabile questo ha un buon equilibrio in cui possono vincere tutti buoni cattivi e neutrali

Ma infatti secondo me la fazione contadina non è così svantaggiata come si sta millantando, non ci sono poteri che uccidono ma ci sono un botto di poteri che indagano - proteggono quindi molte probabilità di fare saltare sbrani o bloccare i lupi. 

E l'unico cambia fazione è il vendicatore che deve cercare di non farsi rogare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsalve!

 

53 minuti fa, Lemon dice:

Vai tranquillo che talvolta è sufficiente

Alex non se l'è ancora messa via :D

 

Mi sembra abbastanza complicata e stimolante come partita, mi piace. I dettagli faranno la differenza, la sensazione è che in partite così rubare i ruoli potrebbe essere più facile, quindi tutti con gli occhi aperti. 

Abbiamo 7 cattivi, ma all'inizio solo 2 di questi si conoscono, mi pare. Ad inizio partita è l'unico aspetto su cui si può fare affidamento. La possibilità, con 7 persone che fanno casino senza coordinarsi, è che gli si ritorca contro più facilmente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola FAQ sul Contadino Traditore Illusionista e modifica (depotenziamento) su Negromante Veggente:

 

FAQ Contadino Traditore Illusionistas:

- quando usa il potere dell'illusione, riconosce i Lupi, ma solo quelli del branco principale (riconosce quindi il Lupo Guardiano e il Lupo Telepate, anche se alcuni sono già morti).

- capirebbe l'identità del Lupo Nero solo se questo si è ricongiunto con il branco PRIMA che il Traditore usi il potere dell'Illusione.

 

Modifica su Negromante Veggente:

- se visiona il C.Traditore, NON fanno lista assieme (elimino questa parte). Non avrà quindi alcuna possibilità di SAPERE chi sono i Lupi per certo: ha già il potere della Veggenza, basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...