Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 1 FINO ALLE 19 ("Zitti-zitti e Vota-vota")


Elayne
 Share

Recommended Posts

E’ un bel giorno nella villaggio degli Omertosi.

Gli uccelli cantano, poca gente si vede in giro per strada (magari c’è un virus in giro ?)

L’Oste si sveglia e sbadiglia sull’uscio della sua locanda, per poi tornarsene a lavorare, senza proferire parola.

 

Niente. Nulla da dichiarare.

Ma, si sa, dovrebbero esserci 3 Lupi tra di voi. :D 

 

Voti per le 19. 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Io sentirei Plic. Poveretta, la scorsa partita non ha giocato, facciamola parlare un po'. :heart:

Ma guarda che io da dietro le quinte me la sono spassata tantissimo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Secondo te c'è da essere ottimisti?

Perché no. Non ottimisti ma nemmeno pessimisti. Io l'ho detto ieri come la penso. Il fronte contadino non è messo così male, anche a fronte degli upgrade che ha apportato Elayne in serata. 

Bisognerà stare attenti a non dichiararsi apertamente, e allora sarà tosta anche e soprattutto per i rubavittoria che allora hanno sí motivo di scoraggiarsi :D

 

comunque ti ho votato solo perché sei sempre buono da ascoltare, al di là delle opinioni sparse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Perché no. Non ottimisti ma nemmeno pessimisti. Io l'ho detto ieri come la penso. Il fronte contadino non è messo così male, anche a fronte degli upgrade che ha apportato Elayne in serata. 

Bisognerà stare attenti a non dichiararsi apertamente, e allora sarà tosta anche e soprattutto per i rubavittoria che allora hanno sí motivo di scoraggiarsi :D

 

comunque ti ho votato solo perché sei sempre buono da ascoltare, al di là delle opinioni sparse

 

Il problema del non dichiararsi è uno dei problemi che abbiamo. Che non è da sottovalutare visto come i contadini hanno vinto le ultime partite, ma non il principale.

 

Il problema maggiore è che le info sono difficili da fare girare ma soprattutto non sono neanche certissime.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Il problema del non dichiararsi è uno dei problemi che abbiamo. Che non è da sottovalutare visto come i contadini hanno vinto le ultime partite, ma non il principale.

 

Il problema maggiore è che le info sono difficili da fare girare ma soprattutto non sono neanche certissime.

 

 

Sarà che, siccome ho fatto spettatrice la scorsa partita e me ne sono resa conto, le dichiarazioni di massa non sono mai divertenti..

Poi io non sarò una cima, ma mi piace pensare che non abbiamo già preso in partenza, tutto qui...come al solito, e mai come in questa, un fattore da non sottovalutare sarà proprio l'atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Sarà che, siccome ho fatto spettatrice la scorsa partita e me ne sono resa conto, le dichiarazioni di massa non sono mai divertenti..

Poi io non sarò una cima, ma mi piace pensare che non abbiamo già preso in partenza, tutto qui...come al solito, e mai come in questa, un fattore da non sottovalutare sarà proprio l'atteggiamento

 

Ah beh, divertente può essere più divertente sicuramente. 

Non sono pessimista sul divertimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...