Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 2 FINO ALLE 11 (La Notte di Peloplastico)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Zitti zitti, i Contadini (e altre energumeni) si recano alla piazza centrale del villaggio, con le seguente persone in arringa:

 

 

Alex - Jackshepard - Polle - Tartina - Pleonasmo - Plic - Taddeo

 

 

Ora, va bene stare zitti zitti ma …. si deve arringare! :D 

 

Arringhe, fiamme, (sbrani) e poteri fino alle 11! :D 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto già oggi, in questa partita anti-dichiarazione sarà necessario pensare bene e soprattutto dimostrare chi siamo. A parlare sono tutti bravi, e io ho deciso che su di me non dirò nulla a parte che avrò modo giocando di dimostrarvi che sono contadina, con le mie decisioni e le mie riflessioni. Sarà che sono ancora gasata dalla partita su zoom e mi sono trascinata la voglia di giocare, ma mi sento bella carica e penso che sfrutterò al massimo questa cosa. 

 

E per rispondere ad @alex7784

che oggi mi ha citato, io oggi ho riportato un fatto: il fronte contadino ha delle potenzialità ed è bene sfruttarle. E anche se è implicito che io ne faccia parte non ho nessun bisogno di allisciarmi la pubblica dicendo "noi contadini vinceremo!" Oppure "la mia fazione contadina ha potenziale!". Che sono contadina lo capirete da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a leggere una delle arringhe mi viene da ridere... Probabilmente non ho capito nulla della partita io. 

 

Sono contadino e se volete togliervi dubbi non ho problemi di nessun tipo. 

Mi piace la partita e penso che sia giusto parlare tanto anche a costo di fare un ragionamento sbagliato ma almeno si può capire l'atteggiamento.

Però odio quelli che ripetono all'infinito le cose già dette e ridette. E succede spesso. Ci sono fasi a volte in cui per 5 pagine si dice la stessa cosa con parole diverse. 

In questa chiedo uno sforzo ai ninja di esporsi con le parole di più da capire da che parte stanno. 

 

@Plic non ho capito perché mi hai risposto a tono. Ho detto che mi piacevate nei ragionamenti e stop. Sei nervosetta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Scusate ma a leggere una delle arringhe mi viene da ridere... Probabilmente non ho capito nulla della partita io. 

 

Sono contadino e se volete togliervi dubbi non ho problemi di nessun tipo. 

Mi piace la partita e penso che sia giusto parlare tanto anche a costo di fare un ragionamento sbagliato ma almeno si può capire l'atteggiamento.

Però odio quelli che ripetono all'infinito le cose già dette e ridette. E succede spesso. Ci sono fasi a volte in cui per 5 pagine si dice la stessa cosa con parole diverse. 

In questa chiedo uno sforzo ai ninja di esporsi con le parole di più da capire da che parte stanno. 

 

@Plic non ho capito perché mi hai risposto a tono. Ho detto che mi piacevate nei ragionamenti e stop. Sei nervosetta? 

A tono ? No, ho fatto l'arringa e ne ho approfittato per risponderti, nulla più 

Link al commento
Condividi su altri siti

( io mi riferivo a quando hai nominato me e jack, non a quando hai detto di essere concorde con me e tartina.. Di lui non so una mazza, parlavo per me stessa) 

 

Aspetto che abbiano arringato tutti poi mi esprimo un po' su come la penso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

.

Però odio quelli che ripetono all'infinito le cose già dette e ridette. E succede spesso. Ci sono fasi a volte in cui per 5 pagine si dice la stessa cosa con parole diverse. 

In questa chiedo uno sforzo ai ninja di esporsi con le parole di più da capire da che parte stanno. 

 

@Plic

 

 

Concordo. Sì intasano solo i post e si perdono di vista le info 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

@Plic visto che sei bella carica e propositiva, quali sarebbero le buone potenzialità dei contadini che hai nominato? Così cerco di capire il tuo punto di vista

L'ho già scritto nel mio post di notte 1. 

Abbiamo parecchi ruoli che indagano, anche se non abbiamo ruoli che uccidono, ma per me non è necessariamente un male. 

Spesso i contadini con ruoli che shottano fanno più danni che benefici. Invece abbiamo meretrice, Atleta, spazzacamino, veggente e medium. 

Lo spazza aiuterà un sacco con il matematico, che è visto lupo ma non esce, ad esempio. 

Il guaritore è vero che è pignolo e potrebbe riportare anche i prol, ma direi che come consiglio spassionato dovrà agire considerando bene chi riportare e valutando bene le possibilità... cosa che si fa già di prassi, comunque. 

Perché alla fine è sempre un modo per riportare info dal cimitero. 

 

Non so, magari sbaglio a pensarla così e risulto impopolare ma mi pare che info ne avremo.. poi è comunque un set sperimentale, non sarà facile e magari sto pure sbagliando di brutto ma questa era l'idea che mi ero fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri iniziali

 

A me finora non era piaciuto Alex per il ragionamento scritto nella fase prima: un po’ troppo lanciato e carico per come è il set della partita.

Un modo di fare che darei piu a non contadino che a un contadino.

Però l’arringa mi è piaciuta davvero.

 

Poi c’è Plic con la quale non concorro su nulla da inizio partita.

Per come scrive i post a me sembra convinta di quello che dice, quindi può essere che la pensiamo in maniera diversa e basta.

Però mi fa strano che siamo in disaccordo su tante cose.

 

Pleonasmo non mi ha dato troppe good vibrations finora, ma vediamo come va.

 

Gli altri in arringa non mi hanno dato spunti ancora per pensare male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

L'ho già scritto nel mio post di notte 1. 

Abbiamo parecchi ruoli che indagano, anche se non abbiamo ruoli che uccidono, ma per me non è necessariamente un male. 

Spesso i contadini con ruoli che shottano fanno più danni che benefici. Invece abbiamo meretrice, Atleta, spazzacamino, veggente e medium. 

Lo spazza aiuterà un sacco con il matematico, che è visto lupo ma non esce, ad esempio. 

Il guaritore è vero che è pignolo e potrebbe riportare anche i prol, ma direi che come consiglio spassionato dovrà agire considerando bene chi riportare e valutando bene le possibilità... cosa che si fa già di prassi, comunque. 

Perché alla fine è sempre un modo per riportare info dal cimitero. 

 

Non so, magari sbaglio a pensarla così e risulto impopolare ma mi pare che info ne avremo.. poi è comunque un set sperimentale, non sarà facile e magari sto pure sbagliando di brutto ma questa era l'idea che mi ero fatta

Sì, la lista ruoli l'abbiamo vista, ma come pensi che farà lo spazzacamino a far capire buono il matematico al veggente senza che nessuno di questi tre lasci trapelare nulla del ruolo?

Come può il pignolo riportare gente se la gente deve morire muta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...