Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 2 FINO ALLE 11 (La Notte di Peloplastico)


Elayne
 Share

Recommended Posts

@Mist ti rispondo

tutti hanno un parere, ovvio, ma ripeto la successione di cose dette era più che altro negativa, quel pessimista mi era sembrato arrendevole, hai spiegato che non lo è, va bene, ok

se poi lo hai detto per verificare le reazioni, mi piace ancora di più

se con ottimista ti riferisci a me, non lo so, ma non sono pessimista come le altre partite perché faccio parte di quelli scarsi che non sanno a memoria i mille incastri di potere e perciò adesso siete scesi verso il mio livello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, settebello dice:

guarda che per quanto mi riguarda sei il primo della lista a morire.

 

poi tartina. è assurdo come vi attacco sempre ma stavolta fate davvero pena seriamente 

Di tartina fa pensar male che fa la sbruffona con ognuno, arringa compresa fatta a tirar via. Non è collaborativa.

Su questo posso darti ragione.

 

Su di me devi darti una calmata perché non la gioco a 100000 sta partita perché non penso sia efficace, ma di sicuro non prendo sottogamba nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Di tartina fa pensar male che fa la sbruffona con ognuno, arringa compresa fatta a tirar via. Non è collaborativa.

Su questo posso darti ragione.

 

Su di me devi darti una calmata perché non la gioco a 100000 sta partita perché non penso sia efficace, ma di sicuro non prendo sottogamba nulla.

meglio la tua arringa dove dici che il tuo ruolo è interessante???

(e continui pure a fare battute..)

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

meglio la tua arringa dove dici che il tuo ruolo è interessante???

(e continui pure a fare battute..)

1) sta roba delle battute che farei da cattivo è un delirio tuo eh. Infatti è un’argomentazione pure brutta perché nessuno può dire che è vero/non è vero. manco io mi ricordo quando faccio battute. Trova argomenti migliori se sei buona, sennò finisco a pensare che non sai formulare accuse sensate, perché buona non sei.

2) la mia arringa secondo me non è brutta, né la prima parte né la seconda parte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Sono buono. Gioco e vinco con i contadini. Veggente puoi pure passare oltre, di me parleranno gli atteggiamenti. Sarò una risorsa a un certo punto della partita.  

 

 

 

 

arringa orribile, significa che non hai letto nulla di quello che hai scritto, spero che tu sia cattivo

 

1 ora fa, Polle dice:

Sono buono, contadino e pessimista. Il che non vuol dire che voglia arrendermi, farò come sempre il massimo per trovare i lupi.

Però il set l' ho letto e non è rose e fiori. 

breve e conciso, mi hai convinta.

 

1 ora fa, tartina dice:

Arringa: sono buona e lo sapete pure voi

sono buona 

 

1 ora fa, Plic dice:

Come ho detto già oggi, in questa partita anti-dichiarazione sarà necessario pensare bene e soprattutto dimostrare chi siamo. A parlare sono tutti bravi, e io ho deciso che su di me non dirò nulla a parte che avrò modo giocando di dimostrarvi che sono contadina, con le mie decisioni e le mie riflessioni. Sarà che sono ancora gasata dalla partita su zoom e mi sono trascinata la voglia di giocare, ma mi sento bella carica e penso che sfrutterò al massimo questa cosa. 

 

E per rispondere ad @alex7784

che oggi mi ha citato, io oggi ho riportato un fatto: il fronte contadino ha delle potenzialità ed è bene sfruttarle. E anche se è implicito che io ne faccia parte non ho nessun bisogno di allisciarmi la pubblica dicendo "noi contadini vinceremo!" Oppure "la mia fazione contadina ha potenziale!". Che sono contadina lo capirete da voi

mi sembra scontato che non bisogna dire nulla di sé, comunque più che l'arringa di te mi piace l'attitudine e penso le stesse cose che stai scrivendo tu. quindi non deludermi 

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Scusate ma a leggere una delle arringhe mi viene da ridere... Probabilmente non ho capito nulla della partita io. 

 

Sono contadino e se volete togliervi dubbi non ho problemi di nessun tipo. 

Mi piace la partita e penso che sia giusto parlare tanto anche a costo di fare un ragionamento sbagliato ma almeno si può capire l'atteggiamento.

Però odio quelli che ripetono all'infinito le cose già dette e ridette. E succede spesso. Ci sono fasi a volte in cui per 5 pagine si dice la stessa cosa con parole diverse. 

In questa chiedo uno sforzo ai ninja di esporsi con le parole di più da capire da che parte stanno. 

 

@Plic non ho capito perché mi hai risposto a tono. Ho detto che mi piacevate nei ragionamenti e stop. Sei nervosetta? 

la frase 2sono contadino e se vlete potete togliervi i dubbi" non mi è piaciuta molto...c'è l'illusione (senza contare il fatto che al massimo solo i sondatori possono avere un reponso su di te, sarà arduo far girare l'informazione a questo punto della partita) non riusciremo così semplicemente a toglierci i dubbi su di te. Tra l'altro non mi sembra che sei stato accusato...non mi sei piaciuto alex..

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Arringa

Ho un ruolo di sicuro interessante.

Non mi brucerei.

 

Altro che posso dire, è che sulla carta questa è una partita che mi piace: siamo obbligati a usare più l’intuito che i poteri. Certo, i numeri sono un po’ limitanti ed è quello che mi preoccupa.

Come già detto, farò del mio meglio

arringa vuota, ma un'idea forse ce l'ho per te (non mi riferisco al ruolo, ma al "modo di giocare")

 

 

aspetto @Taddeo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elendor dice:

@Mist ti rispondo

tutti hanno un parere, ovvio, ma ripeto la successione di cose dette era più che altro negativa, quel pessimista mi era sembrato arrendevole, hai spiegato che non lo è, va bene, ok

se poi lo hai detto per verificare le reazioni, mi piace ancora di più

se con ottimista ti riferisci a me, non lo so, ma non sono pessimista come le altre partite perché faccio parte di quelli scarsi che non sanno a memoria i mille incastri di potere e perciò adesso siete scesi verso il mio livello

 

 

Ma ti pare che sia uno che non gioca una partita solo per il ruolo che riceve? State facendo dei discorsi deliranti tu e settebello, e dato che stupidi non siete probabilmente siete cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Di tartina fa pensar male che fa la sbruffona con ognuno, arringa compresa fatta a tirar via. Non è collaborativa.

Su questo posso darti ragione.

 

Su di me devi darti una calmata perché non la gioco a 100000 sta partita perché non penso sia efficace, ma di sicuro non prendo sottogamba nulla.

ho letto una cosa che non mi è piaciuta e è inutile esporlo comunque al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma ti pare che sia uno che non gioca una partita solo per il ruolo che riceve? State facendo dei discorsi deliranti tu e settebello, e dato che stupidi non siete probabilmente siete cattivi. 

E allora dammi della stupida, l'ho detto di essere scarsa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

E allora dammi della stupida, l'ho detto di essere scarsa

 

Ma no, qui non è discorso di essere scarsi, ma di imputarsi su cose totalmente insignificanti, e finché è una battuta ok, ma basare la propria partita su quello per me è sufficiente per rendere qualcuno sospetto, è aria fritta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non vedo ruoli buoni "interessanti" 

Cioè mi sembra una cosa scritta tanto per scrivere 

Woooow e da cattivo me la gioco così banalmente e noiosamente secondo te? Dicendo "ho un ruolo interssante".

Dai su, c'è un motivo per tutto.
I ruoli non si possono rivelare ora, lascio giusto uno spunto di rilfessione se poi in un lontano futuro tireremo le fila. La vedo così.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Woooow e da cattivo me la gioco così banalmente e noiosamente secondo te?

Dai su, c'è un motivo per tutto.
I ruoli non si possono rivelare ora, lascio giusto uno spunto di rilfessione se poi in un lontano futuro tireremo le fila. La vedo così.

sei sicuro che pleo non ti ruba il ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...